Descrizione blog

Blog ufficiale dei circoli " Destra di Base".____________ NOTE LEGALI: Il presente sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 07/03/01.
Le foto sono prese in gran parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.




sabato 1 dicembre 2012

LA MELONI...UNA GIOVANE/ANZIANA CONSERVATRICE

La Meloni (lo ha riferito l'ANSA) ha scritto a Berlusconi per implorarlo di non fare la "nuova Forza Italia" perchè sarebbe un passo indietro rispetto all'oggi.
A noi, ad occhio e croce, pare che le cifre elettorali le diano decisamente torto.
Ed ha scritto anche che sarebbe sbagliato tentare di rifare una specie di clone moderato di An....
Anche se An prendeva un banco di voti.
NO, ha scritto l'ultima Segretaria di "Azione Giovani", dobbiamo restare PDL ed un giorno la Storia parlerà del passo avanti, "europeo" che abbiamo fatto...
Dunque una conservatrice. Perfino rispetto al Cavaliere che, alla sua età ed il suo senso pratico, ha intuito che occorre cambiare lo schema di gioco.
Perchè, Storia a parte, bastano le cronache a dire che il "matrimonio" tra Forza Italia e An ha prodotto solo disastri elettorali , già a partire dalle elezioni europee successive alla "fusione a freddo" fino alla realtà attuale che vede il PDL attorno al 12-14% e solo l'8% ad un eventuale partito "nuovo" del solo Cavaliere.
La Meloni vuole il gioco fermo. Stabilità. Desidera sapere a "quali" Primarie candidarsi. non vuole cambiata sotto i piedi la piattaforma da cui voleva "lanciarsi".
Parla ormai da adulta. Anzi da anziana.
Rifiuta il cambio di scenario.
Solo perchè in quello nuovo Lei non saprebbe che parte recitare.
Sconsolante.
I cervelli son come i muscoli. Devi allenarli.
Quando li tieni bloccati troppo a lungo, limitandoti a far la sorridente e la zelante plaudente....scopri, alla lunga di non saper andar più nemmeno in bicicletta.....

Nessun commento: