Descrizione blog

Blog ufficiale dei circoli " Destra di Base".____________ NOTE LEGALI: Il presente sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 07/03/01.
Le foto sono prese in gran parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.




martedì 11 dicembre 2012

SCAMBIO DI CORTESIE TRA ALFANO E DELL’UTRI: “UN POVERO DISGRAZIATO”, “NON HA LE PALLE”

NEL PDL TRA I DUE ESPONENTI SICILIANI FINISCE A INSULTI
La nuova discesa in campo di Silvio Berlusconi rischia di provocare una nuova resa dei conti all’interno del Pdl.
Come dimostra questo scontro verbale, rapidamente salito di tono fino agli insulti, tra il segretario Angelino Alfano e il senatore (amico fraterno di Berlusconi) Marcello Dell’Utri.
DELL’UTRI
Alfano, «è persona brava e capace, ma non ha la maturità per aspirare al premierato», ha detto Dell’Utri in un’intervista rilasciata a Repubblica.
«La segreteria Alfano non è mai esistita. Poveretto, non ha potuto cambiare niente, se siamo ridotti in questo stato è perché il partito è imploso, non si è rinnovato», ha spiegato il senatore siciliano.
ALFANO
Non si è fatta attendere la replica del segretario del Pdl: «Dell’Utri - ha detto durante la trasmissione tv “Porta a porta” - è un povero disgraziato per quello che gli sta succedendo. E parla a ruota libera permettendo agli osservatori di pensare che il suo sia il pensiero di Berlusconi e questo nuoce al presidente. Credo che Berlusconi debba porsi seriamente il problema della composizione delle liste».
LA NUOVA REPLICA
Passano pochi minuti ed arriva la controreplica di Dell’Utri: «Io ho già detto chiaramente quello che penso del segretario, un povero disgraziato l’ho detto io prima di lui e lui mi risponde con le stesse parole… Ho detto meno di quello che penso… Non mi va di replicare, Alfano si è già qualificato da sé per questa risposta piccata e fuori luogo. I guai del Pdl, purtroppo - insiste il senatore - vengono tutti dalla sua incapacità, dalla sua insipienza. Non ha le palle, non c’entra niente con noi».
(da “il Corriere della Sera

Nessun commento: