Descrizione blog

Blog ufficiale dei circoli " Destra di Base".____________ NOTE LEGALI: Il presente sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 07/03/01.
Le foto sono prese in gran parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.




martedì 29 gennaio 2008

INTERVISTA ALLA DESTRA DI BASE SU STUDIO 100

Martedì 29 gennaio alle ore 15,00 Adriano Napoli sarà intervistato nel programma "Dentro la Notizia" condotto da Federica Manfreda sulla Tv locale Studio 100.

Si parlerà dell'associazione e del compito arduo che ci siamo dati: portare i circoli, gli eletti, i dirigenti locali, i militanti di Alleanza Nazionale al centro dell'azione politica del Partito.

L'imperativo dell'associazione politico culturale "Destra di Base" in Alleanza Nazionale è: "vogliamo contare... non essere solo contati!!!".
Un saluto affettuoso.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

L'ho vista quasi tutta.
mi è piaciuta ma voglio darvi un consiglio.
Siate più coraggiosi non parlate sempre bene della Poli e di Mantovano che hanno ridotto il partito ai minimi termini.
L'orgoglio di AN ha bisogno di gente che osa.
Dalla base possiamo ridare dignità e considerazione a tutti noi.
L'onorevole papàmio è ormai impresentabile, ditelo a Fini, ditelo alla Poli, ditelo a tutti.
Quando farete questo sarò con voi in prima fila.
per ora vi osservo.
continuate così.
osate,osate, osate.

Anonimo ha detto...

eqilzmAdriano, mi è piaciuta la frase "vogliamo contare" e "non essere contati".
Io aggiungo dobbiamo essere considerati in quanto molti si ricordano di noi solo in determinati momenti e cioè il giorno del Voto. Devono incominciare a capire che quella che conta è la BASE. Questo credo che è l'obiettivo di DESTRA DI BASE.
Siamo già in tanti e abbiamo coperto circa il 45% del Salento.
Adriano o ci sentono o ci devono per forza sentire.

Anonimo ha detto...

Vogliamo contare e non essere solo contati.........
è una frase bellissima.
facciamo che diventi il nostro motto, la nostra parola d'ordine.....
Scriviamola sul nostro simbolo.
Scriviamola sulla nostra bandiera.
Bravo Adriano!
Viva DESTRA DI BASE!
Viva il popolo di Alleanza Nazionale!

Anonimo ha detto...

In AN conta la meritocrazia, oppure l'appartenenza a qualche gruppo ed il servilismo?

Anonimo ha detto...

Caro Adriano, la stima e l'affetto che per sbaglio ho nutrito in un breve periodo della mia vita verso la tua persona sta per esaurirsi se non si è già esaurita, mi dispiace dirlo ma non è così che si fa politica insultando persone defunte che forse qualche voto in più di te, che ti candidi a seclì nonostante sei di neviano, e di me hanno portato al partito. Ricordati, e non dovrei dirtelo io, che ALLEANZA NAZIONALE se ha un consenso così ampio nel Salento lo deve soprattutto sia a quelle persone che purtroppo oggi non ci sono più come il Sen. Antonio LISI, l'On. Fedele PAMPO e sia a persone come l'On. POLI, Ugo LISI che hanno sacrificato e sacrificano la loro vita per un partito migliore, permettimi non so se hai figli Adriano se li hai però puoi capire che significa lasciare la famiglia per dedicarsi 6 giorni su 7 a illustri sconosciuti quali siamo noi militanti tra riunioni, esecutivi, convegni ecc. Non so se a te piacerebbe partire il lunedì per Roma, Strasburgo, Bruxelles e ritornare il venerdì sera a casa e vedere che tuo figlio o tuo nipote a te tanto caro sta crescendo senza che tu te ne accorga perchè sempre impegnato fuori. E allora facciamoci un esame di coscienza tutti, visto che non siamo onnipotenti, prima di parlare guardiamo la trave che abbiamo nel nostro di occhio e non guardiamo la pagliuzza nell'occhio dell'altro, basta con le minacce, con i ricatti. Infine vorrei dirti un ultima cosa, secondo me hai ragione sul caso Claudia CASARANO, che dovrebbe dimettersi dall'esecutivo provinciale, perchè ha avuto un incarico più prestigioso, ma allo stesso modo anche tu lo devi fare visto che se non erro sei anche dirigente regionale e presidente di circolo di Neviano, non puoi fare l'asso piglia tutto... per qualsiasi critica verbale o scritta rimango a tua completa disposizione...
P.S. non cancellare questo mio pensiero visto che coerentemente mi firmo e non mi tiro mai dietro alle critiche e hai confronti.

ANTONIO GAETANI