
Ecco che, neanche a farlo apposta, sul Messaggero di oggi 3 ottobre 2008, pagina 9, è stato pubblicato un articolo, del quale ve ne riproduciamo una parte, nel quale si da' la notizia che il nostro deputato e presidente provinciale on. Lisi, è stato duramente rimproverato con una lettera ufficiale inviatagli dal Capogruppo alla Camera del PDL, on. Cicchitto, per essersi assentato senza giustificato motivo durante la votazione che ha visto capitolare la maggioranza.
Nella missiva si legge: " IL VOSTRO E' UN COMPORTAMENTO DEPLOREVOLE CHE LEDE L'IMMAGINE DEL PARTITO, DEL GRUPPO E DEL GOVERNO."
L'articolista del Messagero riporta anche la replica di Lisi che, come al solito, ha reagito da par suo minacciando di lasciare il PDL e di passare al Gruppo Misto ( .. e quando... ??!! ) e cercando di giustificarsi adducendo a sua difesa questa esilarante scusa:
".... MI SCAPPAVA LA PIPI' ... E SONO DOVUTO CORRERE IN BAGNO..."
Lasciandovi immaginare cosa starà pensando ( e quanto starà ridendo..) l'Italia intera che ha letto l'articolo di questo importante giornale nazionale, mi astengo da fare qualsiasi commento, ufficializzando solo la mia piena solidarietà all'on. Cicchitto che non conoscendo evidentemente bene le reazioni di Lisi, forse non sa che con quella lettera anch'egli oggi rischia seriamente (?!) di beccarsi una bella querela come la nostra!
Cosa molto probabile, dato che l'on. Cicchitto ha scritto a Lisi praticamente le stesse cose che scriviamo di solito su questo blog da mesi.
Lasciandovi immaginare cosa starà pensando ( e quanto starà ridendo..) l'Italia intera che ha letto l'articolo di questo importante giornale nazionale, mi astengo da fare qualsiasi commento, ufficializzando solo la mia piena solidarietà all'on. Cicchitto che non conoscendo evidentemente bene le reazioni di Lisi, forse non sa che con quella lettera anch'egli oggi rischia seriamente (?!) di beccarsi una bella querela come la nostra!
Cosa molto probabile, dato che l'on. Cicchitto ha scritto a Lisi praticamente le stesse cose che scriviamo di solito su questo blog da mesi.
Vuoi vedere che anche l'on. Cicchitto frequenta, magari in incognito, il nostro blog?
.......!!!???
05-10.2008
Sul Quotidiano di Lecce è stata pubblicata una dichiarazione dell'on. Lisi che contesta l'articolo apparso sul Messaggero e dichiara non solo di essere stato presente a tutte le votazioni ma di essere stato incaricato viceversa di controllare gli altri deputati, insomma pare che Lisi, a suo dire, sia stato in pratica nominato "poliziotto della Camera per il Pdl " col compito di controllare se i colleghi sono presenti o assenti alle votazioni...
Queste le dichiarazioni di Lisi......
.........???!!!
56 commenti:
ORA NON DOVETE FAR ALTRO CHE MANDARE LA COPIA DEL GIORNALE ALLA DIGOS DELLA QUESTURA DI LECCE.
POI TELEFONATE ALL'ON. CICCHITTO E INFORMATELO DETTAGLIATAMENTE SU TUTTE LE VICENDE RELATIVE A LISI.
DOPO DI CHE......
DOVETE SOLO ASPETTARE E GODERVI L'ATTESA.............
Zelig/08
SONO UN DEVOTO DI AN, MA ORA, DOPO AVER VISTO CON I MIEI OCCHI QUELLO CHE ACCADE AL NOSTRO AMICO ON LISI INIZIO A PREOCCUPARMI. E' POSSIBILE ASSUMERE ATTEGGIAMENTI DI QUESTO TIPO, DURANTE UNA VOTAZIONE? COM'E' CHE OGNI QUALVOLTA CHE IL NOSTRO ONOREVOLE VIENE RICHIAMATO, NON FA ALTRO CHE TROVARE SCUSE INGIUSTIFICATE, "MI SCAPPAVA LA PIPI'" E QUINDI "SE MI RIMPROVERI ANCORA CAMBIO E ME NE VADO NEL GRUPPO MISTO".
CHE VERGOGNA RAGAZZI!!!! SIAMO ALLE SOLITE, ORA QUERELIAMO ANCHE CICCHITTO E MAGARI ANCHE IL PRESIDENTE DELLA CAMERA DEI DEPUTATI!
GIANFRANCO.....GIANFRANCO.... RITORNA A FARE IL PRESIDENTE DEL PARTITO, ED IN QUESTO MODO POTRAI BACCHETTARE IN PRIMA PERSONA TUTTI COLORO CHE NON FANNO APPIENO IL LORO DOVERE DA DEPUTATO.
A Cicchittooooo
Ma che te sei messo in testa?
Come osi rimproverare Lisi?
Er mejo te tutti.
Er più bello te tutti!
Er più grande te tutti!
Er più bravo te tutti!
Er più rotondo te tutti
Er più presente te tutti.
Er più coerente te tutti
Er più gioviale te tutti
Er più prezioso te tutti
Er più simpatico te tutti
Er più piacione te tutti.
Er più utile te tutti
Er più mejo te tutti?
solo perchè è anche.....
Er più incontinente te tutti?
w i pampers
LISI...............
CHE ASPETTI A FARE L'UNICA COSA INTELLIGENTE CHE TI RESTA DA FARE
CIOE'
D I M E T T E R T I ?
QUANTO ALTRO DOBBIAMO SOFFRIRE ?
ADRIANO
KLAUS
MAURIZIO
SIETE GRANDI
MITICI
EROICI
UNICI
FANTASTICI
W DESTRA DI BASE
ABBASSO GLI ASSENTEISTI PRESUNTUOSI
Ragazzi, io vi vorrei dare un suggerimento piccolo piccolo.
Lasciamo noi, in punta di piedi, questo partito ormai alla deriva, luogo di pianto e di dannazione.
Non vi siete resi conto che oltre a noi non c'è nessun altro a cui interessano i nostri militanti, la nostra dignità e che stiamo combattendo da soli contro l'arroganza, l'ignoranza e l'incoscenza?
Usciamo da An e rappresentiamoci da soli, e se gli altri vogliono restare così e si sentono ancora rappresentati e tutelati da questa gente, che ci importa a noi?
Noi ormai abbiamo visto tutto e capito tutto, prima degli altri, abbiamo tentato in tutti i modi di farci sentire, di far aprire gli occhi agli altri.
E' inutile secondo me insistere, quando sbatteranno il muso, rompendoselo, contro la realtà dura che noi oggi denunciamo e combattiamo, allora ache gli altri capiranno.
Che imparino a loro spese, come abbiam dovuto fare noi.
Andiamo per conto nostro.
ABBIAMO I NUMERI..IN TUTTI I SENSI.
Facciamo da noi, non perdiamo più tempo a lottare l'infamia e la ottusità politica di taluni.
Andiamo da soli a tastare il terreno con Fitto.
Se ci capirà e ci considererà...bene, altrimenti.....
le vie del Signore sono infinite!
Unodiddb
Grande Cicchitto !
Grandissima Destra di Base !
Ma poi, siamo proprio sicuri, acri amici, che neel Gruppo Misto ce lo vorrebbero?
Perchè il Gruppo Misto?
E' più vicino al....
BAGNO...???
NON SIAMO NOI CHE DOBBIAMO LASCIARE IL PARTITO....
MA LUI...
Chiedo scusa, ma vorrei ancora una volta consigliarvi, di non cadere troppo in basso con i commenti, e se proprio volete farlo, state attenti perchè il nostro Onorevole, fa ricorso alla giustizia, ed io, senza alcuna responsabilità oggettiva, ne sono stato già querelato!!!
Sarebbe opportuno ,invece parlare di cose più serie che riguardano il nostro partito e "NON IL MIO".
Ieri sera vi è stato un ennesimo incontro in Federazione, alcuni presidenti di circolo, dovevano presentare il nome del loro candidato a consigliere provinciale, non ho ancora saputo le conclusioni, sempre che ce ne siano state!!!
La domanda che più mi intriga è: i presidenti del collegio di Otranto, sono stati invitati a scegliere il loro candidato? non mi risulta, sarei stato già informato. Ora è naturale che il candidato del mio collegio è già stato calato dall'alto, e quindi da pecoroni, dovremmo andare e suffragarlo. E' una cosa normale questa secondo voi? Dimenticavo che io vivo nel territorio del ministro Fitto, e non di competenza della FEDERAZIONE di AN. La domanda è: non sarebbe giusto, anche se così fosse, avvertire in tempo i presidenti di circolo e renderli partecipi di decisioni simili? bene, per questo tipo di lamentela e, sfido, nel momento in cui in questo blog ci fosse un solo mio commento ingiurioso, o offensivo nei confronti di qualcuno, ma per tutto ciò, il Presidente LISI, espone querela nei miei confronti, scomodando la DIGOS di Lecce. Auguri Onorevevole, e ancora grazie per avermi dato tanta importanza. KLAUS
CARO KLAUS E CARI AMICI DI DDB
TUTTE LE RIUNIONI ORGANIZZATE DA LISI CON CHIUNQUE, PRESIDENTI DI CIRCOLO COMPRESI, SONO DA RITENERSI ASSOLUTAMENTE INUTILI E SENZA ALCUN PESO POLITCO VISTO CHE
LISI INSISTE A RIUNIRE GENTE NELLA FEDERAZIONE SENZA UFFICIALIZZARE NULLA E SENZA CONVOCARE GLI ORGANI UFFISIALI DEL PARTITO DI CUI FACCIO PARTE A PIENO TITOLO, ESSENDO STATO ELETTO ASSIEME A LUI.
LE RIUNIONI DI LISI CON AMICI SUOI PERSONALI SPACCIATI IL PIU' DELLE VOLTE PER SUA ESCLUSIVA COMODITA' COME FOSSERO DIRIGENTI PROVINCIALI NON HANNO ALCUN VALORE POLITCO E DECISIONALE E NON RAPPRESENTANO LA VOLONTA' DEL PARTITO..
Lisi ormai non rappresenta piu' il partito e quindi ogni indicazione di nomi che potra' fare a chiunque per le candidature provinciali sara' esclusivamente fatto a titolo personale.
DESTRA DI BASE, CON LE ALTRE AUTOREVOLI COMPONENTI DEL PARTITO CHE NON PARTECIPANO ALLE RIUNIONI DI LISI, DA QUESTO MOMENTO SI RAPPRESENTA DA SOLA SUL TERRITORIO E DISCONOSCE NEL MODO PIU' ASSOLUTO OGNI RIUNIONE O INDICAZIONE DI CANDIDATURE DI LISI.
SOPRATTUTTO AVVERTE TUTTI, LISI COMPRESO, CHE TRA LE CANDIDATURE PREVISTE PER ALLEANZA NAZIONALE ALLE PROSSIME PROVINCIALI, CIOE' 12SU 36, NON ACCETTEREMO MAI E NON PERMETTEREMO MAI A LISI DI INSERIRE ESPONENTI DI ALTRI MOVIMENTI POLITICI O CHE NON SIANO DI AN.
A BUON INTENDITOR....
MA CHI HA PAURA DI LISI E DELLE SUE QUERELE?
NEMMENO CAPPUCCETTO ROSSO....
FANTASTICO...
QUESTO ARTICOLO(DATA L'ORA DI PRANZO)CADE COME IL CACIO SUI MACCHERONI....
AGGIUNGERE COMMENTI E ALTRE PAROLE MI SEMBRA INUTILE...
SI è GIà COMMENTATO DA SOLO...
COMPLIMENTONI...FOSSIMO SU STRISCIA GLI AVREMMO REGALATO UN BEL TAPIRO D'ORO(PLACCATO PERò)...
A NOI!!!
ISAURA
ma è possibile che ogni volta che viene ripreso deve sempre ripetere la stessa scena:
1)piagnucolare;
2)dire cazzate;
3) minacciare..!
E bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Cosa ci volete fare, amici ex e post fascisti, oggi i deputati sono questi...incontinenti o in...competenti? A voi l'ardua sentenza!
Anonimo. Ascendente Toro
Non entro nel merito di nulla; ma una domanda all'On.le Lisi la vorrei fare.
Perchè ricorrere alle (inutili) querele? Perchè non rispondere a tono, anche duro se occorre, come si faceva nella tanto vituperata Prima Repubblica?
E' proprio vero che anche per i politici ormai il potere vero lo detiene la magistatura e, peraltro, fanno di tutto (tranne per fortuna il Cavaliere) per aumentarglielo!
Saluti e baci a tutti da un italiano vero (ma molto deluso).
Viva(quel che rimane del)l'Italia!
Evidentemente Lisi argomenti politici per rispondere alle giuste critiche di Destra di Base NON NE HA NEMMENO UNO !
Comunque vi do' un consiglio prezioso:
Dopo questo post non parlate più di Lisi in questo blog, o almeno cercate di non nominarlo più.
Gli state dando un'importanza eccessiva e state perdendo un sacco di tempo dietro a lui.
Vi ha querelato? Ebbe'? e che vuol dire? tutti potrebbero farlo se avessero tempo e la coda di paglia.
Una querela non significa certo una condanna, anzi.
Una querela di Lisi è un certificato di buona condotta, un attestato di coerenza e onestà politica e intellettuale di cui andare fieri.
Con la sua querela Lisi vi ha fatto diventare degli eroi, dei martiri.
Dovreste ringraziarlo per il grande favore che vi ha fatto.
Perciò , basta con questo povero deputato ragazzo, lasciate che faccia tuitte le riunioni che vuole e tutto ciò che gli pare.
Non è lui quello che cambierà le cose.
Non è lui quello che farà la storia.
Non è lui quello che lascerà il segno.
Non è lui quello che può decidere il destino della destra salentina.
Ma voi!
Voi e solo voi, a patto che saprete concentrarvi sulle cose serie tipo le candidature alle amministrative e alle provinciali di An nel Pdl...
tipo organizzare i militanti e i circoli di destra nel salento e fare squadra in un nuovo grande partito che sarà sicuramente romanocentrico.
Lasciate perdere Lisi e tutti quelli come lui.
Con Tundo ci siete riusciti così bene...
fate lo stesso anche con Lisi.
In tutta Italia, solo voi ve lo filate.
Sappiatelo.
Un saluto cameratesco a tutti e in particolare al quel pazzo incoscente integralista di Adriano a cui voglio un bene dell'anima perchè è la persona più testarda e coerente che abbia mai conosciuto che ha un pregio più unico che raro: credere talmente tanto in quello che fa da riuscire a realizzare le imprese più impensabili e assurde, senza temere mai niente e nessuno.
Gianluca
Sono un frequentatore di questo blog, da almeno tre mesi, sinceramente, non ho mai letto frasi che potessero lesionare l'immagine di qualcuno, la politica è diventata questa e non certo per colpa della base. Cerchiamo di fare mente locale, cosa accade durante le sedute a montecitorio, quante parole offensive vengono dette, quanti schiaffi sono volati e volano ancora,ecc.... non dimentichiamo poi "Fini con il Caprun", "Fini e il Berlusca", e poi ancora con "il Mortadella", e quello che fece "Stirscia la Notizia" con il presidente Fini riguardante sua moglie?
LISI....LISI..... così avete fatto politica un pò tutti, ed ora che facciamo quereliamo i nostri umili scolari? Chi sono stati i Professori?
Grazie a tutti, ma questo sicuramente, non è fare "POLITICA".
Uno dell'U.d.c.
Grande Casini, tu si che sei un Signore!!!!
AVETE SENTITO, ANZI LETTO IL QUOTIDIANO DI LECCE DI OGGI?
L...... ( NON LO NOMINO COME HA DETTO GIANLUCA.. ) HA DICHIARATO CHE NON ERA AL BAGNO QUANDO LA MAGGIORANZA E' ANDATA GIU', MA ERA LI' A FARE IL POLIZIOTTO E CONTROLLARE GLI ALTRI COLLEGHI VOTAVANO.
LA LETTERE DI CICCHITTO E' STATA UNO SBAGLIO E TUTTI SI SONO SCUSATI CON LUI.
QUESTA LA SUA VERSIONE.....
MA COME CICCHITTO HA MANDATO LA LETTERE DI RIMPROVERO PROPRIO AL SUO CAPOCLASSE? ANZI ALLA SUA " GUARDIA GIURATA" A CHI CONTROLLA GLI ALTRI?
E' ASSURDO ED ESILARANTE...
ORA, SE LA VERSIONE DI L..... E' VERA DOVREMMO LEGGERE SU QUALCHE GIORNALE A TIRATURTA NAZIONALE
SIA LE SCUSE DEL GIORNALISTA DEL MESSAGGERO CHE LE SCUSE DELL'ON. CICCHITTO.....
SE QUANTO DICE L..... E' VERO.
SE QUANTO DICE L..... E' VERO
SE QUANTO DI L........E' VERO.
SE...
SE...
E SOTTOLINEO.... " SE " ....!!??
ATTENZIONE ALLE CANDIDATURE ALLA PROVINCIA
CORRE VOCE CHE QUALCUNO CHE PENSA DI GESTIRE LA COSA INDISTURBATO ABBIA GIA' PROMESSO QUALCHE CANDIDATURA RISERVATA AD AN IN PROVINCIA DI LECCE A QUALCHE SUO AMICO/A DI ALTRI PARTITI....
APRITE GLI OCCHI!!!!!
ALTRO CHE POLIZIOTTO !!!!
QUI CI VUOLE IL SERVIZIO DI VIGILANZA AL COMPLETO!!!!!
controllate, controllate....
vi conviene......
sentite a me.
vi conviene.
Attenti ad un certo
MONSELLATO
Attenti alle candidature di An nel Pdl.....
attenti.
Controllate tutto.
Specie il poliziotto della.... Camera...
Pure questa dovevamo sentire....
Il Poliziotto della Camera....
Mah.....
Se alla Poli va bene così......
Mah.....!
Cari amici, io, il quotidiano l'ho letto, e ho visto una sola smentita di parte, senza nessuna documentazione ufficiale, isomma, nessuna lettera di scuse da parte dell'0n. Cicchitto. L'articolo ufficiale, viene pubblicato su un giornale a tiratura nazionale, mentre la smentita su un quotidiano locale. Se il nostro parlamentare ha ragione nel lamentarsi, è giusto che la smentita con relative scuse, da parte del bacchettatore, venissero fatte sulla stessa testata giornalistica nazionale, credo sia giusto così. In questo modo il parlamentare salentino, ne uscirebbe scagionato in tutto e per tutto. Se così non sarà, l'On. Cicchitto ha detto la verità e qulcun'altro "MENTE"
Anche oggi sul messaggero veniva rilevato l'errore. ma sempre da parte dell'interessato.
Aspettiamo la lettera ufficiale di scuse di Cicchitto per capire se gli articoli apparsi sul Quotidiano di Lecce ieri e sul Messaggero di oggi sono confermati oppure sono solo una forzatura giornalistica senza alcun riscontro al solo fine di accontentare qualche pressante richiesta di riabilitazione sempre dell'interessato.
O incapace di trattenersela...
o quardia giurata camerale...
... il livello di considerazione politica ...sempre quello è...!
Bisio
Il Messaggero di oggi conferma che Cicchitto ha inviato una lettera ufficiale di rimprovero all'interessato.
L'articolista si è guardato bene dello smentire smentito le dichiarazioni virgolettate dell'interessato sulla pipì e sul cambio di gruppo camerale.
L'articolista ha solo scritto, e non siamo daccordo con lui, che se uno viene incaricato di controllare gli altri non si merita poi un rimprovero ufficiale se, e sottolineo se, poi invece c'era.
Il fatto è che sulla effettiva presenza del deputato poliziotto, a parte le dichiarazioni dell'interessato, in quella specifica seduta non mi sembra abbia certificato nulla.
Solo Cicchitto con una lettere ufficiale di scuse e di smentita potrebbe chiarire l'episodio e certificare l'errore se errore c'è stato nell'inviare quella letteraccia al deputato controllore.
Una cosa è certa nella passata legislatuira l'onorevole in questione è stato tra i più assenteisti deputati della pugliesi.
Questa è storia.
E Cicchitto questa storia la conosce forse meglio di noi, per questo forse ha scritto anche a lui !
AVETE FATTO BENE A CANCELLARE I COMMENTI DI QUEL CANE BAVOSO.
QUELLO E' SOLO UN LECCAPIEDI CHE VUOL FAR CARRIERA FACENDO L'INFAME.
BRAVI
Leggete sul MESSAGGERO di oggi, a pag. 7, l'articolo "Nasce il partito dei dirigenti-operai", paragrafo "buttadentro".
L'ho letto.
Non so se devo ridere....
o devo piangere....!!!???
Cambiate il titolo.
L'ON. "BUTTADENTRO"
FA UN CICCHETTO
A CICCHITTO!
Che ve ne pare?
Manuela
Piangere
...piangere...!
Buonanotte
E'cominciata la campagna acquisti.
il Poliziotto a corto di uomini sta cercando di arruolare in quel di Nardò altra carne da macello...politicamente pearlando!
Spera di rifarsi con un dono...degli dei!
MA SAPETE DIRMI CHI è QUESTO CHE SI CANDIDA A SCATOLA CHIUSA?
COM'E' POSSIBILE CHE CIO' ACCADA!
VENGONO SCELTI COME SEMPRE, COL LANTERNINO!
ECCO PERCHE' LA GENTE è SFIDUCIATA, ED ORA CERCA DI NON PRENDERVI PIU' IN CONSIDERAZIONE, AVETE CAMBIATO LE REGOLE DELLA POLITICA, E LA GENTE SE N'è ACCORTA!!!!
COMU SEMPRE.....!
BONI NUI, BONI TUTTI......!
fedelissimo di Destra,
che non andrà a votare!!!
per 1 settimana intera sulla stampa e tv locali si è parlato del "raduno neo-fascista a Lecce" e del concerto degli ZetaZeroAlfa... ma su questo blog neanche una parola !!!!!!!!
ma che musica ascoltate?
I 99 posse?
Lo sò..siete troppo concentrati sulla vicenda Lisi..però..
Ascoltiamo Battiano, Battisti, La Compagnia dell'Anello, gli Amici del Vento, De Gregori, Cocciante, Grignani, Laura Pausini, Giorgia, Mina, Celentano, e tutti quelli che ci piacciono.
La musica non ha etichette politiche.
La musica è sentimento,
è emozioni, è sensazioni.
Non è gradita la musica che sballa, che porta alla esasperazione dei risentimenti e che non provoca reazioni positive.
Tutto il resto, a seconda dei gusti può essere ascoltato sempre.
Noi abbiamo un'azienda, di produzioni multimediali e discografiche ed ascoltiamo e facciamo ascoltare i nostri prodotti, senza tralasciare nessun tipo di ascolto della scena musicale del panorama mondiale!
Ora dico, Grande "CAPAREZZA" anche se potrebbe avere un colore politico diverso dal mio!
CAPAREZZA E' DI DESTRA !
LONOREVOLE BUTTADENTRO NO
Nessun commento sul raduno a Caserta degli inizi di settembre.
Nessuna riflessione su un progetto serio e articolato.
Solo tanti commenti e critiche personalistiche.
Che brutta delusione!
Un vostro ex simpatizzante
(che tra parentesi non ha mai digerito Lisi e ve lo diceva inascoltato dai tempi del congresso).
Tuttavia non si può sprecare il 90 e passa per cento dei commenti su pettegolezzi di bassa lega.
Cambiate passo e direzione prima che scoppi un esodo pure tra le vostre file.
A Dios
Adriano mi spieghi chi è Battiano.
Voglio comprarmi pure io un cd!
Luigi
...............che delusione !
per Luigi.
Adriano voleva dire (credo) Battiato Franco da Milo
Ciao a tutti gli amici di DdB e a tutti gli anticomunisti e affini!
Scusate, intendevo scrivere Battiato e mi riferivo a Franco.
Ha ragione l'anonimo commentatore delle 18,52, dobbiamo smetterla di parlare dell'attuale presidente provinciale di An, anche perchè non ha più senso parlare di chi non ci rappresenta più e non rappresenta più nemmeno il partito nei fatti.
Mi scuso quindi con l'amico anonimo e con tutti per l'esagerato spazio che in questo nostro blog abbiamo riservato sinora ad una così bassa figura politica locale, anche se per fortuite coincidenze attualmente in parlamento.
Ma si sa il parlamento italiano è pieno di contraddizioni e di strani aneddoti, quindi non dobbiamo meravigliarci più di tanto.
Una sola cosa va però precisata:
non abbasseremo la guardia in merito alle candidature da designare per An nel Pdl alle prossime provinciali del 2009.
Si vocifera di svendite di candidature ( un paio ) di quelle spettanti ad An, che qualcuno di Lecce, che va ogni settimana a Roma, avrebbe già riservato e messo a disposizione per suoi personali amici famosi esponenti e rappresentanti nazionali di altri partiti del Pdl.
Si dice anche che questi amici famosi avrebbero chiesto di candidare esponenti locali del loro partito che nella ripartizione romana delle quote
non avrebbero trovato spazio nelle quote origianarie assegnate al loro piccolo partito di provenienza.
Ecco che, magari in cambio di favori personali già fatti, questi personaggi famosi avrebbero già avuto le dovute garanzie per le suddette candidature sempre da qualcuno di Lecce che va a Roma ogni settimana e che crede e spera di poter fare i propri comodi nel partito e nel Pdl salentino.
Ecco da qualche settimana si fanno riunioni in Federazione senza avvisare nessuno di Destra di Base e senza invitare i nostri dirigenti provinciali e regionali.
Si pensa forse di metterci e mettere tutti i militanti di An in generale davanti al fatto compiuto in questo clima di smobilitazione generale?
Si sbaglia di grosso chi crede questo!
Noi siamo e resteremo con gli occhi e le orecchie bene aperte e se qualche sig. "Buttadentro" crede di poter buttare dentro le già esigue quote di candidati alla provincia nel Pdl,riservate ad An, gente estranea al partito a discapito dei dirigenti locali di An che così verrebbero buttati fuori dalle liste del Pdl....
beh, sta facendo i conti senza l'oste.... e si sta sbagliando di grosso!
Perchè se ciò mai dovesse verificarsi o soltanto palesarsi all'orizzonte come ipotesi di terzo tipo, noi saremo in trincea a difendere il partito e i suoi militanti e ci opporremo con tutte le nostre forze ad ogni svendita o prevaricazione di sorta.
Ci faremo sentire forte a Lecce e a Roma... di persona e attraverso la stampa locale e quella nazionale.
Chi ha orecchie da intendere... intenda !
Comunque, cari amici, nei prossimi post e commenti torniamo a parlare di cose serie, di temi attuali e importanti per noi cittadini elettori di destra.
Per questo sin d'ora vi invito tutti quanti a ignorare d'ora in poi le persone deplorevoli, tutte, dai tirapiedi di paese a quelle che occupano immeritatamente cariche istituzionali o di partito.
Come ho scritto prima, iniziamo a concentrarci su temi e discussioni intelligenti e in qualche modo utili alla crescita culturale, politica e soprattutto numerica del nostro gruppo che, data la situazione attuale, è davvero l'unica speranza che ci resta per non venire cancellati totalmente e per sempre, come destra identitaria, dal panorama politico provinciale.
Per questo, cerchiamo di parlare di noi, di diffondere la nostra presenza nel Pdl e nel centrodestra, di spiegare il nostro progetto politico ed elettorale
Sono certo che potrò contare sulla vostra collaborazione fattiva e per questo sin d'ora vi ringrazio tutti.
Vi saluto romanamente
Ciao amici, vi porto a conoscenza che oggi ho chiamato in federazione, perchè ho intenzione di parlare, con chi orecchie non ha mai avuto per ascoltare, ogni qualvolta ne abbia avuto la necessità. Devo dire che la signora Tiziana, non si è smentita, ha confermato che, più volte ho chiesto d'incontrarmi per affrontare problematiche di fondamentale importanza, ma mai vi è stata la disonibilità, da parte dei responsabili, a condividere un solo problema che attanagliava il nostro elettorato.
Ora, prego tutto il direttivo provinciale, di verificare quanto dico, anche attraverso il Sig. Cantoro, se le mie lamentele sono fondate, o meno, vorrei che vi informaste anche attraverso IL Sig. Antonio, il consigliere comunale di Melpignano, e di testimoni, ne ho da offrire a sufficienza, sempre se rimangono coerenti! Sento il dovere di denunciare tutti i malesseri dirigenziali, ed è giusto che il coordinatore regionale venga messo in condizioni di sapere la vera verità!!!!
Prego ancora, la federazione, che, all'incontro richiesto, ci fossero presenti, i seguenti presidenti di circolo: DE Benedetto, Toni, Fruni, De Giuseppe, Brunori e Rubichi, costoro, sono a conoscenza, di ogni mio modo di operare.
Rigurdo alla Querela, li ho già informati tutti, ho informato poi, tutti i miei amici di Forza Italia, i quali hanno avuto da riflettere.
Pretendo una e urgente risposta, anche se negativa! Klaus
Klaus, ha ragione Adriano
dopo quest'ennesima delusione che avrai nel constatare la assoluta mancanza di rispetto e considerazione di questi signori, lasciali perdere.
Annullali dalla tua vita politica e da questo blog.
Cantoro, Antonio da Melpignano e altri soggetti simili non hanno alcun peso specifico nè politico nè caratteriale.
Non perdere tempo appresso a loro.
Organizzate un incontro di Destra di Base a Lecce o fate una una bella conferenza stampa in cui denunciare lo stato di degrado del partito nel salento e illustrare i vostri programmi e le vostre strategie.
E' questo che interessa a noi tutti.
Il presidente provinciale lo conosciamo bene.
Lo conoscevamo prima e ancor più oggi dopo le sue ultime performances sul Quotidiano e sul Messaggero.
Lasciatelo stare alle sue cose, alle sue chiacchere alle sue moto alle sue feste e alle sue riunioni inutili anche se fatte in federazione.
La Poli è daccordo con lui, è evidente e nessuno ha mai smentito questo.
Destra di Base si deve rappresentare da sola sul territorio e alle prossime elezioni amministrative e provinciali.
Non perdete tempo con il gossip inutile.
Non perdiamo tempo con chi non conta nulla.
Ha ragione Adriano, smettiamo di parlare di lui e dei suoi miseri questuanti, e vedrete che nessun altro ne parlerà mai più.
Pensate di più a noi, alla base, , al nostro futuro ai nostri prossimi ruoli, a quali saranno le prossime mosse.
Ora non abbiamo più davanti a noi giullari e servi sciocchi.
Ora davanti a noi abbiamo il ministro Fitto e il sottosegretario Mantovano.
E con loro dobbiamo fare sul serio e dimostrare veramente chi siamo se vogliamo contare qualcosa.
E per farlo dobbiamo alzare di molto , di moltissimo, il livello della discussione.
Per questo, amici, dobbiamo smettera di rotolarci nella cloaca in cui siamo ora, alzarci in piedi, ripulirci ben bene dal fango e dalla merda che ci hanno buttato addosso gli interlocutori che abbiamo avuto sino ad ora, e lavorare sodo per farci vedere, considerare e apprezzare adeguatamente da chi conta davvero per noi tutti: i militanti e i dirigenti locali di destra della nostra provincia.
Il resto verrà da sè.
Caro Adriano..
proprio tu lo dovresti sapere bene che TUTTA la musica non-conforne o alternitiva è un patrimonio di assoluta importanza per la destra.
E allora perchè neanche una parola di solidarietà su questo blog o sulla stampa per ciò che è accaduto a Lecce?
Vedi Adriana Poli, Roberto Tundo, Egidio Muci, Paolo Cairo e addirittura Saverio Congedo, il quale ha ammesso che prima delle polemiche che hanno avvelenato quest' ultima settimana, non nè conosceva nemmeno l' esistenza!
La Musica Alternativa non è solo(a differenza degli anni 70)La Compagnia Dell'Anello, gli Amici Del Vento, i Topi Neri,Massimo Morsello,Batisti ECC....
La Musica Alternativa si è adattata ai tempi e si è evoluta, vedi i tanto discussi ZetaZeroAlfa(la band che in questo momento riscuote più successo di qualunque altro gruppo), vedi gli InSeDiA, DDT, Hobbit ecc.
Ormai se ne contano a decine in tutt' Italia e fanno tutte riferimento ad una specifica area politica : la DESTRA, che se non erro è anche la tua!
Questo tuo (o vostro silenzio) porterebbe a credere che non siete affatto degli appassionati di Musica Alternativa...
Ma io non lo voglio pensare!
un Camerata
Ma quante storie per una pipì non trattenuta?Che volevate?Che l'on.Lisi si pisciasse addosso?
Lorenzo Catamo
Sì, amico mio, è vero.
Non abbiamo parlato per niente dell'argomento della settimana: il concerto dei ZetaZeroAlfa, che io, anche data l'età, devo ammettere di non conoscere bene.
Non ho mai ascoltato una loro canzone e non conosco quindi i testi che tanto hanno fatto inviperire certa parte politica, secondo me alquanto ipocritamente.
Ha parlato la nostra coordinatrice regionale sen.Poli e Congedo e io mi rispecchio esattamente nei loro interventi.
Per quanto riguarda Tundo stenderei un velo pietoso, conoscendolo certamente meglio di te.
Di Egidio ammiro la passione e il movimentismo e condivido anche se solo in parte la sua posizione.
Vorrei tanto mi invitasse nel suo circolo a confrontarmi con lui e i suoi ragazzi, ma ho paura che Egidio non sia completamente disponibile per questa cosa.
Mi sarebbe piaciuto partecipare a qualche suo raduno identitario, ma nonostante io sia stato l'unico a difenderlo e ad arrabbiarmi per lui quando fu trombato come candidato presidente provinciale di Ag, da "QUALCUNO" della stessa Destra Sociale di allora, sembra che non abbia ancora il permesso di avere rapporti con me.
Qualcuno dirà: cosa c'entra questo con la musica alternativa?"
Beh, c'entra moltissimo, se non altro per una questione di COERENZA.
Non si può ascoltare musica alternativa se poi nei comportamenti non lo si è ...
Comunque io voglio bene a Egidio sinceramente e mi spiace molto o che lui questo non l'abbia mai apprezzato......o capito.
Per quanto riguarda gli ZetaZeroAlfa quindi, sappiate che
non ci siamo tanto interessati perchè impegnati su altri fronti, con altri problemi interni al partito che ci riguardavano più da vicino e che riteniamo prioritari.
Sappiate, cari amici, che mentre voi , giustamente, dicutevate del concertto e rispondevate a tono, giustamente, alle enormi fesserie di Manni, in federazione qualcuno faceva i primi seri tentativi di strumentalizzare e prevaricare per l'ennesima volta, forse l'ultima, i diritti sacrosanti dei nostri militanti e i ruoli elettorali e politici dei nostri dirigenti locali nel nuovo Pdl.
Scusateci quindi della nostra mancata dichiarazione di solidarietà che comunque vi rendo nota ora a nome di tutta DDB.
Un saluto cameratesco a tutti e in particolare a Egidio.
Prima di oggi non conoscevo DDB e stentavo a credere che dei dirigenti, degli iscritti e dei simpatizzanti di destra potessero giungere fino a tanto livore e rancore.
Un post con 48 commenti dedicati ad una pipì.
Manco nel più pettegolo suk arabo ho assistito ad uno spettacolo così avvilente e deprimente...
Della serie, tanto è alto il vostro tasso polemico e fazioso che arrivate ad attaccare sto bamboccione di Lisi pure per una pisciata.
Assomigliate tanto a quegli allupati dei fans di Cicciolina che si esaltavano pure quando Lei li innaffiava con la sua "pioggiarellina dorata"...
Ricoveratevi al primo Ostello degli Esagitati, che vi si addice una meraviglia...
Ma fateci il piacere di parlare di cose più serie delle toilettes di Montecitorio!
Aridateci il Puzzone..!
Ancora una volta, pettegolezzi su pettegolezzi!!!
Mi sembra che da questo circolo vizioso, non se ne vuole proprio uscire. Penso di essere stato chiaro, con nomi e cognomi, ora attendo che qualcuno faccia una smentita su quanto ho detto!!!
Riguardo al Presidente di DDB, non ho avuto modo di scoprire difetti, anche perchè, non ne sento la necessità, ma, se ce ne fossero, non sono il tipo che esiterebbe ad evidenziarli. Per ora solo pregi, almeno ai miei occhi, che, con certezza, di bistecche non ne hanno. Vivo nella società commerciale ed artistica, da più di quarant'anni e di conseguenza, capace di capire movimenti, ed......ecc......! Anche se nella vita, mai dire mai! Vedi attuali mie delusioni nei confronti di qualche leader del partito.
Non ho alcuna aspettativa, non ho mai chiesto nulla e mai chiederò, ma spero che qualcuno chieda per me! Sento forte la necessità di essere premiato, dopo tanto lavoro, è doveroso un minimo riconoscimento, invece di essere ricambiato solo con tanta indifferenza!!!!
Caro Klaus, l'anonimo di prima , ho controllato la provenienza del commento, è lo stesso che personaggio che è stato incaricato da chi sai tu di inquinare il nontro blog con accuse false e cattiverie infondate e gratuite.
Non rispondergli più, ai commenti anonimi di questa squallida fattura non rispondiamo proprio.
D'ora in poi, appena ci accorgiamo che sono stati postati, li cancelliamo e basta.
Tanto sappiamo che provengono tutti dalla stessa mente distorta e bambocciona.
LA REDAZIONE DEL BLOG, ALL'UNANIMITA', HA DECISO CHE, OGNI COMMENTO ANONIMO, CONTENENTE CALUNNIE E INSULTI VERSO CHICCHESSIA, VERRA' DELETATO.
PERTANTO, SI INVITANO I SIGNORI COMMENTATORI, AD INSERIRE, OGNI QUAL VOLTA SI VOGLIA ATTACCARE, ANCHE PESANTEMENTE, QUALSIASI FIGURA POLITICA, IL PROPRIO NOME E COGNOME, IN MODO TALE DA POTER CAPIRE ESATTAMENTE CON CHI SI STA DISCUTENDO, ED IL PERCHE', ATTRAVERSO LE ESPERIENZE DEL COMMENTATORE, DELLA PESANTEZZA E DUREZZA DEI COMMENTI. PER POTER DARE COSI', IL GIUSTO PESO A DETERMINATI CONCETTI.
QUESTO ONDE EVITARE CHE, PER COLPA DI MENTI MALATE, MAGARI APPARTENENTI A CORRENTI POLITICHE DIFFERENTI DA QUESTA, SI POSSANO, PER I PUTRIDI GIOCHI DELLA COMUNICAZIONE, PORRE INSULTI AI PROPRI LEADER DI CORRENTE, INQUINANDO, SPORCANDO E SACCHEGGIANDO CODESTO BLOG E L'ASSOCIAZIONE, CON I SUOI DIRIGENTI E SIMPATIZZANTI.
Ragazzi, ma davvero diamo così fastidio? E perchè poi?
Sol perchè vigiliamo che il partito non venga svenduto, in cambio una sola e maledetta poltrona?
Sol perchè vigiliamo affinchè, alle prossime elezioni provinciali, i candidati di AN siano veramente di AN e non amici degli amici degli amici?
Sol perchè vogliamo mantenere alta la dignità di ogni singolo tesserato, anche dell'ultima ruota del carro?
Sol perchè vogliamo far rispettare i nostri valori che, pergiunta, sono gli stessi che, il programma operativo, redatto dalla commissione europea, vuol trasmettere ai cittadini tutti?
.......MA STIAMO SCHERZANDO?!.....
Stiamo andando verso la giusta direzione.
Viva Alleanza Nazionale
Viva Destra di Base
Viva il PDL
Viva la Libertà
Nessuna provocazione deve distoglierci dal controllare le malefatte dei soli furbetti del quartierino di Leccecentro.
E' un momento importante in cui dobbiamo restare calmi e avere sangue freddo.
Vogliono distrarci per poter agire indisturbati.
Ma noi staremo attenti e vigileremo con attenzione anche sopra ad ogni riunione inutile organizzata di nascosto senza di noi.
Il partito è nostro della nostra base non permetteremo che sia usato come merce di scambio per qualche favore ricevuto a Roma.
Chi ha orecchie per intendere....
ha già capito benissimo.....!
AVETE RAGIONE, A LECCE IN VIA GENTILE CI SONO TROPPI MOVIMENTI...
STRANI...
Posta un commento