
E' convocata per oggi una riunione urgente del nostro direttivo provinciale, alle ore 19,30 presso la sede dell'associazione Destra di Base di Maglie(Le) ubicata in via Roma, 94, presso lo studio dell'avv. Francesco Pino. La riunione è aperta anche ai responsabili locali.
20 commenti:
Carneade chi ò costui? La chiusura mentale, provoca la mancata ossigenazione del cervello con tutto quello che ne consegue. Con ossequio ai paggi, paggetti e servi sciocchi che infestano AN pensando di essere volano motore dell'azione politica...sic
Sbagliate ad aver eliminato il primo commento, perchè può servire a molti lettori ad inquadrare quale melma si aggira nel nostro partito. Nati servi, vivono come tali e nessun barlume di luce rischiarerà mai la tenebra che avviluppa il loro cervello! Si insegni l'etica, prima morale e poi politica... ne guadagneremmo tutti.
Non voglio difendere Napoli, che pure ha tanto da imparare. Ma se ancora qualche goccia di sangue circola nel corpo incartapecorito di AN in provincia, qualche merito riconosciamoglielo.
si ma è sangue infetto...
Spiace leggere frasi simili...penso alla grande lezione di De Marsanich ed Almirante, al rigore di Rauti...al cameratismo... che non vietava scontri politici accesi, ma era garanzia di rispetto e lealtà. Il sangue infetto viene dalla putrefazione delle idee che molti semi...leader propinano a menti vuote.
ADRIANAAAAAAAAAAAAAA lancia le primarieeeeeeeeeeee fai decidere il popolo di AN.
Scommettiamo che Mantovano vince?
Vinca il migliore ma finiamola con il nepotismo e l'autoreferenzazione. Raccogliere firme per la propria candidatura è una cosa squallida oltre che vergognosa.
Chi sta raccogliendo firme per la propria candidatura?
Quello che è GIOVANE ed ANZIANO
A maglie si è riunito il direttivo della vergogna
C'ò di peggio, c'è di peggio. C'è di molto peggio
DI PEGGIO C'E' SOLTANTO L'ESECUTIVO PROVINCIALE
Il peggio che c'è, nell'ordine: 1 LA CITTA' 2L'ESECUTIVO PROVINCIALE 3 TO BE OR NOT TO BE THIS IS THE QUESTIONS - LISI- 4 ARMIAMOCI E PARTITE CHE IO VADO A ROMA
Caro Adriano, la stima e l'affetto che per sbaglio ho nutrito in un breve periodo della mia vita verso la tua persona sta per esaurirsi se non si è già esaurita, mi dispiace dirlo ma non è così che si fa politica insultando persone defunte che forse qualche voto in più di te, che ti candidi a seclì nonostante sei di neviano, e di me hanno portato al partito. Ricordati, e non dovrei dirtelo io, che ALLEANZA NAZIONALE se ha un consenso così ampio nel Salento lo deve soprattutto sia a quelle persone che purtroppo oggi non ci sono più come il Sen. Antonio LISI, l'On. Fedele PAMPO e sia a persone come l'On. POLI, Ugo LISI che hanno sacrificato e sacrificano la loro vita per un partito migliore, permettimi non so se hai figli Adriano se li hai però puoi capire che significa lasciare la famiglia per dedicarsi 6 giorni su 7 a illustri sconosciuti quali siamo noi militanti tra riunioni, esecutivi, convegni ecc. Non so se a te piacerebbe partire il lunedì per Roma, Strasburgo, Bruxelles e ritornare il venerdì sera a casa e vedere che tuo figlio o tuo nipote a te tanto caro sta crescendo senza che tu te ne accorga perchè sempre impegnato fuori. E allora facciamoci un esame di coscienza tutti, visto che non siamo onnipotenti, prima di parlare guardiamo la trave che abbiamo nel nostro di occhio e non guardiamo la pagliuzza nell'occhio dell'altro, basta con le minacce, con i ricatti. Infine vorrei dirti un ultima cosa, secondo me hai ragione sul caso Claudia CASARANO, che dovrebbe dimettersi dall'esecutivo provinciale, perchè ha avuto un incarico più prestigioso, ma allo stesso modo anche tu lo devi fare visto che se non erro sei anche dirigente regionale e presidente di circolo di Neviano, non puoi fare l'asso piglia tutto... per qualsiasi critica verbale o scritta rimango a tua completa disposizione...
P.S. non cancellare questo mio pensiero visto che coerentemente mi firmo e non mi tiro mai dietro alle critiche e hai confronti.
ANTONIO GAETANI
Ciao e benvenuto ad Antonio Gaetani.
Antonio, sei un bravissimo ragazzo e ti voglio bene ma hai sbagliato completamente intervento.
Innanzitutto non addebitare a me eventuali colpe dei commentatori anonimi.
I morti , che io rispetto più di te , avendoli conosciuti e apprezzati personalmente, lasciali stare tu dove sono, e se qualche idiota non lo fa tu non seguirlo a ruota.
Riguardo alla Poli voglio dirti una cosa. Non tentare di metterla in mezzo e di confonderla con Lisi.
Siamo su un altri pianeta e siamo su un'altra storia.
Oltre a stimarla le voglio sinceramente bene e se tutti fossero leali e corretti come me credo che non avrebbe più il problema" La Città" da tempo.
Ti sbagli sull'elenco delle mie cariche politiche.
Non sono più presidente di circolo a Neviano.
Ricordi? Mi sono dimesso per protestare contro chi spacca e indebolisce il partito.
Un po' di dignità e orgoglio che in altri presidenti di circolo non ho visto.
Caro Antonio, ho stima e affetto nei tuoi confronti.
Mi dispiacerebbe molto se tu non ricambiassi.
Tu sai quanto lavoro ho fatto e hai fatto insieme a me per far eleggere Ugo Lisi a presidente provinciale.
Sai benissimo, meglio di chiunque altro, che senza di noi, di me di te e di altri, Lisi non avrebbe mai raggiunto il 50% dei tesserati al voto al congresso dell'anno scorso.
Tvb.
Ciao.
ANTONIO GAETANI?
Ma non è quello che stava prima in federazione?
Quello che ha perso oltre 200 tesserati dagli elenchi dei circoli del 2006?
Quello che è stato cresciuto da Lisi e poi è stato sbattuto fuori dal suo attuale segretario?
Quello che, a detta di francesco di presicce, era un disastro e teneva i locali della federazione sporchi e disordinati?
e tiene pure la faccia per parlare di stima?
Ma si vergogni, cribbio!
Abbiamo il morto (AN) in casa, e stiamo ancora a litigare tra noi? Non avete letto i giornali stamattina? Mantovano, Congedo e Manca contentissimi del loro rientro nella casa madre DC (PdL). Apriamo una discussione seria, senza offese?
Questi qui sono contenti perchè già erano con Berlusconi da tempo.
Con Berlusconi, Perrone, Fitto Palese ecc. ecc..
Posta un commento