
Alla Camera: 1) Silvio Berlusconi; 2) Gianfranco Fini; 3) Raffaele Fitto; 4) Alfredo Mantovano; 5) Antonio Leone; 6) Donato Bruno; 7) Luigi Vitali; 8) Antonio Bonfiglio, 9) Pietro Franzoso, 10) Luigi Lazzari; 11) Francesco Divella; 12) Simeone di Cagno Abbrescia; 13) Gabriella Carlucci; 14) Ugo Lisi; 15) Italo Tanoni; 16) Elvira Savino; 17) Carmine Santo Patarino; 18) Vincenzo Barba; 19) Antonio Distaso; 20) Souad Sbai; 21) Giuseppe Calderisi; 22) Barbara Mannucci, 23) Francesco Paolo Sisto; 24) Antonio Pepe; 25) Benedetto Francesco Fucci; 26) Luca D'Alessandro; 27) Antonio Lorusso; 28) Pietro Lospinuso; 29) Vito Ammirabile; 30) Giovanni Quero; 31) Roberto Tundo; 32) Antonio Maria Gabellone; 33) Nicola Ciriacì; 34) Francesco De Florio; 35) Luigi Ecclesia; 36) Aldo Vito Valentini; 37) Antonio Scianaro; 38) Leonardo De Vita; 39) Antonio Mario Acquaviva; 40) Sergio Paolo Silvestris; 41) Enrico Sannoner; 42) Mario Marchitelli; 43) Stefano Di Perna; 44) Rocco Palese.
Al Senato: 1) Adriana Poli Bortone; 2) Antonio Azzolini; 3) Rosario Giorgio Costa; 4) Carmelo Morra; 5) Francesco Amoruso; 6) Pasquale Nessa; 7) Salvatore Mazzaracchio; 8) Michele Saccomanno; 9) Luigi Grillo; 10) Simonetta Licastro; 11) Luigi D'Ambrosio; 12) Cosimo Gallo; 13) Stefano Sabino Pecorella; 14) Angelo Tondo; Luigi Mazzei; 16) Donato Salinari; 17) Anna Lucia Lambresa; 18) Francesca Fersino; 19) Loredana Iacobellis; 20) Costantino Ciavarella; 21) Saverio Congedo.
231 commenti:
1 – 200 di 231 Nuovi› Più recenti»Le liste sono state fatte a Roma o a Bari?
Ora che si sono "accomodati" alla faccia nostra.....voglio proprio vedere come chiuderanno gli accordi per le amministrative in provincia di Lecce e quanti candidati sindaco di AN tuteleranno.
Ma la Poli non ha dichiarato che Congedo e Mantovano non sono tesserati di AN?
E mo' , com'è che li ha candidati?
li ha convinti a tesserarsi?
Com'è 'sta storia.........?
Tondo non è buono per fare l'assessore a Lecce ed è buono per fare il senatore della Repubblica??????
Questi sono i miracoli della Poli o del nuovo PdL?
Ma secondo i vostri calcoli quante possibilità ha di essere eletto Angelo Tondo?
più del 5 percento.
Nessuna propabilità, perchè i seggi al senato non supereranno le dodici unità, sempre se tutto va bene.
Sono sempre stato dalla parte di Lisi, ma dopo aver letto le liste credo che sia opportuno e giusto che dia le dimissioni da presidente provinciale del partito.
Non solo non ha tutelato il territorio, ma ha permesso che Mantovano e Congedo fossero in lista.
Tutto questo è inaccettabile
Se ne vada a Roma e lasci la guida della Federazione leccese a persone più capaci.
Angelo Tondo l'ex operaio della manifattura tabacchi, democristiano di ferro, il migliore di AN
il 14° posto al senato non è male.
può succedere di tutto.
mai dire mai.
Non dimentichiamoci che Tondo ha preso 15.000 voti alle scorse regionali.
Che bello! Voteremo Fitto, Leone, Vitali, Divella, Lazzari, Barba, Calderisi ( il radicale), Sbai ( presidente donne musulmane), Mannucci ( top model), e mamma mia mi sento maleeeeeeeeee
ma i 15.000 voti che Tondo ha preso alle regionali non erano anche della Poli che lo appoggiò?
LE REGIONALI NON C'ENTRANO NIENTE CON LE POLITICHE. OLTRETUTTO SONO ELETTORALMENTE DIVERSE. POI 12 SE TUTTO VA BENISSIMO, ALTRIMENTI 8-10. CASINI E SANTANCHE' SONO IN CRESCITA E QUINDI IL VOTO AL SENATO E' INCERTISSIMO.
Ma dobbiamo veramente votare questa lista?
Dopo Lisi Presidenre, un'altra perla dell'on. Poli, è Angelo Tondo candidato al Senato.
Alla camera PDL ed al Senato La Destra. Di piu' non ce la faccio
VOTATE FATE VOTARE DANIELA SANTANCHE', TEODORO BONTEMPO, PAOLO AGOSTINACCHIO....VOTATE LA DESTRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VOTATE BARBA VOTATE BARBA VOTATE BARBA VOTATE BARBA
Ringrazio il Presidente di DDB, dott. Adriano Napoli, e tutti gli amici che si riconoscono nel suo movimento per la stima e la solidarietà dimostratami con l'articolo apparso sul Quotidiano del 10/03/08.
Ringrazio inoltre tutti quelli che sono intervenuti anche in anonimato sul blog con gli attestati di simpatia e vicinanza.
I valori, i principi e lo spirito comunitario a parole richiamati in tante occasioni, si dimostrano spesso nell'atto pratico solo chimere e vuota propaganda, quando invece è necessario un atto di coraggio per l'affermazione dei nostri ideali.
Il vostro intervento vi fa onore.
Grazie di cuore.
Paolo Alemanno
Bene Popolo della PDL, ora è tutto chiaro, ci sono nomi e cognomi, i giochi sono fatti.
Non mi scandalizza affatto vedere una lista così composta, ne ero già consapevole e non a caso più volte ho fatto citazioni sulla totale unità nel partito. Avevo già scelto, in maniera consapevole, di aderire alla PDL, e quindi di votarla e farla votare. Ad Otranto mi sono attivato, insieme ad alcuni amici, ad aprire una sede, per fare attività politico sociale, e cercare di recuperare quell'elettorato indeciso e il malcontento espresso dalla Destra di AN. Penso che queste dovrebbero essere le caratteristiche di tutti i sostenitori di Destra Di Base, nessuno escluso, se il risultato ci sarà, sarà anche merito nostro!
Proprio oggi, tramite posta, ho ricevuto un invito al Grand Hotel Tiziano di Lecce per sabato 15 marzo 2008, alle 18.30; sembra che l'organizzatore di questo incontro sia il Sen. Mantovano, difatti sarà lui uno dei relatori insieme a Simona Manca, Paolo Perrone, Saverio Congedo, Raffaele Fitto, con le conclusioni dell'On. Gianni Alemanno.
Secondo me sarebbe opportuno partecipare, questi sono parte integrante della PDL salentina. Certo mi sarebbe piaciuto ci fossero anche l'On. Poli Bortone, l'On. Ugo Lisi, e l'Ex vicepresidente provinciale Adriano Napoli! Avremmo dato sicuramente una grande fiducia agli occhi di tutti i nostri sostenitori, dimostrando unità d'intenti, ma così facendo si è perso una ulteriore occasione.
Auguro Buon Lavoro a Tutti.
E' inutile illudersi, caro Claudio,
la Poli e Mnatovano non solo non faranno mai pace, ma non daranno mai a noi militanti nessun tipo di considerazione.
Sono uguali.
Se destra di base vuol crescere e avere un senso, deve restare equidistante da queste ormai logore figure politiche e preoccuparsi di organizzare e rappresentare noi poveri militanti che ogni volta , ogni santa volta, la presnidamo nel...l'anima.
Non illudiamoci, meglio di noi, non c'è nessuno che ci può rappresentare.
Fai bene ad andare alla kermesse di Mantovano e della Manca, ma non ti illudere che ti considerino mai niente di più che....una sedia occupata, un numero, un voto a perdere.....
L'orgoglio di destra siamo noi che lo dobbiamo rappresentare.
questa gente rappresenta altre cose.....e non proprio di destra.
Sarei curioso di sapere cosa ne pensa Napoli.
Claudio Giannetta, sei un povero illuso! E proprio su quelle persone sane ed ingenue come te che i GRANDI SATANA hanno sempre speculato. Buona fortuna, ne avrai bisogno, perchè quando capirai, stramaledirai il momento che per costoro hai perso un solo istante della tua splendita vita.
EQUIDISTANTI E' IL TERMINE ESATTO. DESTRA DI BASE SI PUO' MUOVERE TRANQUILLAMENTE DA SOLA. NON MANCANO LE INTELLIGENZE IN GRADO DI DARE LUSTRO E DIGNITA' AI NOSTRI IDEALI. CHE SI VADANO A TROVARE INTANTO I VOTI DA SOLI I SIGNORI LEADER DEL QUALUNQUISMO.
Claudio, Claudio ma dove hai vissuto sulla Luna? Speriamo che pure te non abbia qualche retro pensiero che ti porti a nobilitare figure di basso profilo. Sono gli atti che compiono specchio della loro anima e dei loro pensieri. Napoli che dice? Tundo che dice? Noi diremo con il voto al momento opportuno!
GIANNETTA MA TU CON CHI STAI CON FAZZI O PELLEGRINI?
Forza Paolo Alemanno! Il tempo darà ragione ai buoni!
Non hai tutti i torti, ma "la speranza è l'ultima a morire", come dice il proverbio.
Sono parte integrante della Base, ed in questa Destra Di Base mi identifico a pieno. In AN, ricopro l'incarico di vicepresidente di circolo ad Otranto, ancora una volta integrato nella Base, perchè penso che da essa emergono figure professionali capaci di interpretare un nuovo modo di fare ed intendere la politica. Voglio ancora ricordare un'altro proverbio, "lu binchiatu nu ccride lu ddisciunu", ora l'abbiamo detta tutta, quindi riconosco che bisogna essere equidistanti da tutti, ma coloro che oggi rappresentano la PDL sono loro, a noi non tocca altro che fare ancora tanto lavoro, solo così facendo potremo ottenere visibilità, e forse qualcuno con una grossa lente di ingrandimento si accorgerà di noi, ma alla fine, ti assicuro, che i nodi vengono al pettine!
GIANNETTA SEI UNA GRANDE DELUSIONE! SEI UNA BRAVA PERSONA, MA RICORDATI QUESTA NON E' UNA VIRTU'! PROPRIO PER QUESTI NEFASTI ATTEGGIAMENTI SIAMO GIUNTI SUL BARATRO ATTUALE!
A CHE GIOCO GIOCHI NAPOLI?
Ringrazio Paolo per il suo commento e spero che intervenga sempre più spesso in questo blog.
L'intervento di DDB sul quotidiano di oggi è in linea con il nostro stile.
Il Partito, in questo momento difficile, va difeso e tutelato ovunque.
Nelle liste, dove noi purtroppo non abbiamo potuto fare nulla; nei Comuni dove si vota e dove invece noi tutti possiamo dare il nostro piccolo e prezioso contributo per favorire l'affermazione degli uomini e della linea politica di Alleanza Nazionale.
Sono pienamente daccordo con Klaus, c'è una campagna elettorale da fare e Alleanza Nazionale è parte integrante del PdL.
Quindi ogni nostro tesserato, ogni militante, ogni nostro dirigente non può far altro che votare il PdL, alla Camera e al Senato.
Comprendo e condivido molte delle opinioni e delle considerazioni che vengono espresse da chi è preoccupato e che certamente non devono essere trattate con leggerezza.
Ma i nostri problemi, dobbiamo risolverli nelle sedi opportune.
Da una settimana ho chiesto al presidente Lisi di convocare l'esecutivo provinciale per il resoconto 2007 e per l'approvazione del bilancio preventivo del 2008, previsto dall'art. 45 del nostro statuto.
Non ho ancora ricevuto risposta.
Lisi è stato eletto insieme, e grazie, a noi e pertanto non può esimersi dall'ottemperare ad un obbligo espressamente previsto dallo statuto che avrebbe dovuto espletare entro il 31 gennaio 2008.
Non credo che Lisi possa ignorare e disattendendere oltre questa richiesta.
Le conseguenze sarebbero per lo meno imbarazzanti.
Non è possibile affrontare una campagna elettorale così importante con il dubbio che Lisi, oltre alla gestione politica del Partito nella quale sta coinvolgendo solo una parte dell'esecutivo, non voglia dare conto nemmeno della gestione finanziaria.
Io sono certo che entro qualche giorno, magari il giorno dopo la presentazione delle liste amministrative, Lisi convocherà il direttivo provinciale e in quell'occasione certamente potremo
chiarire anche le altre questioni politiche che ci interessano.
Potremmo chiarire tutte le questioni organizzative, politiche e gestionali che ci interessano.
Anche se qualcuno pensa che Alleanza Nazionale non esista più, io credo che finchè non verrà completamente sostituita con il PdL dobbiamo rispettare le regole, gli statuti e soprattutto i nostri militanti/elettori.
E questa sarà l'occasione più propizia per dimostrarlo.
Il Partito è vivo e non è solo un serbatoio elettorale.
Chi non la pensa così credo che farebbe cosa buona e giusta se si dimettesse immediatamente da tutte le cariche che ricopre in Alleanza Nazionale...
e ciò vale sia per ogni componente dell'esecutivo cittadino sia per il presidente provinciale in persona.
Scusami Adriano, tu fai quello che vuoi o che devi, ma io queste liste del PDL, alias Partito Dei Leccaculi, non lo voterò mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bravo Adriano! Ciò non toglie che nella cabina elettorale essendo solo noi con la nostra coscienza, daremo un voto di pulizia in piena libertà a chi riterremo opportuno. Gli ultimi episodi verificatesi, iniziando dalla revoca del tuo incarico di Vice Presidente, determinano di fatto ogni tipo di iniziativa atta a non mortificare ulteriolmente la nostra dignità. E nessuno si azzardi a parlare di tradimento! I traditori sono altri e ben identificabili!
Caro Napoli, a me le liste non piaccio proprio.
Questa volta voterò altrove, voterò per protesta, non avendo la possibilità di votare Alleanza Nazionale.
Comunque finchè non sarà cambiata questo schifo di legge elettorale che confeziona i candidati nelle liste in base agli INTERESSI DEGLI OLIGARCHI E I LECCHINI DI PARTITO, sono convinta che molta gente non andrà più a votare.
ADRIANO, IO FITTO E COMPANY NON LI VOTO MANCO IN PUNTO DI MORTE!
Caro Adriano, stai dimostrando e non ne avevo dubbio, molta correttezza. Ma consentimi qui a nord di Lecce, molti non voteranno questo intruglio. IO PER PRIMO.
A SAN CESARIO IL CIRCOLO E' SPACCATO. PIETRO CAPONE NON E' PIU' CREDIBILE! BASTA CON IL SIGNOR GIANFRANCO FINI.
Adriano io non sono mai stata convinta dal nostro partito. Adesso mi sento libera di fare quello che voglio. Ciao m.
Questi inaugurano Circoli la mattina ed i militanti li chiudono la sera. Ma quel Lisi a cosa ha pensato?
E' vero che il circolo di AN di Neviano sta tornando indietro le tessere?
BLOG BOLLENTE!!!MI SA TANTO CHE SONO FINITE LE PASSERELLE DEI BIG VIP!!!A RACALE POVERO BASURTO! ALLISTE E MELISSANO CON STORACE!
A TRICASE CITO PORTA STORACE
Basta con i TONDO E CON CHI CI HA SUCCHIATO IL SANGUE. Adriano devi lasciare liberi ognuno di noi di fare quello che vuole altrimenti DDB si spacca.
A Trepuzzi Giovanni Perrone porterà a Storace non meno di 1200 voti.
E dopo quello che è successo Cito può votare Luigi Ecclesia? Chiedete in giro per credere.
dott. Napoli, devo chiederti scusa.
l'altro martedì a Lecce non avevo capito bene il tuo intervento e mi sono fatto anche un poco suggestionare dagli altri che mugugnavano contro di te.
Ma oggi alla luce degli ultimi avvenimenti devo ammettere che avevi visto giusto e che hai tutta la mia stima.
Grande anche il tuo intervento a favore di Paolo Alemanno.
Bravo.
Guagnano MISSINA risponde ASSENTE A FITTO E PRESENTE a veri valori di destra.
Bravo Adriano perchè parli da onesto! Ma non insistere sul voto. Ha ragione la ragazza M. Libertà di coscienza. Ascoltiamo stasera la Santanchè, parla da grande con il cuore e va dritta al cuore di chi è in buona fede.
Ho sentito dire che l'on. Lisi insieme ad Alessandra Mussolini andranno in giro in provincia a fare comizi. Inizieranno da Ugento, ma la Mussolini si guarderà bene dal mettere piede a Matino dove l'ingegnere Maselli la sta aspettando a braccia aperte.
Oltre una ottantina di tesserati nevianesi hanno restituito le tessere perxhè non vogliono più avere un presidente provinciale come Lisi.
G. GRECO
componente dimissionario dell'esecutivo cittadino di AN
Veglie che fa? Cursi? Ugento? Sannicola? Lecce? Taviano? Taurisano? Castiglione? Spongano? Montesano? Nardo? Squinzano? Lequile? Ruffano? Alessano? Muro? Nociglia? Galatone? La rivoluzione possiamo fare Adriano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'on. Lisi dovrebbe dimettersi perchè non ha saputo tutelare il partito sul territorio.
E se non renderà conto dei soldi che ha gestito per conto della federazione pèrovinciale se la vedrà con noi.
Altro che l'esecutivo provinciale pieno di para e leccaculi.
Che venga pure a Ugento, lo aspetteremo con nostri cartelli e coi nostri bei pomodori......
Tonino Maselli è un galantuomo con una fede ASSOLUTA! La Mussolini è meglio lasciarla perdere! Maselli darà i 25O VOTI di pertinenza alla Santanchè!
Paolo Alemanno è un bravo figlio...
Tundo e Stamerra dovrebbero farsi da parte. Solo così potremo salvare la Destra Salentina!!!!!!
Forza Paolo che siamo tutti con te
CORSANO RISPONDE PRESENTE E VOTA LA DESTRA. NON VE LA PRENDETE A MALE.
Mi dispiace, ma le battaglie bisogna combatterle fino in fondo ed in qualsiasi situazione, ma sempre nei luoghi opportuni, e quindi in questo caso nel Nostro Partito. Ha ragione Adriano Napoli, i panni sporchi si lavano in famiglia.
Perchè scappare via?
Perchè avere paura di confrontarsi e magari avere la meglio nei confronti di Forza Italia?
Io non mi sento un debole, anzi, penso di avere forza di resistere a tutto ciò. Ora sono ancora più forte, con me e con tanti amici che la pensano come me, c'è un'associazione culturale che si riconosce nel PDL, e lavora per ottenere grandi riconoscimenti.
Non ho velleità particolari, amo lavorare per un'ideale, e confermo, vale la pena collaborare, più che competere. Poi, la calma è la virtù dei forti, quindi a che serve agitarsi e sollevare polveroni inutili?
I nostri VERI nemici sono le Sinistre, mentre i nostri avversari sono, magari, in casa nostra. Noi Dobbiamo Stanarli e farli occupare il posto che meritano! Sta solo a noi non lasciare i posti vuoti, ed ancora, basta ai SERVILISMI!
NON C'è LA PRENDIAMO AFFATTO A MALE CARO COSIMO, SE NON HO CAPITO MALE. ACQUARICA DEL CAPO E' SINTONIZZATA SULLA STESSA LUNGHEZZA D'ONDA!
Ora che Lisi ha ottenuto la tanto agognata ricandidatura, che ci facesse un favore a tutti:
SI DIMETTESSE SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!
Sempre dopo che ha lasciato i conti della federazxione a posto.!!!
sono daccordo con gi.ba
Giannetta, mi dispiace ma ti sei bevuto il cervello. Di quali sinistre parli? I peggiori nemici sono tra di noi. Abbiamo sopportato leccaculi e parassiti di ogni risma, e dovremmo abbozzare e stare zitti? Forse a Otranto l'aria di mare invita ad una dolce quiete e tu ne sei impregnato. Chiedi ad Adriano che sofferenza porta dentro a furia di fare buon viso a cattivo gioco. Chi sono questi? Che rappresentano se non se stessi? Di quali valori sono portatori? Hanno mai dato il giusto merito a chi valeva qualcosa? Non ti sembra che le voci che arrivano dalla provincia siano tutte accordate? Inizia a ragionare un pò e vedrai il palcoscenico pieno di mostri sotto mentite spoglie. Giannetta il tempo dei fessi è finito. Spenditi tu per il clan Fitto se ci tieni tanto.
Bravoooooooooooooooooooooooooooooo! E basta!
Ragazzi, comprendo la rabbia e lo sconforto che ci pervade il cuore in questi tristi momenti, ma Claudio è assolutamente in buona fede e non merit di essere attaccato in questo modo.
Vi prego quindi usare termini più rispettosi, già ci mancano di rispetto i big e lisi.
Non manchiamoci di rispetto tra di noi, nemmeno cameratescamente.
Un saluto e complimentio a destra di base per questo interessantissimo blog.
Madonna lu Claudiu te nne face catire le razze. Ma ce si nnatu democristianu? Naa le sinistre, ha ddu stannu le sinistre, uarda ca Veltroni ete meiu centu fiate te Berlusconi, auru cale sinistre. UN BACIONE, SI TROPPU BUENU! QUISTI TE MANGIANU A STOZZE SE TENENU FAME!
Pensavo che VALENTINO LATORRE fosse unico, invece, vedi, CLAUDIO GIANNETTA l'inatteso. Svegliati CLAUDIO chi appartiene a DDB è inattaccabile e tutelato dagli eventi nefasti. Noi apparteniamo agli ultimi guerrieri che difendono la sacralità dell'onore.
RISPETTIAMO CLAUDIO, PRIMO PERCHE' E' UNO DI NOI, POI PERCHE' PARLA IN BUONA FEDE!!! DETTO QUESTO IN TUA DIFESA CARO CLAUDIO, APPENA TI INCONTRO TI STACCO UN ORECCHIO, CHE E' LA GIUSTA PUNIZIONE PER CHI CREDE AGLI IMBONITORI DA STRAPAZZO MASCHERATI DA LEADER!!!
CLAUDIO, TI VOGLIAMO BENE, SCHERZIAMO.
PERO' CERCA DI CREDERE DI PIU' IN NOI DELLA BASE E NON DARE TROPPA RETTA AI FALSI LEADERS
MITICO CLAUDIO!!!!!!!!
Caro Claudio siete rimasti in due in Italia, che ancora vedono comunisti che mangiano i bambini: Silvio da Arcore e Claudio da Otranto. Tutti gli altri vedono soltanto una grossissima pagnotta da sbranare. Rendendosi conto che chi prima arriva prima mangia, non fanno sconti a nessuno! Tra i più grandi sbafatori, non inorridire, troviamo molti Capi e Capetti del Centro-Destra. Quelli centristi per una sorta di dna a loro donato dal Padreterno. Quelli di destra appena rientrati con AN nell'arco costituzionale subito hanno dimostrato di non essere da meno, insegnando a tanti discenti la nobile arte del carrierismo, rampantismo, e altre cose molto amene. E chiaro che per loro va tutto bene e rimangono molto male se qualcuno gli fa notare l'incontrario. Allora in questa guerra di Mondi, noi che siamo piccini,piccini, ma molto determinati, dimostreremo con i fatti che alle favole dei bau bau comunisti, non ci crediamo più da molto tempo. Crediamo invece che il mondo va ripulito dai malnati che sfruttano il bisogno della gente, razziano la cosa pubblica, occupano familiarmente quello che non gli compete, abbindolano le persone, si autoreferenziano in Enti di qualsivoglia natura. In definitiva Claudio o noi o loro, e questo in difesa del rispetto della persona!
CHI LE HA FATTE LE LISTE DELLA PDL?
LA POLI?
FITTO?
BERLUSCONI?
MANTOVANO?
TONDO?
LISI?
CANTORO?
LA TORRE?
...................... allora a questi qua ci dico solo una cosa: votatevele voi!!!!!!!!!!!
CHIEDETE A GINO SICILIANO, CHE HA VISSUTO TUTTI I MODI DEL NATURALE E DELL'INNATURALE SE CI PUO' FIDARE!
Caro Adriano,
a parte il dovere di appartenenza ad un partito che ormai non esiste più........ mi dici un altro motivo valido perchè io e gli altri di destra di base possa votare delle liste dove non c'è nessuno che ci rappresenta???????
Scusate ma iou suntu ignorante, sci ete stu Cantoru, uno te Sanremu? E cu bbae cu Pippu Bautu, ca a nui nne piace lu rocku testu. Nu bbe capitu ca nun ci nnete trippa pe musci!
Stemperiamo: Dopo la nostra Isaura in AN viene come bontà d'animo la Ciccia. Poverina manco lei sta capendo più quello che sta succedendo.
Cantoru ete na doppiaspia te lu villanimiglietta e tu l'uculisi
L'Adriano che è istituzionalmente corretto, vi dirà di votare P.D.L., anche se lo dirà a denti stretti! Iou ca suntu n'ignorante, ma nu ssu fessa, bbu ticu cu faciti cenca bbu tice lu ciervieddru, se no bbu futtenu ddo fiate. Iti istu lu Mariu: VAI DOVE TI PORTA IL CUORE! La purtatu fiaccu lu core. Prima li nazionalpopolari, moi salentu liberu, poi speriamo ca nu bbae cu li figli dei fiori. Nui sciamu cu lla Daniela ca ete bbona, bbrava e bbeddra!!!
Mitica la Ciccia...........
l'ho vista in tv ieri.
Che bella topolona!!!!!!!!!
Speriamo che venga in destra di base........................ con noi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Iou nu bbotu la Daniela pe la Luisa e lu Villanimiglietta.
Ion votu annautra parte ma nu allu pdl.
Ci vutandu la daniela nu tia lu votu allu villani miglietta e alla fasanu, la vutava cu ttuttttu lu core miuuuu.
cda pe beddra ete beddhra forte!!!!!
Nun ci crisciu, lu Achille puericciu, nu sape ce face. Se cretia ca purtare annanzi nnu partitu, oltretutto neu, era comu stare in AN. Quiddru nu sta bbite l'ura cu passa la manu. Ma pe mmoi cu butta lu pallinu e cu pedala, almenu sta face nna cosa bbona.
Gli volete male alla Ciccia allora. Così la Poli la mette all'indice! FORZA CICCIA SEI TUTTI NOI!
Il Presidente Onorario sta dormendo, o attaccando manifesti? DAI UN COLPO LORENZO SE CI SEI!
LA POLI NUN SE LA MMERITA LA CICCIA... SENNO' LIA MISA IN LISTA!!!!!
IEU ALLU POSTU TE LA POLI .... ALLA CICCIA LIA MESA IN LISTA ANNU POSTU BUENU CU ESSA E CU VAE A MONTECITORIU.
CICCIA TU SI' CA SI NA FEMMANA.....NO' LU TONDO......
Da Collepasso:
SCONCERTO E DELUSIONE.
Se non sapessi che il MITICO CLODOMIRO è in viaggio di lavoro ARAUND THE WORLD, certi anonimati mi parrebbero firmati da Egli Lui Noi
Adrianu Collepassu, ete lu paise a ddu hai cingnatu la carriera te cineoperatore?
RAFFAELE, ogni tanto, non fa male cazzeggiare.
Da SALICE SALENTINA: STA PIOVENDO.
Perchè non mi stai passando quella su NAPOLICENTRICI, brutto lazzarone?
E' scalognato l'Adriano. Era andato a Collepasso pensando di riprendere Anna Falchi, e invece si trovò a riprendere Mantovano e Congedo. I nostri non gradirono, e da lì sono nati una serie di equivoci, che successivamente sono stati causa dell'abbandono di una brillante carriera del nostro Napoli. Quando si dice il destino cinico e baro.
ATTENZIONE CHE VI STO TENENDO D'OCCHIO!
Scusate mi sono sbagliata, era la signora del piano di sopra che innaffiava le piante.
PROVENZANO CHE DICE DELLE CANDIDATURE?
Ho visto il curriculum politico di Tanoni Italo, che viene in Lista alla camera dopo il nostro beneamato Lisi: ALLUCINANTE! Inizia politicamete ad operare con L'ESTREMA SINISTRA, poi col PDS. Viene eletto nel 2006 alla Camera in quota ULIVO. Passa successivamente al GRUPPO MISTO, fino ad approdare in FORZA ITALIA dopo un incontro NIGHT by NYGHT con SILVIO. Ora P.d.L.! Sono certo che tra non molto c'è lo ritroveremo in DESTRA DI BASE!!!!!!
ADRIANU STA DDERMI?
da Aradeo: altro sconcerto e delusione
MARTANO FASCISTA E NERA VI SALUTA!!!!!
L'Adrian0 a quest'ora non può intervenire perchè tiene internet solo all'ufficio.
Per quelche suo intervento........
se ne parla domani
E ANTONIO AZZOLINI, che viene al Senato subito dopo l'on. POLI te lo sei dementicato? Nasce con mamma DC ultraconservatore. passa successivamente con i CRISTIANO SOCIALI fino alla folgorazione sulla strada di Damasco con MARCO PANNELLA. RADICALE! Eletto nel colleggio n.5 ligure nel 2001. Lo ritroviamo in FORZA ITALIA dopo un tete a tete con il BERLUSCA, ed ora nel PDL||| ahi ahi ahi POVERI NOI!
Non è che sei Filippo Gerardo?
ANDATE A NANNA E MI RACCOMANDO NON VEDETE STORACE A PORTA A PORTA!
Gerardo????????
e chi è gerardo????
forse quell'anziano che gira sempre con una giovine brunetta con un didietro quanto na nave della Costa crociere?????????????
Lasciate in pace i morti ( politicamente parlando).
da gallipoli: altro sconcerto e doppia delusione.......
Non pensavo che le liste facessero scatenare tutto sto pandemonio! vedo che di fantasia ce n'è molta, e non manca il sarcasmo. Scerziamo pure, ma non credete che questa tornata elettorale se non la si prende di petto, Forza Italia ci Annienta e rischiamo di fare la fine dei DUE DI MAZZE!
Si stanno trasformando in dei divoratori: i comunisti mangiavano i bambini, i forzisti gli alleati!
POVERI NOI
NNE STA FASCIMU DE VIA!!!
VIVA DESTRA DI BASE
da montesano salentino un saluto notturno agli amici camerati di destra di base. anche qui sgomento e tristezza infinita
Se come Destra di Base riusciremo a restare compatti e a tutelarci e a difendere i nostri valori ideologici e identitari...nessun Fitto potrà farci paura.
Ne sono convintissimo
Sciolti come neve al sole, nell'acido muriatico, e poi alla fine nemmeno il bisogno di tirare lo scarico, non siamo proprio niente!
Non c'è rispetto per chi ha lavorato e lavora per un'ideale, i nostri leaders si son venduti anche le mutande...ma noi di DDB non molleremo mai.
Lu postu in lista se l'è garantitu ddhru facci tostu te lu lisi... a nardò però lu circulu te Fracella null'ha chiusu però.......
Sempre li c...... soi se face ....
prima, dopu e ...sulu!!!!
timissioni!!!!!!!
timissioni!!!!!!!
timissioni!!!!!
sbergugnatu!!!!!!
FITTO SEI PROPRIO UN GRANDE! un piccolo ragazzo che riesce a spuntarla su tutto e su tutti, d'ora in poi ti dobbiamo adorare!
Nel salento nasce il piccolo Buddha.
Vai avanti Raffaele, ti vogliamo vedere ministro.
LAPUGLIAPRIMADITUTTO
FITTO DOVRA' RENDERSI CONTO CHE SE VUOLE I VOTI DELLA DESTRA SALENTINA DEVE RISPETTARE DESTRA DI BASE!
E DATO CHE PENSO CHE FITTO E' UN RAGAZZO INTELLIGENTE, SONO CERTO CHE LO FARA'
NON PENSO CHE FARA' LO SBAGLIO DI LISI A SOTTOVALUTARCI....
RAFFAELE E' TROPPO INTELLIGENTE
AL CONTRARIO DI UGHETTOOOOOOO!!!!
MANTOVANO SI RAPPRESENTA DA SOLO;
DESTRA SOCIALE SI RAPPRESENTA DA SOLA;
DESTRA DI BASE SI RAPPRESENTA DA SOLA..........
MA LISI E LA POLI CHI RAPPRESENTANO PIU'??????????????
CONCORDO CON LA RICHIESTA DI DIMISSIONI E LA ESTENDO ANCHE, CON RISPETTO PARLANDO, AL COORDINATORE REGIONALE.
QUESTO BLOG MI STA COMINCIANDO A PIACERE MOLTO.
COMPLIMENTI.
Queste liste sono un pianto antico.
Come si fa a votarle?
Faccio appello al buon Napoli:
" ti prego, esonerami da questa insopportabile responsabilità! Se non vuoi che votiamo la Santanchè, non te la prendere se in quei giorni resterò a casa con i miei cari e a votare non ci andrò per niente. Ok? "
Praticamente in Alleanza Nazionale è scomparsa la rappresentanza parlamentare della provincia.
Tutti i candidati nei posti utili o quasi utili sono LECCESI!
ALLORA CHE I LECCESI, SI VOTINO I LORO DEPUTATI E SENATORI.
NOI VOTEREMO QUANDO CI RICONOSCERANNO IL DIRITTO DI ESSERE RAPPRESENTATI DAI NOSTRI CANDIDATI.
MI SEMBRA GIUSTO, NO?
Ho fatto un po' di conti.
con queste liste il numero di deputati e senatori di AN che verranno eletti, in caso di vittoria, sarà esattamente uguale a quello del 2006, quando perdemmo le elezioni.
Alleanza Nazionale avrà sette onorevoli e tre senatori e il premio di maggioranza sarà ad esclusivo appannaggio di Forza Italia.
Complimenti vivissimi a lisi e alla poli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da Parabita, un saluto affettoso e la conferma che non c'è entusiasmo nei nostri cuori.
Speriamo che Destra di Base riesca a riscattarci al più presto possibile.
Saluti camerateschi
Ciao Adri, un saluto a tutti di destra di base da Morciano di Leuca.
finalmente sono riuscito a entrare in questa discussione.
Non mollate che dobbiamo riscattare immediatamente l'onore e l'orgoglio del nostro popolo svenduto dai nostri capi leccesi.
Paolo C.
Bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il Salento si è ben distinto...
abbiamo dato a Lecce potere esecutivo a Maglie quello Legislativo, e a tutti gli Altri Paesi quello Giudiziario!!!
Tutti contenti?
DESTRA DI BASE FATTI RISPETTARE, SENZA DI NOI LA DESTRA SARA' CANCELLATA, E SAREMO GOVERNATI DAI PODESTA'!
GIUSTIZIA SIA FATTA
Alleanza Nazionale svenduta a Forza Italia.
I circoli abbandonati a se' stessi.
I nostri candidati sindaci snobbati a favore dei candidati di altri partiti.
Adriano, è avvenuto esattamente quello che tu paventavi in federazione mentre la Poli ti sopprotava a malapena e lisi faceva gli aereoplanini di carta.
E la cosa più grave.... mentre la platea, i nostri presidenti i nostri candidati alle amministrative invece di ascoltarti e riflettere su quanto dicevi, guardavano a bocca aperta
la poli, lisi, tundo, filippo e quel matusalemme di Mariano.
Dovrebbero chiederti tuytti scusa!
Non si può essere così incoscenti!
Quello che è avvenuto con le liste e con il partito è colpa anche di quanti hanno sentito il tuo intervento e non hanno detto niente.
Vigliacchi!
E pensare che c'era qualcuno che ti prendeva anche in giro.....
idioti!
senza carattere e senza onore!
Sono orgoglioso di essere iscritto a destra di base.
sono orgoglioso di essere rappresentato dal dott. Napoli e dagli altri dirigenti dell'associazione.
persone perbene.
persone corrette.
persone leali.
idealiste, ma leali.
W DESTRA DI BASE!
Sabato 15 marzo all'hotel Tiziano, da Alemanno e Mantovano dovrebbe andare una nostra delegazione ad assistere all'evento.
Non andare ognuno per conto proprio, ma tutti a gruppo, ben visibili.
Con dignità.
Che ne dite?
Devo dire che è giusto dissentire, otturarsi il naso e votare la PDL, sia cosa buona e giusta, ma, aggiungo, un punto critico, i Nostri Leaders si sono abituati male, alla gente, alle piazze, e ai problemi sociali preferiscono fare Salotto, questo crea un grande sconcerto, da parte della Base, per fortuna che esiste chi crede in essa.
ANCORA GRAZIE ad ADRIANO NAPOLI, e a TUTTI I DIRIGENTI di DESTRA DI BASE.
Pensateci e non ci abbandonate
Le liste de LA DESTRA non sono male.
No, non sono affatto male.
Anzi.
LA POLI E LISI NON CI MERITANO.
ADRIANO, TANTA LEALTA', TANTA COLLABORAZIONE, TANTO SOSTEGNO PER NIENTE!
APPENA E' STATO CONVENIENTE PER LORO CI HANNO ESCLUSO DA TUTTO E CI HANNO PURE SBEFFEGGIATO.
LA POLI E LISI NON CI MERITANO.
NON SONO STATI CORRETTI CON NOI.
NON SONO STATI NEMMENO RICONOSCENTI.
IO NON CREDO CHE RIUSCIRO' A VOTARLI.
PERDONAMI.
Naaaaaaaaa
Lu Villanimiglietta nu sè candidatu cu la Destra.
Mancu ddrai l'onu ulutu?
Quando dissentire non dà più risultati, perchè chi deve sentire non vuole sentire, l'unico modo per farsi sentire è quello di non fare ciò che si aspettano che noi si faccia.
Non ci sentono?
NON VOTIAMOLI.
SEMPLICE NO?
VEDRAI CHE COSA' LA PROSSIMA VOLTA CI SENTIRANNO, ECCOME SE CI SENTIRANNO.........!!!!!!!!!!!
AVETE NOTATO?
NELLA LISTA DI STORACE NON C'E' LA LUISA FASANO, MITICA PORTAVOCE DELLE DONNE DI DESTRA DELLA PROVINCIA DI LECCE, ISOLE COMPRESE.
E MO' I DUE VOTI CHE HA, COMPRESO QUELLO DEL SUO FIDO CANTORO, A CHI LI DARA'?
MAH, COMUNQUE A ME E' SORTO UN DUBBIO MOLTO SERIO: IN QUESTO CASO, QUASI QUASI, PURE IO STO PENSANDO SERIAMENTE DI VOTARE STORACE.
PERCHè MI AVETE CENSURATO I COMMENTI SU TONDO, LISI E L'ON POLI?
La Lista di STORACE è buona sia alla Camera che al Senato! Indietro non si torna! Si va avanti votando SANTANCHE' e TATO'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FORZA DANIELAAAAAAAAAAAAAA SEI UNA GRANDE!
Niente a che vedere con la sciacqualattughe della Mussolini.
FFFFORZAAAAAA STORACEEEEEEEE
E ROBERTO TUNDO, POVERINO, SEMPRE A REGGERE IL MOCCOLO|||
IL NUOVO CHE AVANZA: L'MPA DI LOMBARDO, FEDELE ALLEATO DI BERLUSCONI, OLTRE AGLI UOMINI D'ONORE, HA CANDIDATO IN CAMPANIA, UDITE! UDITE! UDITE! GLI EX DEMOCRISTIANI PLURINQUISITI E CONDANNATI SCOTTI E CIRINO POMICINO!!!! IN PUGLIA NON POTENDO CANDIDARE PER OVVI MOTIVI GIANCARLO CITO, HA CANDIDATO IL FIGLIO MARIO! TRA GLI ALTRI SPICCA QUEL VECCHIO BUCANIERE DI MONTERONI PIPPI MONTEDORO EX SINDACO A SUO TEMPO FINITO IN GALERA!!! VOTATE BERLUSCONI E FINI, PERCHE' SAREMO SICURI DI COME ANDRA' A FINIRE!!! FORZA ANTONIO DI PIETROOOOOO!!!!!!!!!!!!
SIAMO NEL PPE CON LA CDL W SCOTTI W CIRINO POMICINO W FITTO W TONDO EVVIVA EVVIVA
Per chi ancora pensava che nelle liste del PDL si saremmo rispecchiati, provi a fare dei conti: nelle posizioni di eleggibilità ci sono 18 di area Forza Italia e 7 di area AN, e non mi sembra che in Puglia sia proprio questo il rapporto delle forze. Massima delusione da parte mia che all'inizio del costituente PDL sarei stato disposto ad ingoiare il rospo. A Klaus (che conosco bene) vorrei dire che all'inizio avevo condiviso i suoi sogni, ma che ora, davanti a questa oligarchia si sono infranti. Mentre noi esprimavamo i nostri convinti valori, da parte di Forza Italia si tramava per lo schiacciamento di A.N. Io non sono disposto ad accettare tutto questo, dei miei alleati dovrei avere cieca fiducia, ma purtroppo questa fiducia non riesco ad averla.
Saluti a tutti i militanti di destra di base.
Monteroni è presente.
Tutti contro gli infedeli!
gallipoli, presente!
viva destra di base!
Hanno svenduto AN in Puglia e nel salento per garantirsi le loro candidature sicure.
vergogna!
si dimettano.
.... fuori i mercanti dal Tempio!
Io voterò per il PDL, ma se lisi e la poli non si dimettono dalle rispettive cariche di partito propongo di fare una manifestazione di protesta sotto la federazione provinciale.
Perchè dovrebbero dimettersi?
se votate il pdl?
mica sono stupidi.....
Tundo, se ci sei, batti un colpo!
non c'è, sta girando la puglia casa casa per trovare voti per il pdl nella speranza di essere eletto.....
una prece....
Cantoro, cantoro, cantoro.......
ma quando la finirai di sputare veleno?
qui per te non c'è trippa.....
vai a tendere altrove le tue stupide trappole......
vai a mettere zizzania
altrove.........
fai pena....
1 degli amministratori di questo
blog, troppo intelligente per te.
ma stì lecchini ancora rompono?
meno male che con Raffaele questi vermi solitari spariranno.
Gli angeli da melendugno , gli antonio da melpignano, i franceschi da presicce...saranno schiacciati come vermi.
Forza Raffaele non vedo l'ora di averti come unico capo.
Altro che Lisi....
tu sì che sei un vero leader
tu sì che sei un vero uomo.
e tra uomini , noi ci intenderemo di sicuro.
w il pdl!
w ddb!
ma stò Cantoro, chi e?
.....uno che per campare si è trasferito in federazione e fa la spia, distorcendo la verità.
Non vale la pena soffermarsi su personbaggi così squallidi.
parliamo di cose serie.
L'avete visto Fini a ballarò che si scontra con Francescini.
Oggi è il turno delle seconde linee.........
che pena......
Tutti implorano e parlano di unità, ma quale unità, sabato prossimo all'hotel tiziano c'è l'ufficializzazione del PDL, ci saranno tutti, tranne che la Poli, Lisi e tutti quelli che fanno riferimento a loro!
Non pensate che ci rendiamo ridicoli?
Forza Italia è tutta lì, a dimostrare la sua forza e capacità di coaugulare una lista che la rende tale.
Che tristezza vedere la coordinatrice regionale nei canali televisivi che con aria soddisfatta pubblicizzava l'accordo ottenuto con i forzisti!
Sostengo che quest'accordo per AN è una vera sconfitta, che anche in questo blog è stata più volte predetta.
Avremo Senatori come Tondo, Gallo, ecc...
Il Salento rappresentato a malapena...
CHE VERGOGNA
Come mai non sono stati candidati
Gino Siciliano, Garrisi, Martella, Mariano, Ciccia Mariano, ecc...?
non sono forse soggetti molto affidabili?
Secondo me sono persone che si sono prestate al servizio del Partito facendo a pieno il loro dovere, come mai non si lamentano?
Oggi l'intera destra sociale, cioè sia Stamerra sia Muci, attaccano la Poli sui giornali in difesa di Tundo il trombato.
Lo stesso tundo che nell'ultima riunione in federazione gongolava accanto a Lisi , convinto di essere in una botte di ferro.
Sul caso Monteroni, nemmeno una parola.
Il buon Paolo Alemanno è stato lasciato solo a combattere contro tutti per difendere la sua candidatura a sindaco.
Che squadra.....
che comunità militante.....
che leader....
meno male che c'è destra di base.
Forza Paolo, non preoccuparti se tundo e c. pensano solo ai cavoli loro, noi di destra di base siamo tutti con te!
anonimo
e poi dicono che il fascismo era un sistema autoritario, qualcuno mi può spiegare cosa c'è di più autoritario di liste decise da signorotti che ripagano cortigiani e affini con candidature di comodo per i servigi resi. Non chiamatela democrazia .
camerati,
nel segreto dell'urna Mussolini e Almirante vi vedono, fini ginfranco No!!!!!!
i servi.... si meritano i padroni
i lecchini ...si meritano i didietro
i soldati semplice....si meritano i caporali
il popolo di An salentino si merita i dirigenti che ha perchè è un popolo smidollato e senza cuore.
con i lamenti e le chiacchere non si ottiene nulla.
qua serve qualcosa di concreto.
non adare a vota re può essere una soluzione ma non basta.
bisogna far capire che i lorsignori rappresentano solo se' stessi.
Bisogna lasciarli soli.
non andare alla riunioni, ai convegni ai comizi.
non affiggere manifesti e non rispondere alle loro chiamate.
LO SCIOPERO DELLA MILITANZA
ecco quello che dovremmo fare.... se avessimo gli attributi.
invece sappiamo solo piangerci addosso e....... belare.
vergogna!
Anche quando Napoli ha fatto l'intervento in federazione....
nessuno ha fiatato o preso le sue difese...
è stato lasciato solo!
anche dai suoi stessi amcici di componente che pure erano presenti.
Così non si va da nessuna parte.
solo in bocca ai leoni....
belate e piangete pure....
massa informe di pecore e vigliacchi.
io voto per la Daniela!
CHE CI FA QUEL GALANTUOMO DELL'ING. PAOLO ALEMANNO DI MONTERONI CON STAMERRA E TUNDO?
CHE COSA C'ENTRA?
VIENI CON NOI PAOLO, E INSIEME DAREMO UN FUTURO MIGLIORE E DEI RAPPRESENTANTI PIù DEGNI AL PARTITO E A TUTTO IL POPOLO DI DESTRA ( SOCIALE ) DEL SALENTO.
Mi dicono che il presidente onorario vomita...vomita...vomita di fronte alla squallida esibizione di servilismo filoberlusconiano e ricorda con le lacrime agli occhi lo splendido e glorioso passato da cui proveniamo.
Sapete perchè la professoressa Poli Bortone preferisce Tondo a Tundo?
Ma è semplice:perchè,dall'alto della sua cultura,non può tollerare che i cognomi siano scritti in dialetto!E perciò,lei scrive Tondo e non Tundo
Noi di destra di base abbiamo chiesto ufficialmente a Lisi ( per ora, e solo per ora, senza farlo sapere ai giornali e senza ricorrere agli organi di controllo di competenza) di convocare un esecutivo provinciale per resocontare la sua gestione finanziaria del partito.
Perchè i due componenti del direttivo provinciale di destra sociale non appoggiano ufficialmente questa richiesta?
Lisi non può fare i suoi comodi con i soldi della federazione.
E la responsabilità è anche di quanti fanno parte dell'esecutivo provinciale e non parlano.
Paolo, vedi che puoi fare.
Non siate complici del bambinone!
Anche a Veglie il fuoco cova sotto la cenere.Vedremo se e quanto riuscirà a divampare la fiamma (appunto!) a metà aprile.
dobbiamo essere forti:
resistere, resistere e resistere.........
poi dopo, subito dopo le elezioni...LA RESA DEI CONTI!!!!!
Ultimamente FINI è più confuso del solito.
Ma è mai possibile che dobbiamo seguire un opportunista e un indeciso cronico di tal guisa?
A Veglie come in tutto il salento la fiamma del glorioso MSI e di Alleazna Nazionale cova sotto la cenere e ad aprile riscalderà di nuovo i nostri cuori.
amen
Per gli illusi:questi si vendevano anche prima-alla DC o al PSI-ma si faceva finta di non vedere,perchè ognuno pensava all'ideale e perchè c'era qualche galantuomo che si salvava nella mediocrità generale.
Poi hanno dovuto restituire,una volta al potere,dimenticando i vecchi camerati che,tanto,votavano lo stesso.Adesso,finalmente,si sono liberati di tante stupide romanticherie e sono liberi di dare sfogo ai loro bassi istinti di servilismo, correndo in livrea ad osannare i ricconi di Forza Italia,confusi nella PaDeLla qualunquista dove c'è tutto ed il contrario di tutto,al grido di"O Franza o Spagna,purchè se magna"
Siamo passati dal rapporto 1 a 2 con Forza Italia al rapporto 1 a 3(questo è il calcolo se passeremo da sei a sette deputati e da tre a tre senatori con solo i nomi mutati)perchè Silvio e Raffaele, che sono dei furbacchioni ,hanno fatto capire all'ostaggio Poli Bortone che il patto di svendita scellerato di Alleanza Nazionale avrebbe fatto perdere un buon terzo di elettorato(fascista e cattivo)al buon neodemocratico ma sempre intollerante Gianfranco Fini.
Ciarrapico vi saluta romanamente, chiamato in lista da Berlusconi all'insaputa di Fini e della sua bella combriccola che ha scoperto l'antifascismo e la resistenza con sessanta anni di ritardo e che c'è di strano?Certo Ciarrapico,pur avendo votato sempre Andreotti e la DC,è più coerente di chi(il Fini),spacciandosi per fascista era riuscito a farsi eleggere deputato e,in camicia nera,faceva il servizio d'ordine a villa Carpena nel centenario della nascita di Benito Mussolini il 29 luglio 1983.
L'amico di John Wayne farebbe meglio a tacere e a provare a vergognarsi,se ancora ci riesce.
sa alle amministrative non ci danno almeno 4 sindaci tra cui uno a Gallipoli o Tricase o Squinzano, vuol dire che non contiamo niente e che lisi deve andarsene a casa immediatamente e per 5 anni versare al partito la metà dei suoi guadagni lordi.... senza passarci più.
amen
Se solo si pensa che i nostri padri fondarono il Movimento Sociale Italiano per portare avanti democraticamente le idee spendibili del fascismo, che poi erano quelle dello Stato Nazionale del Lavoro, vengono i brividi a pensare quanti squallidi infiltrati hanno snaturato,negli anni,ogni principio approfittando della pulizia morale di tanti puri che ci hanno rimesso tutto mentre questi furbi si guadagnavano il pane ed il companatico alle loro spalle.Ora l'inganno, per fortuna , è finito e,mentre questi figuri riscoprono nella discarica dei rottami della storia la resistenza e l'antifascismo, ci accorgiamo che la loro vicenda umana non ci appartiene più.E' giunto il momento di abbandonarli al loro triste destino di servi sciocchi del cavaliere mascarato e dei suoi epigoni locali.
La CLASSE DIRIGENTE attuale, è una comunità di contemporanei, il cui credo è il consumo immediato: del tempo, della natura, del risparmio, della ricchezza sociale. E' una classe il cui unico, inconsapevole orizzonte è IL SUICIDIO! Questa CASTA priva di ogni immaginazione progettuale sulla società, è in grado soltanto di pensare per mantanersi al potere. Possiede unicamente una GRANDE ABILITA': quella di manipolare conti, bilanci e coscienze! NOI DIAMO DI UN'IDEA UN VALORE INTRINSECO PRESCINDENDO DA TUTTO CIO' CHE RIENTRA NEL MONDO DELLA CONTINGENZA! PRATICAMENTE E STORICAMENTE CIO' CHE DECIDE E' PERO' LA QUALITA DEGLI UOMINI CHE SI FANNO AFFERMATORI E DIFENSORI DI QUELL'IDEA! Qualcosa ha iniziato a muoversi, a parlare, a difendere, la nostra specifica eticità....
Vengo da molto lontano, ma vado molto avanti. Voglio conservare i princìpi immortali dei nostri padri, il fuoco sacro della società! Una sola è la Destra, e vi appartengono solo coloro che hanno IL CORAGGIO DELLE PROPRIE IDEE, che credono nei princìpi e sono pronti a diventare MARTIRI e GUERRIERI. Questa sola DESTRA è capace di dare vita alla Contro-Rivoluzione e di condurre un popolo a risorgere. LA DESTRA!!!!
Se Lisi non vuole convocare l'esecutivo per il resoconto gestionale del partito e per il bilancio preventivo, credo che si possa fare istanza al giudice o la Pretore.
Non fate passare le elezioni, che dopo è capace di chiudere la federazione e dire che siccome il partito non esiste più non esiste più neanche.....LA CASSA!!!!!!
Ahhhhaahhhhhahhhahhhahhhahhhhh
Madòòòòòò a Lisi, di continuo le orecchie gli fischieranno di questo passo! Sul BLOG di Tundo, c'è un certo TUGLIE DI DESTRA e un certo LINGUA VELENOSISSIMA, che stanno dando randellate brutte a Stamerra e Tundo.
SE LE MMERETANU! Ciau Adrianu
NEW ENTRY : CIARRAPICO IL RE DELLE "SOLE" SEGUITO DA GAUCCI COMPARE DI FINI!
EN VOLK, EN REICH, EIN FUHRER! Così si espresse Fini "in privato" con Ciarrapico.
Dalle parti di Roberto Tundo e di Giuseppe Stamerra strepitano ora che il guasto è fatto.Prima in silenzio ad osannare la porcata finiana dell'8 febbraio, perchè a Tundo avevano garantito il n.22, a Roma;poi ad urlare quando il circo Barnum regionale ha deciso che 3+1 fa 4 come 2+2 e,quindi, gli ha attribuito il n. 31,da cui mai potrà diventare deputato se non prendendo a schioppettate un buon numero di gente che lo precede.Poveretto come soffre,direbbe l'inventore del callifugo Ciccarelli!
Che brutta fine per un militante!Orsù,tundiani,uno scatto di orgoglio.Invece di tentare il ruggito del topo alla corte di Fitto e di Barba,mandateli a quel paese e fateli vincere da soli,se ne sono capaci, senza attendere che vi lascino cadere le briciole dei loro lauti pasti.
Voglio portare a conoscenza tutti gli amici e simpatizzanti di DDB che successivamente all'appuntamento di sabato 15 marzo all'hotel Tiziano, organizzato dal Sen. Mantovano, l'On. Poli Bortone insieme ad Ugo Lisi e tutto il loro staff, organizzano, presso il teatro Massimo, mercoledì 19 marzo, la presentazione dei candidati di AN nella PDL.
Ora la domanda nasce spontanea, quante Alleanze Nazionali esistono?
Quale quesito sconclusionato aveva posto il Dott. Napoli in federazione quando con il suo intervento faceva rilevare le divisioni esistenti nel partito?
Con queste manifestazioni, il pensiero di DDB e del suo presidente A.Napoli viene confermato, e le belligeranze indigeste della posizione di Destra Sociale ce ne danno atto!
SIAMO FORTI, AVEVAMO CAPITO TUTTO, LI AVEVAMO SGAMATI, E DI CONSEGUENZA GLI ARGOMENTI DEI RELATORI DIVENNERO MEDIOCRI.
Ora è tutto chiaro, devono chiederci scusa, e penso, nonostante tutto, che ci vorrà molto tempo per poter recuperare.
AUGURI SIGNORA ADRIANA, AUGURI ON. LISI, ORA LA POLTRONA VE LA SIETE GARANTITA.
Noi che siamo "minimi" , mal ci conuighiamo con il cinema Massimo.
Siccome i bei film li abbiamo visti sempre al cine teatro Apollo, il Teatro Massimo lo conosciamo unicamente per quegli squallidi avanspettacoli, con donnine mezze nude sempre pronte ad offrirsi allo spettatore pagante. Oltre che per squallidi spettacoli di cabaret che durano poche ore e lasciano l'indigesto.
Lisi e la Poli rappresentano ormai solo Lecce centro.
Anzi solo LECCE MAZZINI.
Caro Ugo , prima di stappare la bottiglia di champagne, al Cinema Massimo, caccia i conti e non fare il furbo..... che ti conviene......
sennò al Cinema Massimo verremo con la finanza.
a buon intenditor..... poche parole.
Ugo, figlio mio. non voglio turbare i tuoi sogni, ma aspettiamo giorno 15 aprile...... casomai il senato è perduto e si dovrà andare immediatamente a nuove elezioni politiche.
I reginetti di una sera:
Achille Enoc Mariano e Roberto Tundo......che spettacolo esilarante che hanno dato quella sera in Federazione.......
Ugo, caccia i conti della federazione o ti manderemo l'ex ministro Di Pietro e tutto il Pool di Mani pulite.......
Lisi.......
il consigliere comunale di Cannole che hai presentato in Federazione due mesi fa..................
E' PASSATO COI COMUNISTI!!!!!!!!!
Devi assolutamente fare un'altra conferenza stampa..........
vestiti bene stavolta, mettiti il tuo vestito di tutti i giorni....
quello con tanti colori e col cappello da napoleone......
Ultim'ora:
Incredibile, LaTorre abbandona An e la PDL e si candida all'estero nel partito del Principe Emanuele Filiberto di Savoia.
Tutti gli amici leccesi di An, sentitamente lo ringraziano augurandoglio una lunga e buona permanenza all'estero.
TUNDO.............
DALLA CONTEA DELLA TERRA DI MEZZO............
E' FINITO IN MEZZO ....
A UNA STRADA!!!!!!!!!!
Avete letto i giornali di oggi?
Finchè c'è Tundo.......
Non c'è speranza!!!!!?????
Mi raccomando camerati sedotti e abbandonati,
mercoledì prossimo, tutti al Massimo a celebrare le imprese poli e di lisi.....
mi raccomando, tutti presenti e...... tutti con la lingua accuratamewnte lubrificata....
Orgoglio di destra
Lisi e la Poli rappresentano solo
i leccesi, ma non tutti però.
Solo i leccesi amici loro.
gli altri si rappresentano da soli o si fanno rappresentare da Mantovano.
Lisi in particolare rappresenta il suo assessore allu tiempu persu e qualche giovinciello inconsapevole e credulone.
LISI IL SECONDO CIRCOLO DI NARDO' DI FRACELLA NON SOLO NON HA CHIUSO.....
MA E' DIVENTATO IL PRIMO!!!!!!!
ALLA FACCIACCIA TUA E DI TUTTE LE INUTILI LETTERE E FAX CHE MANDI A GIUSEPPE.
A LISI.....NON SEI NESSUNO!!!!!!!
Ragazzi, penso che sarebbe opportuno prepararci per il dopo elezioni politiche.
Alle PROVINCIALI Destra di Base dovrà essere considerata con il dovuto riuspetto, altrimentio, lo dico sin d'ora, prepariamoci con i nostri 36 candidati e facciamogliela vedere a tutti quanto contiamo.
Sei daccordo Adriano?
QUESTO SI' CHE SI CHIAMA PARLARE CHIARO!
CONDIVIDO AL CENTO PER CENTO.
SE NON DIMOSTRIAMO COI NUMERI QUANTO VALIAMO NON DOBBIAMO ASPETTARCI RICONOSCIMENTI E CONSIDERAZIONE DA NESSUNO.
ANCHE SE IO PENSO CHE FITTO SIA MOLTO , MOLTO, MA MOLTO, PIU' INTELLIGENTE E PERSPICACE DELL'ONOREVOLE PAPA'MIO
E DELLA POLI BORTONE CHE
CON TUTTO CHE NAPOLI E' STATO SEMPRE LEALE CON LEI E L'HA SEMPRE DIFESA, ALLA PRIMA OCCASIONE GLI HA DATO IL BENSERVITO.
UNA LISTA PROVINCIALE DESTRA DI BASE NON SARENBBE AFFATTO MALE.
NO PROPRIO.....
SOTTOSCRIVO.
dOPO LA TROMBATURA tUNDO CHIAMA A RAccolta i suoi.
Venerdì raduno a Galatone presso la sede di Azione Giovani......
Mi ha chiamato Muci
ho mandato lui e tundo a......
da Beppe Grillo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Azione giovani 2 oggi smentisce sui giornali le dichiarazioni di ieri rilasciate da Azione giovani 1.
Lisi, oltre a spaccare in mille pezzi il partito hai anche lacerato per sempre i giovani di AN.
Così oltre a tenere impegnati i dirigenti di partito con le lotte intestine tieni impegnati nelle stesse lotte anche i dirigenti di Ag.
Così nessuno, oltre a te, può rappresentare in Parlamento i giovani di destra del salento.
Complimenti!
Donna Assunta Almirante ha già dimenticato la destra di Giorgio.
Dopo la candidatura della nipote Veronica Cappellaro nelle liste azzurre...è rimasta senza parole.
Ora, sì che la Destra è viva.
Giorgio, riposa in pace!
la poli ha candidato a forza tondo.
e vi meravigliate?
vi è andata bene.
pensate un po' se avesse candidato .........la Mara!!!!!!!!!
E non pensate che stia esagerando...
Alle regionali un solo grido:
Mara for President!!!!!!!
Ce la farà, ce la fara......
non ce la farà......
Mercoledì al Massimo organizziamo una manifestazione di protesta contro Lisi e chiediamo le sue immediate dimissioni?
Io ho ricevuto l'invito di Mantovano per andare al Tiziano sabato prossimo ALLE ORE 18,30
Ci sarà anche Gianni Alemanno e Raffaele Fitto.
Io ci vado.
voglio proprio vedere chi c'è.... E SOPRATTUTTO CHI NON C'E'....
E' sicuro.
A Squinzano , Gallipoli e Tricase i candidati sindaci sono già stati assegnati in quota a Forza Italia.
Il grande Lisi colpisce ancora.
Si prevede che per AN ci saranno meno candidati sindaco dell'anno scorso.
Meno male che c'è Paolo Alemanno che sta facendo una lista per conto suo........
Bravo Paolo.
LISI , VERGOGNATI!!!!!
FOREVER
Se è vero che Tundo dal 19° posto è stato sbattuto in 31a posizione alla Camera, allora significa che
non sa rappresentare nemmeno sè stesso.
Come può quindi rappresentare e tutelare una componente a livello regionale?
E' inutile che fa gli articoli da trombato e da perdente cronico.
Non è stato capace di farsi valere come non è stato mai capace di far valere nessuno.
Quando arriverà, l'ex ministro Alemanno, alla pru ovvia conclusione che Tundo è politicamente un incapace?
Io ho fatto un modesto giro sul web è ho notato l’indignazione di tutto il popolo del PDL.
Non sara’ che diamo una mano ai komunisti a confondere gli elettori?
Posta un commento