La lista Destra di Base non si farà. Così è stato deciso a maggioranza ieri sera al termine di una lunga riunione del direttivo provinciale della nostra associazione tenutasi a Maglie alcune ore dopo l'incontro di una nostra folta delegazione con il ministro Raffaele Fitto, il coordinatore provinciale sen. Cosimo Gallo e il candidato presidente del Pdl, Antonio Gabellone.
Destra di Base quindi pur sostenendo elettoralmente il Pdl alla corsa verso la conquista di Palazzo dei Celestini, non ritiene che vi siano attualmente le condizioni politiche favorevoli alla formazione di una lista propria.
La partecipazione attiva di DDB a questa campagna elettorale verrà comunque garantita con l'inserimento di propri candidati, tutti già tesserati in An, nella costituenda Lista del Presidente.
Putroppo, il ruolo politico richiesto da DDB, indispensabile per garantire politicamente sul territorio i nostrii esponenti e i nostri candidati, specialmente i consiglieri e gli assessori che amministrano i comuni assieme ad altri autorevoli candidati del Pdl, non ci è stato concesso.
E quindi DDB non potendo avere gli strumenti necessari per poter allestire la migliore lista possibile su tutto il territorio salentino, sarà presente in questa tornata elettorale con propri candidati solo in alcuni collegi della provincia.
Peccato, perchè la nostra sarebbe stata una lista competitiva e soprattutto completamente composta da amministratori ed nostri esponenti locali provenienti da Alleanza Nazionale che in questo Pdl provinciale non si sentono ancora ben tutelati e che ben avrebbero rappresentato gli elettori di An che tra i candidati del Pdl non troveranno tesserati di An da votare, visto che tutti i candidati de La Città messi in quota ad An, non sono tesserati di An, e oltretutto nulla hanno a che fare da anni con il nostro elettorato.
Così è, e noi nulla possiamo fare se non mantenere un contegno fermo e dignitoso con chi pur non rappresentandoci si ostina a voler decidere anche per noi, senza nemmeno consultarci.
Ma per noi, cari rappresentanti di An nel Pdl, decidiamo solo noi.
In ogni caso chiunque proviene da An e non sente rappresentato da costoro, sappia che potrà sempre fare affidamento su Destra di Base che, oltre a rappresentare l'identità e la partecipazione della destra nel Pdl, è oggi impegnata nell'ardua impresa di far comprendere bene a tutti quanti che il popolo della destra salentina non è buono solo come rincalzo elettorale durante il periodo delle elezioni per far eleggere i soliti noti, ma è una grande comunità militante con un cuore immenso e un carattere forte orgoglioso che tutti devono riconoscere e rispettare sempre.
Ringrazio il ministro Fitto, a nome di tutta l'associazione per l'attenzione che ci ha riservato sempre, nonostante l'intensa attività svolta nei suoi confronti dai nostri detrattori, e per l'impegno reale profuso a sostegno di tutte le nostre richieste .
Grazie di cuore agli amici di Casa Pound, del Movimento per L'Italia, dell'on. Daniela Santanchè, e ai 27 aspiranti candidati che con tanto entusiasmo e tanta passione si sono messi senza esitare a nostra completa disposizione politicamente ed elettoralmente.
E grazie a quanti ci hanno sostenuto e ci sosterranno per mantenere in vita questo splendido progetto politico che in questo Pdl è, ora più che mai, di fondamentale importanza per chi come noi ha sempre militato in Alleanza Nazionale solo e soltanto per fede politica .
.........
138 commenti:
Decisione saggia e opportuna. Complimenti!
Luigi Corvino
Ma chi sono questi che ci vogliono rappresetare nel Pdl?
Ci hanno combattuto sino a ieri!
Comunque è tutta colpa della Poli, caro Adriano.
Nell'ultimo anno ti ha lasciato solo a combattere per il bene del partito e ha lasciato Lisi a giocare indisturbato nella Federazione ad attaccarci continuamente.
ho visto l'articolo sul Quotidiano della festa che stanno organizzando i giovani di IOSUD ma stanno facendo il gaypride?
SENZA LISTA DI DESTRA DI BASE...IO NEL MIO COLLEGIO E DOVE NON CI SONO CANDIDATI DI DESTRA DI BASE VOTO E FACCIO VOTARE CHI MI PARE.
GIUSTO?
Grande Fitto
Grande Destra di Base!
La Poli vincerà
secondo Gabellone
e poi...
la notte dei lunghi coltelli...
Adriano, perchè candidare i nostri con chi ha riservato incarichi a Lisi e Congedo ignorandoci?
Misuriamoci alle europee!
PERCHE'NON FANNO LA LISTA LISI E CONGEDO?
Delusione e amarezza. Ecco cosa provo leggendo questa dichiarazione...
"DDB [...] non ritiene che vi siano attualmente le condizioni politiche favorevoli alla formazione di una lista propria". Chiacchere! Se volevate fare la lista potevate farla tranquillamente, senza chiedere il consenso a nessuno: sarebbero stati gli altri a venire a chiedervi un accordo. Purtroppo rimane ancora il vecchio modo di fare politica...
Volete il rinnovamento? Candidatevi! Fitto non vuole? Chissenefrega!!! Andrete da soli.
Quanti voti prenderete? Dieci? Cento? Mille? Di più? Saranno sempre voti vostri. Voti di persone che credono ancora in quegli ideali che oggi non ci sono più neanche sulla carta.
E' così che si tutela il territorio, le persone, gli IDEALI! Magari non spopolate, magari non scatta nessuno, ma la prossima volta che vi siederete a tavolino (ricordo che tra meno di 12 mesi si vota alle regionali) non direte più: "Noi siamo quelli che abbiamo x tesserati" ma piuttosto "Noi siamo quelli che abbiamo x VOTI". Perchè in politica contano i voti, non le tessere, non gli articoli di giornale. Conta il farsi vedere in pubblico, non nelle salette a fare accordi. A quando risale la vostra ultima manifestazione pubblica a tutela del GENERICO cittadino? Anzi, l'avete mai fatta? Intendo, sia chiaro, una manifestazione organizzata da voi per un interesse non politico ma civile (perchè alla gente questo interessa, non se nella (ex?) Federazione Lisi va al bagno prima o dopo il caffè)? Perchè le manifestazioni smuovono la massa, gli elettori, sono un'ottima "campagna acquisti" in vista di competizioni elettorali.
"Putroppo, il ruolo politico richiesto da DDB, indispensabile per garantire politicamente sul territorio i nostri esponenti e i nostri candidati, [...] non ci è stato concesso". Ma, nonostante tutto, appoggiate Fitto. Sul mio dizionario alla voce "incoerenza" porta la dicitura "contraddittorio"; e in effetti il vostro discorso rispecchia appieno il significato di tali termini. Non vi danno garanzie, non vi riconoscono politicamente e voi, invece che sbattere la porta in faccia a costoro, non solo vi alleate e li sostenete, ma addirittura li RINGRAZIATE!!! Grazie per cosa? Per aver ridotto DDB a una succursale di Forza Fitt... ehm, volevo dire Forza Italia? La mia insegnate di scuola diceva: "l'indifferenza è la più brutta cosa, perchè se si parla di voi, bene o male, vuol dire che contate qualcosa". Con la vostra mirabile operazione i vostri pseudo-candidati verrano fagocitati dagli altri che, con le spalle coperte dai vari potenti, imporranno le loro candidature nei collegi abbordabili e/o più importanti, lasciandovi al massimo la possibilità di esprimervi nei collegi dove nessuno di loro ha il coraggio di fare figuracce elettorali. E di conseguenza, perderete quel poco che avete guadagnato in questi anni, passando nel dimenticatoio e, quindi, tra l'indifferenza della gente.
"In ogni caso chiunque proviene da An e non sente rappresentato da costoro, sappia che potrà sempre fare affidamento su DDB che, oltre a rappresentare l'identità e la partecipazione della destra nel Pdl (!!!), è oggi impegnata nell'ardua impresa di far comprendere bene a tutti quanti che il popolo della destra salentina [...] è una grande comunità militante con un cuore immenso e un carattere forte orgoglioso che tutti devono riconoscere e rispettare sempre". E come li tutelerete? Con candidati che neanche voi sapete SE e DOVE ci saranno (cito ancora: "DDB [...] sarà presente in questa tornata elettorale con propri candidati solo in ALCUNI collegi della provincia")? Secondo voi, troverete spazio nei collegi più importanti come quelli di Lecce, Maglie, Otranto, Casarano, ecc.? O vi concederanno la facoltà di mandare qualcuno a far comizi a Depressa? (Con tutto il rispetto per tale paese). COME POTETE TUTELARE GLI ALTRI SE NON RIUSCITE A TUTELARE VOI STESSI? Un famoso scrittore disse: "Ai posteri l'ardua sentenza". Io dico che i posteri quando sentiranno "Destra di Base" risponderanno "Cos'è?".
Questi vostri ribaltoni improvvisi mi fanno venire in mente cattivi pensieri...
E così ritorna il life motive di ogni campagna elettorale. Il popolo che si scontra nelle piazze, nei bar, per le strade per Tizio o per Caio, mentre Tizio e Caio hanno già stretto accordi sottobanco con Sempronio per benefici a livello personale. Nelle vostre riunioni sentivo spesso dire: DDB è il rinnovamento. Vero, ha rinnovato il panorama politico del Salento. Prima nei circoli si giocava a freccette con bersaglio la foto di uno dei soliti noti della politica. Oggi, finalmente, le foto possono essere cambiate...
All'amico che si firma UN ex di DDB
Il direttivo di Destra di Base a maggioranza ha deciso così e così si farà.
Per questa volta vogliamo essere coerenti e appoggiare il Pdl nel quale abbiamo deciso di entrare.
Ci bidoneranno? Forse, questa è l'occasione giusta per avere un'esperienza diretta sull'affidabilità del ministro Fitto.
Non importa quali e collegi ci daranno, noi parteciperemo comunque a questa campagna elettorale con alcuni nostri candidati che molto probabilmente (lo decideremo stasera) FARANNO PARTE DELLA LISTA DEL PRESIDENTE.
Ma lo faremo solo per spirito di servizio e lealtà politica e solo per questa volta, poi ci regoleremo.
Hai ragione in tutto quello che dici, ma stai facendo solo un errore: non contestualizzi.
In questo momento storico, in piena "guerra civile" noi non possiamo fare altro che dare fondo al nostro senso di responsabilità che ci dice solo una cosa: PER QUESTA VOLTA STATE NEL PDL CHE NONOSTANTE TUTTO E' E RESTA SEMPRE LA VOSTRA CASA POLITICA.
La lista non la facciamo perchè senza un ruolo politico parificato a quello di Congedo e Lisi non siamo certi di poter tutelrare adeguatamente i nostri esponenti locali e alcuni nostri candidati che hanno già seri problemi, non coi fittiani, ma con i nostri soliti "concorrenti" ex di An puntano con ogni mezzo a "farci fuori" per restare da soli a rappresentare la destra del Pdl in provincia.
Quindi non potendo fare una campagna elettorale serena e tranquilla abbiamo deciso di non fare nessuna lista identitaria e di "contarci elettoralmente" in maniera diversa. Tanto non mancano le occasioni, anche ora.
La vera battaglia politica provinciale che stiamo combattendo non è il riconoscimento politico del peso elettorale del nostro movimento ( chi di dovere sa benissimo chi siamo ) ma è il riconoscimento del ruolo politico primario che ci spetta in seno al Pdl, non meno di chi lo ha già ricevuto.
E proprio perchè siamo gente seria e responsabile, caro amico anonimo, e non vogliamo essere contradditori, che stiamo lottando seriamente per averlo davvero.
Vedi, il nostro progetto è politico, non è solo elettorale, e noi solo rimanendo coi piedi per terra possiamo tutelare i nostri iscritti e i nostri candidati nel modo migliore.
Coerenti sempre e comunque noi di DDB, abbiamo una parola e la manteniamo sino in fondo: abbiamo sempre detto: " senza ruolo niente lista?"...Beh, mi sembra che stiamo facendo proprio questo.
E poi, se avessimo fatto la lista senza avere ciò che abbiamo chiesto....credi che le nostre richieste future sarebbero più state prese in considerazione?
Noi siamo di destra e siamo così: diciamo quello che pensiamo e soprattutto...facciamo quello che diciamo...Sempre!
Un saluto a tutti
Un ultima cosa: se hai partecipato davvero a qualcuna delle nostre riunioni, cosa della quale dubito assolutamente, perchè non ti firmi?
In fondo le tue perplessità sono più che legittime e mi hanno dato l'occasione di spiegare meglio la situazione.
Adriano, hai, o meglio avete, fatto un pasticcio incredibile. Il tuo discorso non regge e fa acqua da tutte le parti. Questo passaggio sancisce l'inizio della fine di destra di base, associazione con un potenziale politico da mettere a frutto. Soprattutto, Adriano, da oggi avverrà l'inizio della tua fine. Nel PDL, senza un voto, non avrai mai nessun ruolo. Non sarai rapprrsentante ne rappresentativo di un bel nulla. Gli stessi amici dirigenti di destra di base, che ti hanno spinto nel fosso, domani avrassno peso politico pari a zero. Tu questo lo sai, sai pure quanto la via di fuga che hai dovuto scegliere sia tortuosa, talmente tanto che ti perderai, per sempre...
p.s.
Fai ancora in tempo, chiama la Poli.
AVETE FATTO BENE, NON DATE RETTA AI SOLITI ANONIMI CHE SCRIVONO " A GETTONE ".
CONGEDO CON LA SUA ARMATA DE LA CITTA' NON HA FATTO LA LISTA ED E' STATO NOMINATO VICECOORDINATORE PROVINCIALE DEL PDL...
LISI CHE MAGARI NON E' CAPACE MANCO A FARE LA LISTA DELLA SPESA E' STATO NOMINATO VICECOORDINATORE REGIONALE.....
AZIONE GIOVANI CHE PARLA PARLA E E NON CONCLUDE MAI NULLA.....
AVETE FATTO BENE, LA LISTA DESTRA DI BASE AVREBBE FATTO INTENDERE CHE L'ASSOCIAZIONE E' DACCORDO CON LA RIPARTIZIONE DEI RUOLI AVVENUTA IN QUESTO PDL CHE ALLA BASE VERA DI AN NON HA RISERVATO NULLA.
PERO' MANTENIAMO I PROGRAMMI E DOPO IL PRIMO TURNO IN CASO DI BALLOTTAGGIO NON FATEVI FREGARE,EH?
O CI DANNO IL RUOLO...O ANDIAMO TUTTI CON LA POLI A CONQUISTARE LA REGIONE PUGLIA!!!!
GRANDE ADRIANO!
GRANDE ADRIANO!
COME SEMPRE...
CHI NON VUOL CAPIRE UN DISCORSO COSI' CHIARO....E' IL MALAFEDE!
W DESTRA DI BASE
Concordo appieno con l'intervento di ADRIANO. Destra di Base non può uscire ora dal Pdl e non può fare liste senza garanzie.
Sono anche io convinto come il sig. Lele che dopo il primo turno si debba cambiare strategia.
Sempre che non ci diano nel frattempo soddisfazione.
Lucio G.
Adriano, ma tu ti candiditi nel tuo collegio?
Il nostro candidato presidente, Antonio GABELLONE, è al 58% su circa 1650 votanti! Un successone! Votate anche voi: diamo un segno agli elettori salentini! :)
Il centrosinistra di Poli & Capone non raggiunge il 40%!!!!
Ma questo sondaggio da dove è stato copiato?
Dal sito di Gabellone?
hahahahahahahhhaaahhhhh
Questo è il sondaggio vero sulle provinciali:
Poli 48%
Gabellone 38%
Capone 14%
Questo è il vero sondaggio sulle provinciali:
Poli 48%
Gabellone 38%
Capone 14%
E' VERO CHE si pensa di far ritirare la Capone dalla campagna elettorale e affidare alla Poli le speranze di una coalizione variegata di destracentrosinistra già unita al primo turno per sconfiggere Gabellone?
Adriano hai detto bene.
Ti sono vicino con tutto il mio sostegno.
Se ti candidi a Sannicola ho dei parenti che voteranno certamente per te.
Forza e coraggio, ce la faremo.
Emanuela Longo
mercoledi' sera grande festa trasgressiva della lista Io Sud. Alla console: Gerard Philipposchi,
ai divani Claudia C...sciffer.
ACCORRETE NUMEROSI !
io ne ero certo che non l avreste fatta siete ridicoli
Vuoi vedere che nenmmeno stavolta Napoli farà vedere quel che vale, perchè non si candiderà?
Lista, ruolo, lista, ruolo, lista, ruolo. Ma che senso ha tutto ciò!!! Ma voi sareste gli eredi del glorioso MSI, o le giovani marmotte in cerca di siparietti???
Dimostrate di avere attribbuti veri, testa, fierezza, autentico orgoglio missino, e schiratevi da subito a sostenere l'Adriana. Lei è l'unica che saprà dare una lezione a lorsignori, i nuovi padroni del vapore. Lei è in grado di vincere, nel salento e in tutta la Puglia, anche con Berlusconi in campo. Vedrete... E si ricorderà di chi è stato al suo fianco o ha preferito acquattarsi sotto le vesti dei padroni, crendendoli imbattibili.
IL PDL, in Puglia, ma non solo, è un aborto, nasce monco, viziato.
La battaglia di oggi segnerà uno spartiaque per i prossimi 10 anni. Occhio a schirarsi dalla parte giusta, perchè in futuro non ci saranno finestre per rientrare.
quanto vale Napoli?
......???????
e quanto vale Mantovano....quando ce lo dimostra?
Visto che ricosdiamo di lui solo le sconfitte e gli incarichi di governo regalati.....
W la Poli!
Adriano, candidati con noi non vedi che Mantovano sta con Megha?
Avete fatto bene a non fare la lista col Pdl.
Ora se volete fare benissimo non date il vostro sangue a Mantovano.
I collegi che sono stati richiesti da Destra di Base sono:
NEVIANO
TAVIANO
OTRANTO
ARADEO
RACALE
NARDO'
ALESSANO
Quindi a Neviano si candida Adriano?
Ma la Simona Manca perchè non si candida?
Ha paura?
O pensa di fare l'assessore a sbafo?
Domani grande serata con la Poli a Ugento. Non mancate.
Guardate che noi di DDB non andiamo a nessuna festa da ballo!
Come potete pensare che a distanza di pochi giorni dalla tragica morte del nostro Fabio, noi si pensi a ballare o a festeggiare qualcosa?
Si vede che non ci conoscete ancora bene....
Quante chiacchiere, per prendere in giro chi in buona fede crede alle fandonie. Per un collegio sicuro, c'era chi era pronto a vendersi pure sua madre. Ma ciò non è stato possibile. Con le parole si tengono buoni i gonzi, ma non bastano a chi gonzo non è. Poi, bisogna fare massima attenzione perchè si parla e si sanno tante cose con relative conferme. DDB è finita, ed è finita miseramente per la miopia politica di qualcuno. LA DESTRA è dappertutto. Basta cercarla avendo l'obiettivo dei VALORI, del RISPETTO, della COMUNITA', della SERIETA', del CAMERATISMO. Quando invece si utilizzano le persone per fini propri, il risultato è questo. Perchè si è sempre CALIMERO piccolo e nero? Perchè sono cattivi gli altri, ed il destino è cinico e baro? No caro mio. Tu sai che la tua smodata ambizione, ti ha portato nel corso degli anni a perdere un sacco di gente valida e capace, che aveva un unico sogno: realizzare IL NOSTRO MONDO. Tu hai distrutto e ti sei distrutto. E' caro mio tu sai che FITTO non ti conosce nemmeno.
Io dico una cosa. A Maglie, domenica scorsa sul palco, accanto ai segretari di partito era seduto Giovanni Mazzotta, che rappresenta la MUSSOLINI, DI FATTO CONFLUITA NEL PDL. Ora Mazzotta non fà nessuna lista, eppure, era lì in piena visibilità. Se DDB fosse una componente importante del PDL, DOVEVA PER FORZA DI COSE ESSERE SUL PALCO. Correggetemi se sbaglio. La verità è un altra, anche se dispiace dirlo. Questa è una guerra persa, perchè nei confronti di NAPOLI, ci sono dei veti insormontabili, immediatamente recepiti da FITTO. I veti provengono da MANTOVANO, LISI e CONGEDO. MA ATTENZIONE, veti nei confronti di NAPOLI, ma non di DDB. Quindi, un passo indietro da parte di NAPOLI, aprirebbe le porte a DDB nel PDL. Bisogna decidere prima che sia troppo tardi.
Chi nasce tondo non può morire quadro. Continuate a giocare con i balocchi e lasciate stare Adriana Poli Bortone, che già vi ha sopportato abbastanza. L'anonimo che mi ha preceduto, forse ha messo il dito nella piaga. Il problema è che A.NAPOLI ha veti dappertutto, guadagnati con il suo modo di fare che nulla ha che vedere con la politica. Riguardo i sondaggi: rispettando Gabellone e la Capone, ancora non avete capito che ADRIANA POLI BORTONE, è un ALTRA COSA? O vince o perde sta scavando la fossa a Fitto per le REGIONALI, il suo vero obiettivo. Ciao.
E A CHE SERVIREBBE UNA DDB SENZA NAPOLI?
FAREBBE SOLO DA ZERBINO PROPRIO A CONGEDO MANTOVANO E LISI.
CI TENIAMO NAPOLI E SIAMO ORGOGLIOSI DI AVERLO.
LUI ALMENO LE CARICHE POLITICHE SE LE GIOCA SENZA PENSARCI SU PER GLI AMICI E LO HA DIMOSTRATO.
SIETE DEI SERPENTI VELENOSI MA QUI IN DDB NON C'E' PANE PER I VOSTRI DENTI AVVELENATI.
NAPOLI VALE PIU' DI CENTO CONGEDI DI CENTO LISI E DI MANTOVANO CHE SENZA IL PAPA OGGI SAREBBE CERTAMENTE ALTROVE.
MEDITATE GENTE MEDITATE.
NAPOLI NON SI DISCUTE
VETI O NON VETI!
LA MANCA NON CONTA NULLA. E' GIA' UN MIRACOLO CHE PER IL MOMENTO MANTOVANO E LISI NON SIANO STATI SBOLOGNATI. NEL PDL O SI HA IL PEDEGREE DI FI-DC O NON SI CONTA NULLA.
MA CENSURATELI STI MISTIFICATORI CHE PASSANO IL TEMPO A MASTURBARSI MENTALMENTE...
COMMENTATORI A GETTONE, SERVI SCIOCCHI DI LISI E CONGEDO E MANTOVANO CHE HANNO GIA' L'ACCORDO PER LE REGIONALI DEL 2010
.
LA VERITA' E' CHE HANNO PAURA DI NOI E AVENDO CAPITO CHE DDB CON NAPOLI NON SI RIESCE A METTERLA NEL SACCO CERCANO DI METTERLO IN DISCUSSIONE.
POVERI ILLUSI!
SAPPIATE CHE IL NOSTRO CARO NAPOLI SARA' IL CANDIDATO ALLE REGIONALEI DI DESTRA DI BASE PER IL PROSSIMO ANNO.
VAOI CHE AVETE L'ACCORDO SU CONGEDO PENSATE A RACCOGLIERE NEI VOSTRI GIARDINI I VOTI CHE VI SERVONO PER L'ANNO PROSSIMO.
CIAO CIAO
SE LE GIOCA, SE LE GIOCA......
Duro attacco di FareFuturo dopo le candidature volute dal Cavaliere
"Le donne non sono gingilli da usare come specchietti per allodole"
"Basta veline in politica"
L'altolà della fondazione di Fini
Il presidente della Camera non sconfessa ma frena: "Comprensibile, ma eccessessiva":
Agli amici si Fare Futuro domando e la compagna di Fini cos'è?
Gas,
smettila di fare il dispettoso e pensa meglio alla campagna elettorale.
Vi rode che Napoli sia così accorto?
Destra di Base è il futuro della Destra Salentina e vi fa paura.
Domenica scorsa ho visto qualcuno che davanti alla compattezza del gruppo destra di base.... tremava e telefonava preoccupato.
Siamo noi la destra di Alleanza Nazionale nel Pdl, mettetevi l'animo in pace.
Mai e po mai Congedo, la Manca e tantomeno Lisi potranno essere un riferimento credibile per chi ha militato in An negli ultimi quattro anni.
Mettetevi l'animo in pace.
Forza Destra di Base
e Bravo Adriano!
Sei il migliore.
Insostituibile.
Grande Adriano, li stai facendo tremare davvero.
Anche io ero a Maglie domenica scorsa e ho visto la scena: voi tutti a parlare con Fitto e qualcuno che pensa di rappresentare An che si agitava a pochi metri di distanza.
E' stata una scena bellissima .
Esilarante davvero.
Siete mitici!!!!!
F.Bortone
Era per caso lo zio FESTER??????
aaahahaahaaahaahhaaahaaahhaaahhh
“E’ irrealistico che qualcuno possa pensare di vincere al primo turno e non abbiamo stretto nessun patto per il ballottaggio. Al secondo turno si guarderà agli obiettivi dell’uno e dell’altro schieramento. Non abbiamo fatto accordi con nessuno. Per questo non possiamo accettare insulti e falsità, ma diciamo sì ai contenuti. Se qualcuno ne ha”.
Adriana Poli Bortone
BRAVI.
SONO CON VOI...SEMPRE
Gianni Miccoli
ridicoli...non c'è altro da dire...che senso ha "la destra di an nel pdl". qndo capirete che il pdl è tutto fuorchè di destra,se credete di essere davvero di "destra" (ne dubito..) cambiate spiaggia,fate ancora in tempo!
"an","an","an", ma come si fa a tirare in ballo continuamente un cadavere? ritornate sulla terra!
Gas,
la destra per noi di Destra di Base è un'idea non un partito e nemmeno una persona.
Non basta chiamarsi destra eccetera per dirsi di destra.
La destra è comunque un concetto nobile molto, ma molto distante dai tuoi confini culturali.
Buona campagna elettorale.
Cari amici di Destra di Base avete tutta la mia solidarietà.
Siete degli avanguardisti, dei rivoluzionari degli uomini e donne di destra vera.
Avete tutto per fare davvero paura ai vari Lisi e Congedo che non reggendo al confronto cercano di sminuirvi e di acceditarsi in tutti i modi come gli unici interlocutori per An con Fitto.
Avete coraggio da vendere e una geniale semplicità nel dire le cose come stanno, a muso duro.
Nel corso della mia lunga vita ne ho viste tante, ma uno come Adriano Napoli non ricordo di averlo mai incontrato altrove.
E' incredibile. Non teme nessuno.
L'ho visto domenica scorsa all'opera per la prima volta a Maglie quando eravamo al cimena Moderno e assieme a un gruppo di rappresentanti di Destra di Base ho assistito al colloquio che ha avuto col ministro Fitto.
Adriano parlava per tutti, senza alcun soggezione, senza alcuna emozione, alcuna esitazione.
E non si è mai lasciato condizionare neanche quando qualcuno del gruppo preso dall'entusiasmo di stare col ministro premeva per assecondarlo in tutto e per tutto.
Adriano è stato una roccia, imperturbabile, dignitosissimo. Cortese ma mai servile.
E' lì che ho capito perchè i nostri cosidetti big, tipo Mantovano, Lisi e Congedo non lo amano.
Adriano Napoli è un uomo vero mentre loro sono abituati a circondarsi di nani e ballerine( in senso esclusivamente politico).
Adriano Napoli è un grande.
Non ce ne sono molti di politici così in giro.
Caro Adriano, ti do solo un consiglio: curati bene lo staff e non cambiare mai.
Da oggi ti prego di ritenermi a tua disposizione perchè con te io mi sono sentito devvero orgoglioso di essere di destra.
Forza Destra di Base.
Davide Nicolardi
SE PER DESTRA VERA QUALCUNO PENSA DI POTERSI RIDERIRE A QUELLA CHE STA FUORI DAL PDL......
SI SBAGLIA DI GROSSO!!!!
NON E' DESTRA VERA QUELLA CHE RAPPRESENTATA DALLE LISTE DI STORACE E FIAMMA TRICOLORE E MI FERMO QUI PERCHE' GLI ALTRI NON LI NOMINO NEMMENO TANTO SONO INSIGNIFICANTI.
RIDICOLO NON E' QUINDI DESTRA MA CHI HA FATTO IL COMMENTO IN ANOMIMO DELLE 14,21
Attaccano Adriano a livello personale cercando di metterlo in discussione solo perrchè sanno ke è incorruttibile.
Ke è anche una persona integerrima e capace e quindi da' fastidio.
Sono in difficoltà.
Adriano,candidati perchè io non vedo l'ora di votare per te.
Ilaria83
A cosa serve polemizzare!
Ogni schieramento decide e fa, nessuno può comprenderne i motivi delle scelte fatte.
La destra ha dimostrato di essere una forza campione in belligeranza e non solo tra le varie componenti, ma nelle componenti stesse, provo quasi vergogna a dire io sono un uomo di destra.
Cosa molto diversa in tante altre forze politiche!
Destra di Base, con a capo il suo presidente Adriano Napoli, ha portato avanti una sua idea, condivisa da tutto il suo staff, ha fatto delle richieste ben precise, così come volute dal direttivo, bene la risposta non è stata gratificante e di conseguenza decide di partecipare si a questa competizione con Gabellone, ma non con una lista a non proprio nome, ma per rispetto all'impegno preso decide di mettere a disposizione i suoi uomini per contribuire alla realizzazione della lista del Presidente, dando così il suo vero valore aggiunto alla coalizione tutta, non capisco in cosa ha sbagliato, come mai giudicate la sua scelta in maniera negativa.
DDB, avrà modo nel tempo di dimostrare il suo valore, nella vita non bisogna mai avere fretta se si vuole essere Lungimiranti, quindi tempo al tempo, solo così il nostro progetto diventerà una sicura realtà.
Forza DDB, non molliamo!
claudio g.
A PROPOSITO DI PARTIGIANI....
LA STORIA DIMOSTRA COME IL BOOM DEI COMBATTENTI AVVENNE QUANDO ORMAI LE TRUPPE ALLEATE ERANO ALLE PORTE…
“Piaccia o non piaccia, i partigiani sono stati fondamentali” ha detto il presidente Giorgio Napolitano.
E’ il momento di rispondere, visto il timore dei politici a essere tacciati di simpatie verso il fascismo, con dati ufficiali di sinistra, che tanto determinanti non sono affatto stati.
Ma quanti erano in realtà i partigiani?
Una stima ufficiale la fece nel 1944 il loro stesso comandante Ferruccio Parri, per conto del Clnai contava al 18 settembre 1943i partigiani in tutto sono 1.500, a novembre 3.800, il 30 aprile 1944 salgono a 12.600.
A luglio c’è la stima ufficiale che li fa arrivare a 50.000, di cui 25.000 delle Brigate Garibaldi del Pci, 15.000 per Giustizia e Libertà del Partito d’Azione, 10.000 autonomi di area di centro, 2.000 tra socialisti delle Brigate Matteotti e repubblicani delle brigate Mazzini e Mameli.
Si arriva ad agosto 1944 a 70.000 unità, a ottobre a 80.000, poi si cala a dicembre a 50.000.
A marzo 1945 sono 80.000, il 15 aprile si arriva a 130.000 uomini e quando tutti possono dichiararsi tali, perché l’alleato è entrato nelle città, ecco l’escalation fino a 300.000 partigiani o sedicenti tali.
Riepilogando, solo 1 partigiano su 23 ha combattuto almeno un anno; 5 su 6 hanno preso le armi negli ultimi 4 mesi e quasi 4 su 5 negli ultimi 2 mesi.
Addirittura 1 su 2 negli ultimi 10 giorni.
La Repubblica Sociale italiana ad aprile 1945 aveva alle armi 130.000uomini: i partigiani, che erano in quel momento circa 48.000, impedirono di mandare contro gli americani che cercavano di risalire la penisola quasi tutti questi 130.000 uomini di Salò, unitamente a circa 70.000 tedeschi.
In conclusione, da una analisi di questi dati di fonte non sospetta, emerge una considerazione finale: senza i partigiani, gli Alleati ci avrebbero messo qualche mese in più a risolvere la guerra in Italia. Ma senza gli Alleati, la resistenza non avrebbe neanche potuto iniziare.
Non a caso, fino a un anno prima della caduta del fascismo, le forze partigiane erano oscillate tra i 1.500 e le 12.000 unità.
Che siano pertanto state fondamentali per la vittoria degli angloamericani, come sostenuto da Napolitano, è una tesi smentita dagli stessi storici della sua area.
Rolando R.
Duro attacco di FareFuturo dopo le candidature volute dal Cavaliere
"Le donne non sono gingilli da usare come specchietti per allodole"
"Basta veline in politica"
L'altolà della fondazione di Fini
Il presidente della Camera non sconfessa ma frena: "Comprensibile, ma eccessessiva":
Agli amici si Fare Futuro domando e la compagna di Fini cos'è?
VORREI CHIEDERE SOLO UNA COSA A MANTOVANO:
COME FAI A CRITICARE BARBA E VENNERI SUI GIORNALI E POI A PROPORRE MEGHA COME CANDIDATO DEL PDL AL COLLEGIO DI NEVIANO?
Gas,
lascia stare Napoli, non è pane per i tuoi denti finti.
Pensa a fare da cornice sui palchi.
...e a battere le mani....
Giusto, per la miseria!
Sottoscrivo.
Antonio Caputo
LA LISTA DI MNTOVANO E CONGEDO DOV'E'?
QUESTI QUA CON RUOLI E INCARICHI DI GOVERNO NON SONO CAPACI DI FARE UNA LISTA DELLA CITTA'
E LISI, POVERINO, COSI' ISOLATO E GOFFO CHE E' DIVENTATO VICECOOOOORDINATOOOORE REGGGIONALE....
PERCHE' NON FA UNA BELLA LISTA CON QUEL BRAVO FIGLIO DI ANTONIO GAETANI.
NON LO CONOSCETE?
E' UN PEZZO GROSSO DI AN DI MELPIGNANO....BRAVO FIGLIO....
NON DA' RETTA CARO NAPOLI CHE HAI FATTO BENMISSIMO.
NIENTE RUOLO NIENTE LISTA HAI DETTO E COSI' HAI FATTO.
BENE.BRAVO. NON DARE MAI RETTA ALLE PROMESSE...POI,POI...POI.
SPECIE SE VENGONO FATTE IN CAMPAGNA ELETTORALE.
BRAVO NAPOLI
VIVA DESTRA DI BASE!!!!!
Lo sapete che alcune delle liste a sostegno Gaebellone che vorrebbero rappresentare la destra
non hanno candidati sufficienti per fare la lista?
Donne in politica
senza stereotipi e con merito.
Le donne devono avere la possibilità di accedere alla politica, e nei posti di rilievo, purché siano competenti e preparate, principio valido per loro come per i colleghi uomini.
Occorre superare gli stereotipi che condizionano il coinvolgimento della componente femminile in politica, e che spesso sono esasperati dai mass media. Alle donne devono essere dati gli strumenti perché possano essere messe in condizione di essere madri ma anche professioniste.
Lucia Giustizieri
Stasera a Ugento festa "Io Sud". I sondaggi ci premiano:
Poli 42%
Gabellone 38%
Capone 20%
Amici di Destra di Base, votate per noi!
Almeno dove non avete candidati vostri....
Anche se siete stupidamente restati con Fitto noi e la Poli vi vogliamo bene.
Vi aspettiamo!
SINISTRA IN-CREDIBILE. EPIFANI SPENDE 1.100 EURO PER DORMIRE DUE NOTTI IN ALBERGO.
IL LEADER DELLA CGIL, IN TRASFERTA A MILANO PER IL 25 APRILE, HA ALLOGGIATO NEI LUSSUOSI “HOTEL DE LA VILLE” E “PIERRE” … 550 EURO A CAMERA A NOTTE, QUANTO GUADAGNA UN PRECARIO IN UN MESE…
TRE SETTIMANE PRIMA AL CIRCO MASSIMO TUONAVA CONTRO L’IMMORALITA’ DEI SUPERSTIPENDI
E’ uno dei moralizzatori della società italiana, fustigatore di tutti i privilegiati. Tre settimane fa, dal palco del circo Massimo, scatenava la platea per la necessità “di estendere una moralità forte contro la piaga dei super-stipendi e dei super-bonus”.
E’ la stessa persona che plaude alla decisione del governo inglese di alzare le tasse ai ricchi, chiedendo la stessa cosa in Italia.
Ancora lui che aveva dimostrato come un nostro manager guadagni duemila volte più di un precario e sempre lui che aveva stigmatizzato che “siamo di fronte a una crisi epocale che si sta mangiando salari e pensioni, mentre una zona del Paese si arrangia e batte i denti sotto le tende”. Lui certamente i denti dal freddo non li batteva mentre, in un albergo esclusivo di Milano, scriveva le bozze del suo discorso per il 25 aprile su carta intestata extralusso con logo pieno di stelle.
Il personaggio in questione è il segretario generale della Cgil, Guglielmo Epifani, habitué di due alberghi milanesi esclusivi.
Il primo è il “Pierre” cinque stelle lusso in via De Amicis, il secondo è l’Hotel de la Ville, in via Hoepli, quattro stelle superior, piscina e solarium, con vista sulle guglie del Duomo.
Prezzo pagato per ciascun albergo a notte: 550 euro, ovvero 1.100 euro per due notti.
Nulla vieta a Epifani di pagare 1.100 euro per dormire due notti in albergo, contenta la Cgil, contenti coloro che versano la trattenuta sindacale, contenti tutti.
Ecco perchè tanti italiani vedono in una destra sociale e non ultraliberista e forcaiola l’alternativa politica per gli anni futuri.
Una destra che sappia tuffarsi nella sofferenza della gente comune e non nelle piscine degli hotel de charme.
W LA DESTRA SOCIALE
W DESTRA DI BASE!
Rolando R.
A Parabita sta succedendo un casino.
Cavalera sta spaccando il centrodestra in mille pezzi.
Fitto intervieni.
Come puoi candidare a Parabita amministratori della sinistra ancora al governo cittadino?
Fate qualcosa!
Roberto B.
Fitto, Alleanza Nazionale siamo noi.
E' inutile che parli con altri, perdi solo tempo e non becchi un voto.
Anzi, fai il gioco della Poli.
Ciao Raffaele.
Raf
destra di base = l'orgoglio di an nel pdl!
I collegi già assegnati a DDB sono:
NEVIANO
TAVIANO
RACALE
OTRANTO
CUTROFIANO
"I collegi già assegnati a DDB sono:
NEVIANO
TAVIANO
RACALE
OTRANTO
CUTROFIANO"
....così finalmente vediamo quanto pesate realmente...quanta "destra" riuscerete ad attrarre..
amici di IOSUD leggete i sondaggi veri prima di andare al GAY PRIDE siete addirittura sotto la Capone di 7 punti.
Adriano, non fare l'errore di correre per Fitto e Mantovano.
Vieni con noi che ti vogliamo bene.
Che ci fai in quella cloaca di serpenti, vipere e ragni velenosi?
Vieni con la Poli siamo tantissimi.
E vinceremo.
All'anonimo di prima: e quali sono i sondaggi veri?
Dove possiamo leggerli?
GLI ELETTORI DI DESTRA RESIDENTI DEI SEGUENTI COMUNI
NEVIANO
CUTROFIANO
OTRANTO
RACALE
TAVIANO
SONO INVITATI A VOTARE E A FAR VOTARE I CANDIDATI DI DESTRA DI BASE NELLA LISTA DEL PRESIDENTE!
W DESTRA DI BASE!!!!
ATTENZIONE
L'amico di prima certamente voleva intendere nei seguenti "collegi" e non solo nei seguenti "comuni".
I collegi sono formati dai seguenti Comuni:
NEVIANO: Collepasso,Seclì,Sannicola
OTRANTO:Bagnolo del Salento - Cannole - Giurdignano - Minervino di Lecce - Palmariggi - Uggiano la Chiesa.
RACALE: Alliste - Melissano -
TAVIANO: Matino
CUTROFIANO: Aradeo - Sogliano Cavour - Noha
Comunque le circoscrizioni sopra citate sono state solo richieste da DDB.
Ancora non c'è nulla di ufficiale.
Appena lo sarà, pubblicheremo anche i nomi dei candidati.
Al collegio di Neviano si candiderà Adriano Napoli?
Ora vi accorgerete anche voi col vostro sondaggio che la Poli è la più forte di tutti.
Ciao, vi aspettiamo stasera a Ugento.
VORREI CHIEDERE SOLO UNA COSA A MANTOVANO:
COME FAI A CRITICARE BARBA E VENNERI SUI GIORNALI E POI A PROPORRE MEGHA COME CANDIDATO DEL PDL AL COLLEGIO DI NEVIANO?
SU LECCEPRIMA.IT C'E' UN ARTICOLO SULLE PROVINCIALI CHE PARLA DI VOI.
LO SAPEVATE?
L'articolo sul giornale online LeccePrima.it è corretto.
Bravo l'articolista Mauro Bortone!
Ho letto il post di Adriano, impeccabile.
Il fatto che non ci abbiano ancora dato il ruolo richiesto non ci deve condizionare più di tanto.
Il pdl è anche casa nostra non dimentichiamocelo.
I vari Lisi e Mantovano o Congedo e la Manca non debbono farci perdere la nostra fede politica.
Purtroppo in questo mondo non ci sono solo cose belle.
E' la vita.
Manteniamo la rotta anche col mare agitato.
Le nostre solide basi identitarie ci sosterranno nell'impresa.
Adriano, non mollare.
Facciamoci rispettare sempre.
Il Pdl è casa nostra!
E' Mantovano che deve sapersi comportare, visto che con i suoi circoli de La Città ci ha fatto perdere, a noi e a Forza Italia, un sacco di amministrazioni comunali alle passate elezioni.
Meditate gente, meditate.
Ciao a tutti e Forza Destra di Base! Sempre.
Gianni Miccoli
Bravo Adriano, continua così.
Ma che mi dite del collegio di Tuglie (quello di Gabellone) che lì sta succedendo un casino?
la politica è la più nobile delle arti e più nobile deve essere chi la pratica.Non ci rendono conto che la gente è stufa e schifata di assistere a questi balletti,come si può pensare di andare a fare una campagna elettorale affianco a persone che hanno la tessera del PD, che sono ancora assessori comunali in carica e che oggi appoggiano un candidato del centrodestra?questo sta succedendo nel collegio di Gabellone,vi sono persone come Ria e Barba che fanno pressione per candidare persone che si spostano da una parte a l'altra per poi completare la frittata il prossimo anno con le votazioni comunali come è successo a casarano, dove nel PDL è candidato a sindaco Casciaro esponente del PD. Se questo è il prezzo che dobbiamo pagare per la venuta di L.Ria nel PDL non sono d'accordo tanto "la resa non vale la spesa".Noi di DDB faremo fino infondo il nostro dove e siamo i soli a poter guarde gli altri negli occhi.
Massimo Caggiula
Parabita
Allora avevo ragione che era un casino!
Ma ditemi cosa c'entra Barba nel collegio di Tuglie?
Posso capire Ria e so a chi ti riferisci, ma di Barba non capisco proprio. E non pensa a Gallipoli che lì è peggio di qui?!?
Cmq cari amici di Parabita state tranquilli che su dieci liste che appoggiano Gabellone, un candidato buono ci sarà pure o no...?? E questi giochetti fatti da questi saltimbanchi, lasciano il tempo che trovano...
Voi piuttosto perché non candidate qualcuno dei vostri nella lista del Presidente o in qualche altralista , come succede in altri collegi?
L'anonimo di prima
PS Ringrazio per la risposta il sig. M. Caggiula perché è stato molto tempestivo.
Massimo potrebbe candidarsi...
Brutta figura non farebbe di certo.
A Ma', che ne pensi?
alle europee chi voterete?
Veronica Lario, moglie del Presidente del Consiglio, è intervenuta nella polemica sulle candidature femminili del Pdl alle elezioni europee definendole “Ciarpame senza pudore”.
La dichiarazione è stata rilasciata all’Ansa dopo un’analoga presa di posizione della Fondazione Farefuturo Web magazine e così prosegue: “per fortuna è da tempo che c’è un futuro al femminile sia nell’imprenditoria che nella politica e questa è una realtà globale. C’è stata la Thatcher e oggi abbiamo la Merkel, giusto per citare alcune donne, per poter dire che esiste una carriera politica al femminile”. “In Italia - aggiunge la moglie del presidente del Consiglio - la storia va da Nilde Jotti e prosegue con la Prestigiacomo. Le donne oggi sono e possono essere più belle; e che ci siano belle donne anche nella politica non è un merito né un demerito. Ma quello che emerge attraverso il paravento delle curve e della bellezza femminile, e che è ancora più grave, è la sfrontatezza e la mancanza di ritegno del potere che offende la credibilità di tutte e questo va contro le donne in genere e soprattutto contro quelle che sono state sempre in prima linea e che ancora lo sono a tutela dei loro diritti».
Brava Veronica!
I candidati del Pdl non devono essere nè veline e nemmeno AMICI DEI MAFIOSI!
Capito?
CHISSA' SE MANTOVANO LEGGE QUESTO BLOG............
GLI CONVERREBBE..........
QUI SI POSSONO AVERE GRATIS
TANTI BUONI CONSIGLI...!
EUROPEE: CANDIDATI CIRCOSCRIZIONE SUD PER IL PDL
1. Silvio Berlusconi
2. Salvatore Tatarella
3. Raffaele Baldassarre
4. Giuseppe Gargani
5. Franco Malvano
6. Giacomo Mancini
7. Mario Clemente Mastella
8. Barbara Matera
9. Erminia Mazzoni
10. Aldo Patriciello
11. Giuseppe Peda’
12. Paola Pelino
13. Giovanna Petrenga
14. Umberto Pirilli
15. Crescenzio Rivellini detto Enzo
16. Luciana Scalzi
17. Sergio Paolo Francesco Silvestris
18. Maria Elena Stasi
TATARELLA
BALDASSARRE
SILVESTRIS
SONO I CANDIDATI PUGLIESI !
FITTO NON FARTI CONDIZIONARE DA QUELLI DE LA CITTA'....
CHE PARLANO PARLANO MA NON DICONO MAI LA VERITA'
( POTREBBE ESSERE UNA MINI POESIA...)
Ognuno di noi di Destra di Base è un po' come te, caro Adriano, l'importante è lottare sempre, anche quando sembra che tutto ci viene contro, dobbiamo lottare con più forza e prevalere sui i nostri nemici, sui nostri detrattori.
Il nostro progetto non è solo elettorale e' soprattutto POLITICO.
Fai bene, caro Adriano, a ripeterlo sempre perchè è proprio questo particolare importantissimo che ci distingue dagli altri.
W DESTRA DI BASE!
"Son morto nel katanga
venivo da Lucera
avevo sol vent'anni
ed una camicia nera...."
Ora, invece, da Lucera (FG)
viene Barbara Matera....
laureata, letteronza,
ma sempre meglio di
Salvatore Tatarella...
che è peggio di Mastella!
Non vi fate infinocchiare
per 4 posti che vi ha dato nei viaggi per Bruxelles!!!
E' la negazione dei valori di destra!
un militante di Orta Nova
Letterine e amici dei mafiosi devono restare FUORI DALLE LISTE DEL PDL!!!!!!!
VORREI CHIEDERE SOLO UNA COSA A MANTOVANO:
COME FAI A CRITICARE BARBA E VENNERI SUI GIORNALI E POI A PROPORRE MEGHA COME CANDIDATO DEL PDL AL COLLEGIO DI NEVIANO?
Per me destra di base significa destra di intelligenza e non di vuoti slogan come l'ultimo anonimo.
Perché non avete detto mai nulla sulla candidatura di Alessandra Mussolini che agli esordi della sua carriera si faceva fotografare come la mamma l'aveva creata, recitava come una capretta e manteneva il microfono a Pippo Baudo a Domenica in? E invece ora fate gli schizzinosi su una ragazza di 28 anni, militante di Forza Italia, plurilaureata, capace di conversare in 4 lingue, sol perché ha fatto l'annunciatrice in TV? Che è un nuovo reato essere apparsa VESTITA in Tv invece che nuda su Playmen come la Mussolini?
Comunque provo più vergogna per il vuoto di idee di Tatarella che non per l'avvenenza e l'intelligenza di Barbara Matera!
Il militante di Orta Nova di prima
al militante di Orta Nova.
Scusa amico anonimo, ma non ci risulta che che il commento a cui ti riferisci sia da addebitarsi a Destra di Base.
Nè che si riferisse alla persona da te citata.
Mantovano ci rispondi o no?
Perchè Barba e Venneri sì e il tuo referente politico di Neviano ..no!
Mantopvano, su Megha...ripensaci.
siete diametralmente opposti...almeno all'apparenza.
Ucciu Musio
Gabellone è poco conosciuto e sarebbe opportuno che qualcuno di Destra di BASE lo affiancasse come candidato vicepresidente alla provincia altrimenti i voti di An se li sgraffigna tutti la Poli.
Io per questo ruolo proppongoi Adriano Napoli. E' preparato, è radicato sul territorio e rappresenta An molto piu' di Congedo e della Manca.
Giovanni D.
Parole sante caro Giovanni.
E poi Adriano è uno che sa' farsi rispettare che tutela sino in fondo i suoi amici e non si vende a nessuno...diversamente da altri.
E questo l'ha dimostrato ampiamente quando si è giocato la carica che aveva della vicepresidenza provinciale.
Poteva starsi buono e zitto e fare il cortigiano e invece ha parlato nell'interesse di tutti e si è scontrato con Lisi solo per tutelare il partito e chi lo rappresenta nei paesi.
E si trattava di tutti i dirigenti locali di An....non solo di quelli di Destra di Base.
Gli altri pensavano alle proprie candidature, anzi NOMINE, nelle liste politiche...e lui si batteva per dare piu' candidati sindaci al partito.
Rompendo le uova nel paniere a chi si era già accordato con Forza Italia....!!!!
Solo lui può rappresentare e tutelare An e i suoi rappresentanti.
Gli altri pensano solo a se stessi.
Grande Adriano.
Cara redazione di DESTRA DI BASE,
mentre rispondevo all'anonimo del post n. 100, si è inserito il commento n. 101 ed il mio è apparso subito dopo, sicché si è creato l'equivoco che parlando del precedente commento mi riferissi al n. 101, mentre io ce l'avevo con il n. 100, ovvero quello che diceva fuori le veline e i mafiosi (che non c'entrano una mazza con le veline) dalle liste del PDL!
Insomma mi sono espresso male e vi chiedo scusa.
Il militante di Orta Nova
Ok, amico militante di Orta Nova. grazie della precisazione.
Ma ste liste di Gabellone sono state fatte o no?
Ma ste liste di Gabellone sono state fatte o no?
Ho sentito che nella lista del Pdl ci sono ancora dei collegi in cui ci sono problemi.
Sapreste darmi notizie più dettagliate?
Il problema non sono solo le veline o i velini, ma anche la preparazione degli eletti. Per accedere in molte università si fanno dei test. Chi entra in Parlamento spesso non ha la più pallida idea delle nozioni base di diritto, di economia ed anche di cultura generale.... Certo che se devono essere solo operai ubbidienti......
Se Antonio Gabellone è di destra (o anche solo di centrodestra), Cicciolina è vergine!
Complimenti a "Destra di Base" (ed a "CasaPound" che la segue)!
Oggi è sceso in campo Blasi.
Cari amici, comincia a farsi dura, questi di sinistra non li mette sotto neanche un tir: sono sempre pronti alla chiamata alle armi, anche nei momenti di difficoltà.
Gabellone è di destra?
Forse....
Destra di Base certamente si!
"Gabellone è di destra?
Forse....
Destra di Base certamente si!"
si certamente....come fate a definirvi "di destra" se proclamate fedeltà al PDL, cioè ad un accozzaglia di ex socialisti,popolari,democristiani tutti uniti in salsa neoliberale? boh...contenti voi,gli utili idioti fanno sempre comodo ai potenti di turno...il problema è che non vi danno nemmeno un misero contentino..qlk posticino..una "lista identitaria"..
ahahah
Sei male informato, caro anonimo.
La lista non l'abbiamo voluta fare noi proprio perchè non ci hanno dato ancora un ruolo serio.
Questo non significa che lasceremo mai il campo libero a quelli de La Città, che usurpando ruoli e cariche rappresentano null'altyro che se stessi.
Alleanza Nazionale nel Pdl siamo noi!
Ficcatevelo bene in testa.
Saluti alla Simona...e al suo amico Erio.
Nel PDL di AN non c'e' nulla, ancor di più del glorioso MSI.
Il PDL è una macchina di potere che a breve, brevissimo, imploderà.
E le prime scosse arriveranno proprio dal Salento.
Se avete a cuore il vostro progetto, evitate di perseguire le smanie arriviste di qualche vostro capetto che spera di avere un ruolo nel "papocchio" PDL e di seguire qualche facinoroso animato da rancore personale, inutile alla politica che fà la storia.
L'unico baluardo oggi, reale, è Adriana Poli Bortone.
Di 8 settembre ne abbiamo conosciuti tanti, non fatene un altro anche voi!!!
Una domanda, ma quel mortorio del blog di destra sociale è solo la vetrina per la prima donna Stamerra?
Mi pare ci siano altri candidati di destra sociale in giro, o sbaglio???
Vedrete che dopo questo commento li scopriremo anche noi, e la primadonna correrà subito al riparo.
Sono curioso di vedere quante preferenze prenderà nella sua Tuglie.
Sotto 100, in campagna!!!
Lasciate perdere il povero Stamerra... già si sentiva candidato alla Provincia al posto lasciato libero da Gabellone e l'hanno sistemato... ora vediamo al suo Comune come andrà a finire!!
E nel suo collegio ancora tutto sembra in alto mare...
ma perchè amici di IOsud volete a forza "salvarci" andate per la vostra strada e cercate di fare liste decenti che al momento non mi sembra abbiate candidato grandi personaggi- solo tromboni sfiatati e vecchi rottami-, noi di DDB ci difendiamo da soli.
VOGLIAMO LA MARA (AMICA DELLA POLI) CANDIDATA A LECCE CENTRO.
Come mai ci sono uomini di Destra di Base candidati in altre liste oltre a quella del Presidente?
STIAMO AIUTANDO GLI AMICI IN DIFFICOLTA???
DESTRA DI BASE AVRA' I SUOI CANDIDATI COMUNQUE NEL PDL
E SARANNO CANDIDATI NELLE LISTE CHE OGNUNO DI LORO VORRA' SCEGLIERSI.
A LECCE HANNO TROMBATO AG.
NESSUN CANDIDATO DAI GIOVANI EX DI AN.
IL RESTO E' SOLO ANGOSCIA.
Adriano il questo Pdl non c'è posto per noi ex aennini.
Ci faranno fuori tutti.
Prima o poi.
E con queste provinciali hanno già iniziato il lavoro.
Hainnoi!
Hai ragione.
Vedrete, saranno eletti solo gli amici di Fitto e qualcuno , pochi certamente, di Mantovano che non rappresenta certo nè la destra nè An.
e alla Super Simo' che ci viene?
un superErio....
aahahhhaahhhh
DICHIARAZIONE DI GIOVANNI PELLEGRINO: "SE MI FOSSI CANDIDATO IO AVREI VINTO AL PRIMO TURNO PERKE' LA POLI AVREBBE CANDIDATO STEFANO E LEI MI AVREBBE DATO UNA MANO PER FARE DISPETTO A FITTO"
SE QUALCUNO AVEVA QUALCHE DUBBIO....PENSO CHE IL SEN.PELLEGRINO LO HA CHIARITO.MEDIATE .....
Ora che si è candidata direttamente la Poli, il discorso si invertirebbe in tutti i sensi, nel senso che ci proverebbe la Poli a dar fastidio direttamente a Fitto.
...fastidio tra virgolette, nel senso elettorale e programmatico, non certo dispetto ma politica vera.
Avete visto che Adriano Napoli aveva ragione sulla questione di Seclì?
Adriano ha combattuto da solo contro tutti per la salute della gente, contro la signora Buongiorno ( e buonasera..) e contro lo stesso Lisi che sulla questione ha sempre fatto orecchio da mercante preoccupandosi solo di raccogliere inutili carte nel vano tentativo di screditare il nostro presidente.
Ma alla fine Adriano ha vinto!
Grande Adriano.
Sei il più grande!
BERLUSCONI: “AN NON ESISTE”
http://www.storace.it/2009/05/13/berlusconi-an-non-esiste/
VOTA LA DESTRA SOCIALE,
VOTA "SALENTO TRICOLORE"!
http://www.lecceprima.it/articolo.asp?articolo=14390
Naaaaaaa Salento pagnottistaaaaaa..... poveri a voi .....siete finiti.....
Posta un commento