
Descrizione blog
Blog ufficiale dei circoli " Destra di Base".____________ NOTE LEGALI: Il presente sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 07/03/01.
Le foto sono prese in gran parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
Le foto sono prese in gran parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
venerdì 21 marzo 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
14 commenti:
AUGURI A TUTTI GLI ISCRITTI A DESTRA DI BASE
Cari amici di DDB, siamo arrivati alle Feste Pasquali e quindi è arrivato il momento di farci gli auguri.
Auguro a tutti voi e alle vostre famiglie ogni bene e soprattutto tanta salute.
Oltre a ciò, voglio approfittare di questa occasione per chiedere a tutti quanti una sorta di tregua pasquale ed elettorale riguardo alle critiche verso i nostri rappresentanti provinciali e regionali e , possibilmente, di cominciare a discutere di argomenti più consoni al nostro stile e modo di confrontarci.
Sì, è vero, le critiche servono a crescere, ma non dobbiamo e non possiamo farne l'argomento esclusivo delle nostre discussioni.
Oggi ho moderato io personalmente il blog e non ho volutamente pubblicato tutti i commenti che sono pervenuti e che continuavano a criticare, anche se solo politicamente, l'on. Lisi.
Chiedo scusa ai nostri amici blogger, ma dobbiamo renderci conto che siamo in campagna elettorale e che è meglio concentrare tutti i nostri sforzi al sostegno del PDL.
Lo so che molti di voi non saranno daccordo, ma per tutto questo periodo ho deciso che non pubblicherò più commenti che contengono eventuali critiche verso i nostri candidati, siano essi in quota al nostro Partito o in quota a Forza Italia.
Ci sono mille altri argomenti su cui discutere e su cui aprire discussioni.
Eleviamo il livello del nostro confronto e dimostriamo che oltre alla critica, anche se costruttiva, sappiamo fare politica culturale e militante con la P maiuscola.
Ringrazio anticipatamente quanti comprenderanno questa mia decisione e tutti coloro che continueranno a leggerci e a partecipare alle nostre discussioni.
Un augurio particolare di Buona Pasqua a tutti i nostri militanti e dirigenti locali e un'altro sincero augurio personale va a tutti i nostri candidati alla Camera e al Senato.
Un abbraccio a tutti
Adriano Napoli
Ok, Adriano.
Tanti tanti cari auguri
da
Montesano Salentino.
ANCHE SE MI AVETE CENSURATO BEN 21
COMMENTI....................
T A N T I A U G U R I
A T U T T I!
t.r
Questi attacchi di buonismo
sono rivoltanti.
Spero che non siano dovuti alle solite
minacce dei soliti "capi"
PS. Non ho fatto nomi e quindi almeno questo pubblicatelo per favore.
" Passiamo più tempo
a parlare male
dei nostri nemici
che a parlare bene
dei nostri amici."
Non siete daccordo?
Buona Pasqua
Gianni Greco
Bravo Adriano!
Condivido.
Auguri a tutta Destra di Base
All'on. Poli e anche all'on. Lisi.
raffaele sansò
il 30 marzo siete tutti invitati a Ruffano alla grandissima manifestazione del PDL organizzata dal grande Pasquale Gaetani.
Buona Pasqua a tutti.
Aspettiamo con particolare affetto Adriano Napoli
Auguri.
Giuliana
Augurissimi a tutti i blogger di destra di base dal vostro affezionatissimo
Pierluigi
Auguri di una Serena Pasqua a tutti gli amici.
Consentitemi di dare in modo particolare la Buona Pasqua ad Adriano, Pierluigi,Klaus,Isaura,Francesco Pino, Ugo e non per ultima Adriana.
PS Caro anonimo, se non vuoi la censura dei tuoi messaggi esci con il tuo nome e assumiti le responsabilità. Non deve essere sempre il solito Napoli che deve pagare. Ha pagato e sta pagando abbastanza per portare avanti richiesta, a volte, fatte da "conigli".
Claudio
Adriano, ho letto con attenzione il tuo comunicato. Mi trovi perfettamente sintonizzato sulla tua lunghezza d'onda. Bisogna fare politica, come tu hai detto con la "P" maiuscola. Bisogna cercare di unire AN e non dividerla come sta succedndo in alcuni paesi.
Va bene così.
Auguri a tutta destra di base dal gruppo di Seclì.
Antonella
x tutti
Sono tornato adesso da un bellissimo viaggio in Sicilia.
Dai post che ho letto mi sembra che questo blog sia diventato un po' troppo buonista.
Fate qualcosa vi prego.
Così rischia di morire.
Donato Filieri
Voi qua censurate tutto mentre nel blog di destra sociale se ne dicono, e ve ne dicono, di tutti i colori.
Posta un commento