Descrizione blog

Blog ufficiale dei circoli " Destra di Base".____________ NOTE LEGALI: Il presente sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 07/03/01.
Le foto sono prese in gran parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.




mercoledì 12 giugno 2013

DESTRA DI BASE: A LUGLIO LA PRIMA CONFERENZA PROGRAMMATICA PROVINCIALE

DESTRA DI BASE: A LUGLIO LA PRIMA CONFERENZA PROGRAMMATICA PROVINCIALE  Il 5 luglio prossimo a Neviano, si svolgerà la prima Conferenza Programmatica dei circoli DDB della provincia di Lecce. Un evento imperdibile per gli ex An salentini che vogliono tornare a contare!
Destra di Base chiama a raccolta tutti gli ex aennini che ancora credono nei valori della Destra Sociale e sentono ancora viva la passione per una politica utile, solidale e meritorcatica di destra. Il 5 luglio p.v. a Neviano, nel cuore del salento, si svolgerà la prima COnferenza Programmatica dei circoli Destra di Base della provincia di Lecce alla quale,oltre ai nostri dirigenti provinciali e regionali, sono stati invitati alcuni esponenti "storici" che sono stati protagonisti a livello nazionale delle vicende legate alla destra del Movimento Sociale Italiano, di Alleanza Nazionale e di quella parte di An poi confluita nel Popolo delle Libertà. Sarà un momento di riflessione, di analisi, ma certamente sarà anche l'occasione buona per ritrovarsi e riorganizzarsi dal punto di vista politico elettorale per colmare quella ormai insostenibile enorme lacuna ideologica e culturale causata dal ridimensionamento quantitativo e qualitativo della destra politica e istituzionale. I circoli di Destra di Base, consapevoli dei propri mezzi e delle proprie prerogative, ormai siamo una realtà regionale, ha individuato la strada maestra per darantire ai militanti e dirigenti salentini e pugliesi di Alleanza Nazionale un riferimento territoriale valido che garantisca loro quella dignità politica, elettorale e istituzionale, oggi concessa loro raramente e in dosi sempre insufficienti. Il popolo di destra, secondo noi, ha solo una possibilità per ritornare a dare un senso al proprio spirito militante e al proprio impegno politico: individuare le forze migliori disponibili, unirle e riorganizzare un partito, magari iniziando con una federazione di associazioni e movimenti di destra locali e nazionali. Solo mettendo assieme la passione politica autentica e l'orgoglio incrollabile dei militanti, della base, con l'esperienza vissuta e il grande bagaglio politico e culturale di quella parte dei dirigenti dell'MSI e di An che, anche talvolta sbagliando, hanno sempre e solo agito in buona fede...potremo dar vita ad una proposta credibile e vincente per riprendere il cammino interrotto con la fine di Alleanza Nazionale. L'impresa è ardua, lo sappiamo bene, ma chi è di destra davvero è abituato alle battaglie difficili, alle missioni impossibili...senza mai tirarsi indietro, andando avanti e affrontando a viso aperto tutte le difficoltà e i rischi collegati e insiti nella coerenza e nell'ostinazione...senza badare mai ai sacrifici, ai costi sostenuti in termini di tempo e di denaro proprio.... perseguendo solo il fine supremo dell'onore... L'impresa è ardua ma possiamo farcela, vogliamo farcela...dobbiamo farcela...e di sicuro...più saremo e prima ce la faremo! P.S. I relatori nazionali invitati confermeranno la loro partecipazione entro il 13 luglio prossimo, sino ad allora considerateli solo invitati. Domenico Nania ha confermato!

Nessun commento: