Descrizione blog

Blog ufficiale dei circoli " Destra di Base".____________ NOTE LEGALI: Il presente sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 07/03/01.
Le foto sono prese in gran parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.




martedì 1 aprile 2008

DDB IN CAMPO PER LA VITTORIA DEL PDL!



Ultime battute di una campagna elettorale che, speriamo, archivierà per sempre questa legge elettorale poco gradita dagli italiani ed a moltissimi nostri militanti.

I sondaggi ci dicono che il Popolo delle Libertà è in netto vantaggio sul PD, ma sappiamo tutti benissimo che non possiamo e non dobbiamo cullarci mai.

E' quindi doveroso per tutti noi mobilitarci in ogni modo possibile per esorcizzare il pericolo incombente dell'astenzione al voto dei nostri elettori.

Il PDL deve assolutamente vincere e quindi è indispensabile l'impegno concreto di tutti per conseguire il miglior risultato elettorale possibile.

Destra di Base è funzionale ad Alleanza Nazionale e quindi è anche parte integrante del Popolo delle Libertà , pertanto tutti i militanti di DDB sono chiamati a dare il loro massimo contributo possibile per la vittoria finale.

Io sono fermamente convinto che il rispetto e la considerazione dei nostri alleati si conquista sul campo coi fatti e quindi faccio appello alla passione sincera e alla mirabile militanza di tutti i nostri iscritti affinchè si riesca a dimostrare quello che io ho sempre pensato di noi: cioè che siamo dei militanti veri, appassionati, determinati e determinanti, leali e affidabili, capaci e insostituibili...

I voti di Forza Italia saranno anche stati, qualche volta, il doppio di quelli di Alleanza Nazionale, ma io sono fermamente convinto che ogni voto di Alleanza Nazionale vale molto più del doppio di qualsiasi altro voto...perchè è un voto di CONVINZIONE e non di CONVENIENZA e, soprattutto, perchè ogni voto di An è un voto dato col cuore!

Quindi questo è il momento dei fatti, della militanza, della concretezza e tutti noi dobbiamo utilizzare al meglio questi ultimi giorni rimasti per sostenere Alleanza Nazionale, per garantire la vittoria del Centrodestra...per votate e per far votare alla Camera e al Senato il Popolo delle Liberta!

38 commenti:

Anonimo ha detto...

Adriano, quello che dici è giusto ma sappi che è molto molto molto difficili farlo dopo quello che ci e ti hanno fatto.

Anonimo ha detto...

NOI VOTEREMO IL PDL MA QUANTA ALLEANZA NAZIONALE C'E' NEL PDL?
E' VERAMENTE TRISTE VEDERE FINI DERUBRICATO A CONFRONTARSI CON FRANCESCHINI E FUORI DALLA CERCHIA DEI LEADERS.
E' VERAMENTE TRISTE.

Anonimo ha detto...

Perché sputi sentenze a cuor leggero?
Hai idea di quanti ragazzi militano in Forza Italia per convinzione e NON PER CONVENIENZA come invece pregiudizialmente dici Tu?
Se queste assurde discriminazioni sono il contributo che Destra di Base pensa di dare alla Vittoria finale non andiamo da nessuna parte? Anzi no, in una direzione ci andiamo: verso la bocciatura.
Se non siamo capaci di parlare bene reciprocamente di noi (Forza Italia, AN, Lega, MPA), come possiamo solo sperare che lo facciano gli altri?
Veltroni parla male del centrodestra e loda Di Pietro!
Di Pietro parla bene di Veltroni!
Perché solo noi del PDL siamo così coglioni che dobbiamo parlare male di noi a vicenda?
Non bastano le vostre assurde polemiche all'interno di AN?
Ora volete pure stuzzicare noi di Forza Italia con queste vostre patetiche allusioni e basse insinuazioni?
Finitela di fare i "pampacioni", se no farete vincere Veltroni!
Contenti?
Io no.
Anonimo (ma non troppo)
Berlusconiano!

Anonimo ha detto...

Carissimo anonimo berlusconiano, la storia, i valori e i militanti di Alleanza Nazionale non possono certo essere paragonati a quelli di un movimento politico che è nato e cresciuto attorno ad una sola persona.
Scusami, senza offesa per nessun berlusconiano, ma Napoli, che certamente non ha alcuna intenzione di far perdere il PDL, ha perfettsamente ragione.
E questo te lo dice un ex forzista passato ad AN un anno e mezzo fa.

Anonimo ha detto...

ERRARE E' UMANO.
PERSEVERARE NELL'ERRORE NO
(cioè diabolico, oltre che sciocco)

Carissimo ex forzista ora in AN,
ma è così difficile distinguere i momenti elettorali, dove occorre compattezza granitica, dagli altri momenti dell'agenda politica dove possiamo spaccare in quarantaquttro parti tutti i capelli e le questioni di lana caprina che desideri.
Ci sono ragioni che dividono:
i motivi per cui Tu sei andato via da Forza Italia ed io continuo a militarvi; e quelli che ci uniscono: la mobilitazione elettorale per scongiurare
i tanti pericoli che corre l'Italia se dovessero restare al Governo i copioni furbacchioni incapaci del centrosinistra.

Pensiamo a vincere.
Scriviamo le ragioni per cui è necessario far vincere il Popolo della libertà nonostante i non pochi difetti umani e politici che vi allignano dentro.

Dopo facciamo le dispute filosofiche su chi è più bello, simpatico e militante:
il credente berlusconiano o quello finiano.

Evitiamo di invertire i tempi.
Evitiamo, pur non volendo, di fare troppi regali a Veltroni.
E' già accaduto con Fitto.
Tutti erano tranquilli in una schiacciante vittoria contro il comunista più comunista che c'è Nichi Vendola e si sono abbandonati a lotte intestine sulle preferenze. Pur di prenderne una in più si gettava fango su questo o quell'altro candidato.
Alla fine l'elettorato ci ha punito.

Non ripetiamo gli stessi errori, per favore.
Vediamo di vincere.
Basta polemizzare!

L'anonimo (ma non troppo)
berlusconiano di prima.

Anonimo ha detto...

E FORZA ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SILVIO E CON NOIIIIIIIIIIIIIIIIIII E FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ADDIO! ADDIO!

Anonimo ha detto...

BERLUSCONI HA INNESTATO PIZZA. NON SI CAPISCE PIU' UN C... MENO MALE CHE SONO GIA' ONOREVOLE PRIMA ANCORA DI VOTARE. AH AH AH

Anonimo ha detto...

VELTRONI CON UNO SHARE MAGGIORE E 736.000 SPETTATORI IN PIU'! CIAO SILVIO! E TU PRODE GIANFRANCO TI RENDI CONTO DI CHE HAI COMBINATO?

Anonimo ha detto...

Lorenzo Catamo se n'è andato da An e da destra di base.
Un grande uomo, un insostituibile militante ci lascia per La Destra di Storace.
Siamo caduti così in basso che un uomo come Lorenzo che ha fatto la storia del partito preferisce stare con Villani Miglietta anzichè con Lisi.
Meditate gente , meditate.
Medita anche tu Adriano, che ci chiedi sacrifici per chi non li merita.
E ci maltratta pure.
Grande Lorenzo.
Hai tutta la mia solidarietà

Anonimo ha detto...

DESTRA DI BASE VOTA IL PDL.
DESTRA DI BASE DAL 15 APRILE LAVORERA' PER LA PROPRIA LISTA DELLE PROSSIME PROVINCIALI.
QUESTA E' L'ULTIMA VOLTA CHE CI USANO.
DAL 15 APRILE O CI RAPPRESENTIAMO DA SOLI O NON HA SENSO IL NOSTRO IMPEGNO POLITICO IN UN PARTITO CHE NON C'E' PIU' E NEMMENO IN QUESTO NUOVO GRANDE CONTENITORE POLITICO CHIAMATO PDL DOVE NOI CONTEREMO SEMPRE MENO.
ADRIANO, CLAUDIO, PIERLUIGI, LUIGI, E TUTTI I DIRIGENTI DI DDB, SE NON SIETE DACCORDO CON QUESTA MIA PROPOSTA IO IL 16 APRILE ME NE VADO CON LORENZO.

Anonimo ha detto...

Non dobbiamo essere così dastrici.
Pensiamoci bene e poi decidiamo tutti insieme, come sempre.
ok?

Anonimo ha detto...

Mi scuso per l'anonimo che uscirà alla fine, ma lo faccio per sbrigarmi prima.Sono io,Lorenzo Catamo, per chiarire che non mi sono dimesso da Destra di Base,ammenochè non mi si voglia spingere fuori a viva forza,rappresentando un impegno elettorale per il PDL che l'assemblea degli iscritti mai aveva assunto.Mi pare,invece, che era stata lasciata una certa libertà di scelta.Comunque, io non sono abituato a personalizzare le situazioni, non ho abbandonato Lisi per Villani Miglietta e sono andato solo dove ora ritengo che le mie idee possano trovare cittadinanza.

Adriano Napoli ha detto...

l'avv. Lorenzo Catamo fa ancora parte della nostra associazione e tutti noi di DDB rispettiamo e comprendiamo la sua ponderata decisione di sostenere in questa tornata elettorale un movimento politico diverso dal Popolo delle Libertà.
L'avv. Catamo è una delle figure più autorevoli di DDB e tutti noi gli siamo molto affezionati anche perchè sappiamo quanto impegno e quanti sacrifici ha prodotto la sua lunga e gloriosa militanza.
Sappiamo benissimo che la sua attuale posizione elettorale è il risultato di ragionamenti seri e ponderati che non riguardano la nostra associazione ma dipendono dal contesto nazionale e provinciale in cui versa attualmente il Partito.
L'avv. Lorenzo Catamo è il presidente onorario di DDB e soprattutto è un sincero e prezioso amico per tutti noi.
Sono certo che la stima che ripongo e riponiamo tutti in lui è ampiamente ricambiata e sono altresì certo che dopo il 15 aprile sarà di nuovo con noi per far crescere la Destra salentina e DDB.
W DDB!
W Alleanza Nazionale!

Claudio Giannetta ha detto...

Accetto le scelte dell'avv Lorenzo Catamo, durante gli incontri di DDB, la sua chiarezza e le sue vedute espressamente di Destra, sono state sempre dimostrate con i fatti, e di conseguenza non posso condannargli nulla. Ricordo l'incontro tenutosi prima di Pasqua, dove emerse l'esigenza di lasciare liberi i soci di DDB nell'esprimere il proprio voto, quindi ogni qual volta io mi sono espresso in questo blog, l'ho fatto solo a titolo personale.
Rimango convinto che ora non è il caso di rimpiangere i bei vecchi tempi, ma è opportuno guardare a questo presente, anche se con acque un pò torbide, dando il proprio contributo politico a quella lista utile la quale riteniamo ci rappresenti nel miglior modo, e così facendo non consegneremo il paese in mano alla sinistra di "Prodi".
Vi invito a partecipare al comizio della coordinatrice regionale di AN, On. Adriana Poli Bortone, che si terrà in Otranto, domenica 6 aprile, alle ore 17.30.

Anonimo ha detto...

Claudio, sei un mito.
Non di solo pane vive l'uomo.....
Io purtroppo domenica sono altrove e non posso venire a Otranto.
Alla Poli devi solo dire una cosa: più rispetto per i militanti di An, per la nostra base che fa politica con la "P" maiuscola, cioè senza candidature e senza guadagnarci niente a livello personale.
E che avrebbe diritto ad avere un partito vero , anche quello con la "P" maiuscola e non un soggetto esilarante e inconcludente come l'attuale presidente provinciale che Lei ha voluto far eleggere.
Ciao Cla, ti seguo sempre con interesse e con molto affetto.

Viva Destra di Base e viva Alleanza Nazionale!

Anonimo ha detto...

Adrià,
se è vero come dice Claudio, che siamo liberi di votare chi vogliamo perchè ti ostini a dire che ddb deve votare per il PDL?
E poi , proprio tu, che sei continuamente oggetto di critiche e di calunnie da parte di Lisi e del suo staff?
Lo sai che vanno in giro a dire che faranno chiudere questo blog e che vogliono, e forse l'hanno già fatto, denunciare chi ha scritto su questo blog e ha criticato Lisi?
Questi qua io non li voto, mi dispiace per te Adriano, che vuoi continuare a credere, e sei uno dei pochi, al senso di appartenenza ad un partito che oggi è solo oggetto di strumentalizzazioni di pochi e per giunta di chi ci vuole distruggere.
Io, dopo l'interventoi di Claudio, non avendo partecipato alle vostre riunioni affermo e confermo quanto segue:
Voterò il PDL al Senato
e voterò la Destra alla Camera.
Abbasso i bamboccioni
Viva gli uomini veri.

Anonimo ha detto...

Una domanda a tutti voi:
La vittoria del PDL......
pensate cche sia direttamente o inversamente proporzionale alla vittoria di Alleanza Nazionale?

Anonimo ha detto...

HO SAPUTO CHE I RAPPRESENTANTI DI LISTA MESSI DA FORZA ITALIA PRENDONO 40 EURO CADAUNO.

SAPETE SE I RAPPRESENTANTI DI LISTA CHE I CIRCOLI DI ALLEANZA NAZIONALE DEVONO GARANTIRE PER IL SENATO, VENGONO PAGATI DAL PARTITO?

SE SI, QUANTO E QUANDO?

SE NO, E PERCHE' DOBBIAMO METTERLI?

Anonimo ha detto...

Caro Adriano, BISOGNA VOTARE LA DESTRA, tutto il resto è vecchio e mummificato. Ciao

Anonimo ha detto...

Adriano a me fa piacere che destra di base (non tutta però) scende in campo per la vittoria del PDL. Ma vorrei sapere perchè questo cambiamento di rotta? Fino a qualce giorno fa' non era così. Cosa è cambiato? Delucidaci ma senza mentire.
Grazie.
Un cameratesco saluto a tutti gli amici di destra.
Pippi Calze Lunghe

Anonimo ha detto...

Pierluigi, radio tromba, ma ke fine hai fatto?
Pippi Calze Lunghe

Adriano Napoli ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Adriano Napoli ha detto...

Fino a quando DDB fa parte di Alleanza Nazionale e Alleanza Nazionale è parte integrante del PdL, DDB vota e fa votare il PdL.
Chi decide di non votare e di non far votare il PdL decade automaticamente a tutti gli effetti da componente di DDB.

Ognuno è libero di essere l'artefice del suo destino.

Anonimo ha detto...

Caro Adriano, voterò PdL, ma il partito non si è riuscito a imporre nella mia zona di residenza, nell'hinterland di Gallipoli, e nei 3 Comuni limitrofi che andranno al voto (il cd. "GAS" / Gallipoli-Alezio-Sannicola) sono riusciti nel "miracolo" politico (in senso negativo, s'intende) di candidare 2 candidati sindaco ad Alezio, 2 a Sannicola, ben 4 a Gallipoli, contro i 3 candidati unitari del centrosinistra.
Ecco, possiamo pure votare PdL alle Politiche, però se Lorsignori non capiscono che i voti del territorio si costruiscono pietra su pietra, a partire dalla base, e quindi sfruttando il consenso del singolo cittadino, non riusciremo mai a imporci come classe dirigente seria e preparata.
Invece la sinistra, quando c'è da votare, tira dritto per la sua strada, evita di frazionarsi in mille rivoli e detiene il potere.
In modo pessimo, siamo d'accordo, però intanto ai gangli del potere ci sono sempre loro. E , ahimè, così sembra prospettarsi per i prossimi 5 anni in questi 3 Comuni.

Claudio Giannetta ha detto...

Caro Adriano, condivido a pieno il tuo commento, quindi se qualcuno mi da del centrista, gli ricordo che sono un dirigente di Alleanza Nazionale, e mi comporto di conseguenza. Tutto questo fino a quando condivido le scelte del presidente Nazionale Gianfranco Fini, quando così non sarà, porterò a conoscenza quali saranno le mie scelte. Ora, è opportuno prendere atto di quello che è lo stato dei fatti, le sinistre hanno portato allo sbando la Nostra Nazione, noi, insieme ai nostri alleati, abbiamo il dovere di risollevarla, con qualsiasi modo e mezzo possibile, ne va di mezzo il nostro futuro, non solo politico, ma soprattutto sociale. In futuro, una volta raggiunto l'obiettivo, vale a dire mandare a casa le sinistre, avremo, sicuramente, tutto il tempo per razionalizzare e discutere dei ruoli che, nella nuova formazione politica, riteniamo di occupare, ma ripeto, ora bisogna guardare solo Avanti!

Anonimo ha detto...

OK Adriano, sei stato abbastanza chiaro. Chi non vota PDL e fuori da DdB., però dopo le elezioni non andare in cerca degli amici con la "A" maiuscola di DdB che hai chiamato prima delle elezioni perchè i tesserati adesso non saranno piu' 1.400 - 1.500. Penso che ne mancheranno parecchi perchè quelli che si erano allontanati dall'On. Lisi sono tornati da lui e non hanno piu' bisogno di DdB. Altri stanno votanto "La Destra" dell'On. Villani. Fatti i conti E VEDI adesso quanti ne sono rimasti in DdB.
Comunque nonosante tutto rimango tuo amico e ti invio un saluto cameratesco.
La risposta di Claudio invece non mi ha soddisfatto.
Questo è l'ultmo intervento che faro su questo blog perchè votando "LA DESTRA" in quanto ero, sono e rimarrò tale e non votando PDL sono automaticamente esluso da DdB.
In bocca al lupo per le elezioni.
WW la Destra.
Pippi calzelunghe

Adriano Napoli ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Adriano Napoli ha detto...

Gli amici con la "A" maiuscola si astengono dal comportarsi in modo da metterti in difficoltà o da danneggiarti.
Gli amici veri rispettano i patti e non pensano solo a se stessi.
Gli amici veri si proccupano dei loro amici.
Uno può anche non votare quello che gli amici votano, ma se sceglie deliberatamente di assumere pubblici atteggiamenti che contrastano apertamente con quanto si è deciso di fare e con le scelte e gli interessi dei suoi amici... non si comporta da amico e non si comporta neanche con correttezza.
L'amicizia è un bene raro e prezioso che ha tantissime sfaccettature, ma una sola regola:
la reciprocità.

Anonimo ha detto...

Preg.ma on. A. Poli Bortone e Preg.mo on. U.Lisi Io sottoscritto Clodomiro Pier Luigi RASSEGNO IMMEDIATE DIMISSIONI sia dalla carica di Presidente del Circolo di Cursi che dalla carica di Componente dell'Esecutivo Provinciale.
Cursi 05/04/2008

Anonimo ha detto...

Come presidente di Circolo non so, ma come componente dell'esecutivo provinciale di An, Clodomiro mi risulta rappresentasse il gruppo di destra di base e non se stesso.
Non era stato inserito nel direttivo per rappresentare Cursi o la sua famiglia.
Pertanto ne consegue che la sua scellerata decisone di dimettersi dalle cariche ricoperte in Alleanza Nazionale voglia automaticamente dire:
" Ragazzi, a me del partito, di voi e di destra di base NON ME NE PUO' FREGA' DI MENO....!!!! PERCIO' CIAO A TUTTI E ANDATE AL DIAVOLO....!!!!"

Caro Adriano, capisco il tuo imbarazzo e quello di tutta la nostra componente davanti a simili episodi, ma la vita, specie quella politica , è così.

Per questo motivo, la prossima volta prima di far diventare dirigente provinciale qualcuno, cerca di stare più attento e di soppesare meglio le qualità intrinseche ed estrinseche del soggetto. e soprattuto cerca di nominare gente che sia all'altezza del ruolo politico e rappresentativo per cui viene nominato.

Con tutto il rispetto per Clodomiro, che è un bravo ragazzo anche se troppo ingenuo e istintivo, non è possibile dare i gradi di ufficiale ad uno che al massimo può fare il graduato di truppa....

Si fa un torto agli altri e soprattutto..... si perdono anche le battaglie già vinte in partenza.

Io non voterò il PdL, ma non ho alcuna intenzione di dimettermi dal direttivo del mio circolo di AN, perchè a parte la protesta elettorale del voto , le ardue e importanti battaglie per la Partecipazione e l'Identità in seno ad AN e al PdL che destra di base ha iniziato prima delle politiche del 2008 , possiamo e dobbiamo portarle a termine vittoriosamente.

E questo possiamo farlo solo restando in An e non gettando la spugna da vigliacchi e da incapaci.

E' chiaro che lo stesso discorso vale anche per il buon vecchio Lorenzo Catamo.

w destra di Base
w alleanza nazionale

ddb Collepasso

Anonimo ha detto...

SE DAVVERO CLOMIRO E' FUORI DA DESTRA DI BASE SIGNIFICA CHE QUALCHE SANTO VI HA FATTO LA GRAZIA. NON ERA CERTO UNA PRESENZA CONVENIENTE PER VOI E NEANCHE PER AN. ORA SI' CHE POTETE CRESCERE E RAGGIUNGERE TUTTI GLI OBIETTIVI CHE VOLETE. QUASI QUASI FACCIO ANCH'IO UN PENSIERINO E MI ISCRIVO AL CIRCOLO AN DI CURSI E ANCHE ALLA VOSTRA COMPONENTE. MAGARI TRA UN PO' QUANDO MI SARO' ACCERTATO CHE IL SIG CLODOMIRO E' VERAMENTE FUORI DA QUESTI CONTESTI.
CONCORDO PIENAMENTE CON L'ANONIMO DI COLLEPASSO. UN CARO SALUTO A TUTTI QUANTI. G.P. CURSI

Anonimo ha detto...

L'anonimo di Collepasso, che non credo sia molto più giovane di me,chiama vigliacco ed incapace Pierluigi Clodomiro e mi accomuna negli insulti.Poi non si firma ed afferma che lui non voterà PDL, ma non si dimette da AN.
Bella tempra di eroe!Chiama vigliacco ed incapace chi ha il coraggio delle proprie idee ed abbandona cariche che avrebbe potuto sfruttare nel nuovo contenitore politico, mentre lui si nasconde e pugnala nell'urna il PDL,che non ha la capacità morale.
Scusate il paragone irriverente, ma è come se Giuda desse del traditore a Cristo.Anche questo devo leggere!
Come ci siamo ridotti male!
Lorenzo Catamo
P.S.:Scusate l'anonimo, ma non sono molto pratico;mi firmo così per comodità tecnica, pur non essendo mai stato anonimo nella mia vita.

Anonimo ha detto...

Lorenzo, mi sa che ti sei montato la testa anche tu.
A parte il paragone assolutamente inadeguato dimentichi che la tua carica di dirigente provinciale di An l'hai avuta grazie al tutti noi del gruppo e per nessun altro motivo.
O no?
La verità è che quando qualcuno, CHIUNQUE, fa parte di un gruppo, di una comunità di una componente politica e la rappresenta a qualsiasi titolo ovunque, prima di dimettersi dalle proprie cariche ricevute deve prima ottenere il consenso da chi rappresenta e poi si dimette.
Altrimenti è come se si disinteressasse del gruppo di riferimento e se ne andasse per cavoli suoi.
Come hai fatto tu.
Mi dispiace che questo principio basilare della buona educazione e del rispetto altrui,tu, da avvocato da vecchio dirigente provinciale non l'abbia compreso .

Claudio Giannetta ha detto...

Gradirei che ognuno di noi rispettasse le scelte di ogni soggetto, non ho nessuna critica da fare, ma prendo atto di tutto quel che accade facendone tesoro.
Spesso si parla di coerenza, di valori, di morale, come se questi concetti facessero parte di un'idea poltica, ma per mia conoscenza queste sono qualità che un uomo dovrebbe possedere anche se non si riconosce in nessun tipo di partito.
Ora perchè criticare Alleanza Nazionale, per aver aderito al partito unico del PDL? Se la nostra cultura piena di alti concetti, che si rifanno ai valori cristiani, questi stessi, non vengono riportati in egual modo ovunque ognuno sceglie di andare? Il rispetto di se stessi e degli altri, non dovrebbe abitare in ogni buon cristiano? ognuno di noi si deve fare l'esame di coscienza, ed al massimo, darsi delle risposte. Da sempre ho scelto di aderire al PDL, ed in questo soggetto politico porto tutto di me, e di conseguenza gli insegnamenti dei miei maestri della politica e della vita. Non credo che qualcuno possa sgretolarli al vento, ma rimarranno imperneati nel mio essere, e lavorerò perchè questi stessi possano essere di insegnamento per gli altri.

VIVA DESTRA DI BASE
VIVA ALLEANZA NAZIONALE
VIVA IL PDL

Anonimo ha detto...

Bravo Claudio.
Così si ragiona.
Pierluigi e Lorenzo hanno sbagliato.
Boia chi molla!

Anonimo ha detto...

Se vogliamo recuperare seriamente dobbiamo imparare a puntare sulla qualità e non sulla più quantità.

Claudio

Anonimo ha detto...

E FORZA ITALIAAAAA

Anonimo ha detto...

E FORZA ITALIAAAAA