
"Ai nostri avversari dico: la smettano con l'ipocrisia. Fino a ieri dicevano che se cadeva Prodi si doveva andare al voto ed ora sono pronti a votare qualsiasi governo perchè hanno paura, giustamente dal loro punto di vista, di perdere. E c'e' qualcuno che ha la faccia tosta di dire che si devono fare anche le riforme istituzionali".
E' quanto ha dichiarato il presidente di Alleanza nazionale, Gianfranco Fini, parlando a Reggio Calabria alla seconda conferenza programmatica regionale del partito.
3 commenti:
Parola del nostro Presidente... Ipse dixit!
Bisogna andare a votare!!!!!L'unico in Italia a non averlo capito è Napolitano!!Come si fa a dare l'incarico a Marini quando non c'e una maggioranza!Speriamo cmq che tra Aprile e Giugno si voti!
Caro Adriano, la stima e l'affetto che per sbaglio ho nutrito in un breve periodo della mia vita verso la tua persona sta per esaurirsi se non si è già esaurita, mi dispiace dirlo ma non è così che si fa politica insultando persone defunte che forse qualche voto in più di te, che ti candidi a seclì nonostante sei di neviano, e di me hanno portato al partito. Ricordati, e non dovrei dirtelo io, che ALLEANZA NAZIONALE se ha un consenso così ampio nel Salento lo deve soprattutto sia a quelle persone che purtroppo oggi non ci sono più come il Sen. Antonio LISI, l'On. Fedele PAMPO e sia a persone come l'On. POLI, Ugo LISI che hanno sacrificato e sacrificano la loro vita per un partito migliore, permettimi non so se hai figli Adriano se li hai però puoi capire che significa lasciare la famiglia per dedicarsi 6 giorni su 7 a illustri sconosciuti quali siamo noi militanti tra riunioni, esecutivi, convegni ecc. Non so se a te piacerebbe partire il lunedì per Roma, Strasburgo, Bruxelles e ritornare il venerdì sera a casa e vedere che tuo figlio o tuo nipote a te tanto caro sta crescendo senza che tu te ne accorga perchè sempre impegnato fuori. E allora facciamoci un esame di coscienza tutti, visto che non siamo onnipotenti, prima di parlare guardiamo la trave che abbiamo nel nostro di occhio e non guardiamo la pagliuzza nell'occhio dell'altro, basta con le minacce, con i ricatti. Infine vorrei dirti un ultima cosa, secondo me hai ragione sul caso Claudia CASARANO, che dovrebbe dimettersi dall'esecutivo provinciale, perchè ha avuto un incarico più prestigioso, ma allo stesso modo anche tu lo devi fare visto che se non erro sei anche dirigente regionale e presidente di circolo di Neviano, non puoi fare l'asso piglia tutto... per qualsiasi critica verbale o scritta rimango a tua completa disposizione...
P.S. non cancellare questo mio pensiero visto che coerentemente mi firmo e non mi tiro mai dietro alle critiche e hai confronti.
ANTONIO GAETANI
Posta un commento