Descrizione blog

Blog ufficiale dei circoli " Destra di Base".____________ NOTE LEGALI: Il presente sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 07/03/01.
Le foto sono prese in gran parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.




martedì 23 settembre 2008

DESTRA DI BASE SI DISSOCIA DA LISI



DDB SI DISSOCIA DA LISI E NE CHIEDE LA SOSTITUZIONE CON UN COMITATO PROVINCIALE CHE TUTELI E RAPPRESENTI TUTTE LE ANIME DEL PARTITO.

Preso atto della oggettiva incapacità del presidente provinciale on. Lisi di rappresentare e garantire adeguatamente il partito sul territorio e tutte le sue componenti, specie in questo delicato momento di costituzione del Pdl, l’associazione politico culturale di An, DESTRA DI BASE, che pure con i suoi 1.200 iscritti al partito aveva eletto l’on. Lisi alla guida di An, prende ufficialmente le distanze dalle recenti iniziative della Federazione provinciale, ormai ridotta alla funzione di mera segreteria politica personale dello stesso on. Lisi.

Da mesi DESTRA DI BASE ha chiesto senza mai essere ascoltata che l’on. Lisi fosse più presente sul territorio, si interessasse delle problematiche dei circoli e tenesse costantemente aggiornati i nostri dirigenti e i nostri tesserati sugli sviluppi della politica locale e nazionale, ma questo presidente provinciale, costantemente altrove e spesso assente, è restato sempre sordo alle nostre critiche e ai nostri suggerimenti, minimizzato costantemente i problemi del partito sul territorio e quando è stato costretto ad intervenire, come a Nardò, aggravandoli addirittura.

Non comprendiamo inoltre le ragioni del tesseramento ad An così insistentemente richiesto da Lisi, visto che è noto a tutti che le quote di partecipazione di An e FI nel Pdl sono già state stabilite, che è già iniziato il pre-tesseramento al Pdl e che ai congressi per il Pdl voteranno solo gli eletti, dai consiglieri comunali sino ai parlamentari.

Infine non vogliamo che si ripeta quanto accaduto alle scorse amministrative, quando l’on. Lisi non seppe tutelare il partito e ad An non toccò nemmeno uno dei candidati sindaci delle liste ufficiali del Pdl.

Per questo chiediamo la costituzione di un comitato provinciale di reggenti, espressione di tutte le varie anime di An, per arrivare al tavolo provinciale del Centrodestra e del costituendo Pdl, uniti e più forti, al fine garantire dignità e ruolo ad un grande partito come An, che ha così tanti circoli e tanti militanti appassionati che tutti ci invidiano.

E ciò con Lisi è impossibile, visto che nei fatti non rappresenta tutto il partito e nemmeno più quella parte di An che lo ha votato al congresso.

Dr. Adriano Napoli
( presidente circoli Destra di Base e Dirigente Regionale e Provinciale di AN )

A questo documento, l'on. Lisi ha risposto tramite TELERAMA programmando una riunione di direttivo e/o un'assemblea in Federazione e DDB ha replicato con un'altro comunicato che di seguito pubblichiamo:



Caro Lisi, DDB dice "no" alle tue riunioni inutili.
"Subito il comitato di reggenti o con Fitto trattiamo da soli"


Non ha senso che Alleanza Nazionale si presenti disunita e debole al tavolo provinciale della costituzione del Pdl e questa Federazione provinciale non ha di fatto più alcun serio potere di rappresentanza, visto che oggi non rappresenta più i nostri tesserati, come non ha mai rappresentato la componente dell'on. Mantovano.

E ciò non per compiacere l'on. Alfredo Mantovano, ma solo per tutelare al meglio il nostro partito, i nostri circoli e i nostri tesserati, perchè a nostro avviso oggi occorre superare ogni tipo di divisione e lavorare uniti per il bene del partito, con senso di responsabilità e spirito di appartenenza.

Anche perché gli assetti delle correnti interne ad An in provincia sono cambiati e non si può più evitare di considerare il movimento politico "La Città" come parte importante di An, sia perché essa fa capo ad un importante esponente di An che nell' attuale governo ha l'incarico di sottosegretario agli Interni e sia perchè "La Città" da qualche tempo rappresenta ufficialmente anche un'altra importante componente di An, cioè quella alemanniana di Destra Sociale.

"Quindi a questo punto noi di DDB non vediamo altre alternative: o si forma subito un comitato provinciale di reggenti guidato dalla coordinatrice regionale di An, composto da un rappresentante per ogni corrente del partito si va insieme a tutelare il partito nel nascente Pdl, oppure DESTRA DI BASE, che in provincia sinora rappresenta già 48 circoli e oltre 1.400 iscritti, d'ora in poi si tutelerà e rappresenterà per conto proprio.

Lecce, 27 settembre 2008

dr. Adriano Napoli
Coordinatore circoli Destra di Base
dirigente provinciale e regionale di An

204 commenti:

1 – 200 di 204   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

ERA ORA!!!!!!!!!!!!!!!!

BRAVO ADRIANO!


Zelig/08

Anonimo ha detto...

Gagliarda Idea!
Più AN si sfrantuma, più Forza Italia ci ringrazia e passa all'incasso!
Poveri illusi di DDB!
Non vi rendete conto di stare a lavorare per il RE di Prussia!
Aprite gli occhi, smettete di ragionare con la rabbia in corpo, che fate solo il gioco dei vostri avversari!
Freddezza ci vuole!
Ci vuole freddezza!

Un camerata eschimese

Anonimo ha detto...

A parte il fatto che non siamo al polo nord ma nel salento, ache serve fare finta di niente e stare zitti?
Produce risultati?
Serve a evitare le disfatte?
AN con Lisi è allo sbando da febbraio scorso e si è visto che è successo alle passate amministrative.
Forza Italia il leone e noi il capretto sacrificale.
E tutto per un posto sicuro a quell'ingrato di Lisi.
Adriano ha fatto benissimo, anzi doveva farlo prima.
Caro anonimo esquimese An è gia' frantumata in mille pezzi!!!!
O vive davvero solo al Polo Nord?
Bravo Adriano
W destra di base!

Anonimo ha detto...

NON DATE RETTA A CHIACCHERE....
ADRIANO,
HAI FATTO BENISSIMO.
ALMENO NOI COSI' ABBIAMO PRESO LE DISTANZE DA QUESTA COLOSSALE VERGOGNA AMBULANTE.
MA COME SI FA....

W DESTRA DI BASE
SEMPRE CONTRO
LA DROGA,
LA MAFIA POLITICA,
LA VIGLIACCHERIA
L'ALTERIGIA
I PIGNIONI PARASSITI DI PARTITO
I RACCOMANDATI
GLI ELETTI PIENI DI DIFETTI!

Anonimo ha detto...

DAL CAMERATA ESCHIMESE a quanti fingono di non vedere e/o di non capire:

1) Lisi è un burattino, i cui fili manovra nostra signora coordinatrice regionale senatrice eurodeputata Adriana Poli Bortone;

2) Le cose giuste, sbagliate e/o le omissioni di Ugo Lisi non sono scindibili dalla senatrice Poli Bortone;

3) Premiare Lisi vuol dire lodare Poli Bortone, chiedere il commissariamento di Lisi vuol dire mettere in discussione il ruolo di coordinatrice regionale Poli Bortone;

4) Tutto ciò avrebbe potuto avere un senso prima dell'operazione Popolo della Libertà; ora che Forza Italia ci vuole fare la festa (vedasi dichiarazioni velenose di Scajola e Verdini sul Fascismo/Antifascismo) dobbiamo sforzarci di essere compatti e granitici come non mai. Se proprio non se ne può fare a meno, i commissariamenti SI CHIEDONO SENZA FAR SQUILLARE TROMBE E TAMBURI, giacché mettere in risalto le questioni interne su Blog e mass media in genere significa far giovare gli altri delle nostre divisioni e delle nostre debolezze;

5) Bisogna produrre più iniziative politiche e culturali in provincia.
Gli altrui attendismi non devono costituire un alibi per il nostro ozio.

Tanto vi dovevo

Anonimo ha detto...

Non sono per niente daccordo con il camerata eschimese

1) Da marzo scorzo Fitto sta già trattando con Mantovano, con Lisi, con la Poli e Tondo in sedi separate.

2) Il partito senza una scossa seria è di fatto lacerato e quindi peggio di così in provincia non può scadere.

3) l'orgoglio e il coraggio di Destra di Base è un toccasana per tutta la base e i nostri militanti che sono scoglionatissimi.

4) Visto che insisti ti ribadisco quanto disse sui giornali un ex leader provinciale del partito alcuni anni fa: "se la lavatrice in casa non funziona, i panni sporchi non ci resta che lavarli fuori di casa nostra"

5) e' bene che Fitto sappia chi siamo, e che non siamo tutti come Lisi.

6) la Poli è la coordinatrice regionale e non provinciale, se Lisi nelle sue vergognose performances esegue gli ordini della Poli come presidente provinciale sono cavoli suoi, lui è il responsabile provinciale e lui e solo lui è il responsabile delle sue azioni.

7) non possiamo criticare la Poli a vanvera se non ha fatto nulla per danneggiare il partito, almeno a noi nota, mentre di Lisi sappiamo tante cose e ti garantisco che siamo anche buoni con questo signore ( si fa per dire...).

8) Ci sono cose a livello provinciale che evidentemente tu non conosci e pertanto comprendiamo la tua perplessità, caro amico, ma ti garantiamo che il bene del partito per noi è al primo posto e se ci stiamo cominciando a muovere così ( questo è solo l'inizio...) è proprio per il bene del partito e dei nostri militanti.

Anonimo ha detto...

ATTENZIONE !

PER GLI AMANTI DELLA MUSICA ALTERNATIVA, SABATO 4 OTTOBRE A CARMIANO
ZETAZEROALFA IN CONCERTO
(DAJECAMONROCK DIRETTAMENTE DA ROMA) E
FINIS TERRAE
(R.A.C. BAND SALENTINA)

NON MANCATE !!!!!!!!

Anonimo ha detto...

SEMBRA CHE IN TUTTO IL PANORAMA CORRENTIZIO DI ALLEANZA NAZIONALE SOLO DESTRA DI BASE ABBIA GLI OCCHI PER VEDERE E LE PALLE PER AGIRE.

CHI SI RICONOSCE IN LISI SI MERITA DI STARE SOLO CN LISI.

E DA QUANTO HO VISTO IN TELEVISIONE CON LISI.... SONO RIMASTI PROPRIO QUATTRO GATTI SPELLACCHIATI....

NOI NON CI RICONISCIAMO IN QUESTI
PERSONAGGI DA COMICHE ITALIANE

NOI CI RICONOSCIAMO SOLO NEI NOSTRI VALORI E NEI NOSTRI DIRIGENTI CHE NON CI HANNO MAI DELUSO.

VAI CON LA LISTA DELLE PROVINCIALI E NON FERMIAMOCI PIU'.

ABBIAMO TANTO LAVORO E TANTE COSE DA FARE PER NOI, PER I NOSTRI AMICI MILITANTI DI DESTRA, PER LA NOSTRA DIGNITA', PER LA NOSTRA STORIA.

W LA DESTRA IDENTITARIA
W ADRIANO NAPOLI
W DESTRA DI BASE

Anonimo ha detto...

MADOOOOOOO....BELLISSIMO......
ADRIANO, SEI UN GRANDE.......!
BRAVO E BRAVI TUTTI VOI DI DESTRA DI BASE. APPENA FATE QUALKE RIUNIONE A LECCE IO CI SARO' CASCASSE IL MONDO.

CICCIOBELLO......VAI A CASA!

Anonimo ha detto...

l'orgoglio di An non morirà col nuovo partito del pdl. finchè ci sarà destra di base.

chi lotta a volte
può anche perdere...

chi non lotta
perde sempre!

Anonimo ha detto...

Chi lotta per le proprie idee per i propri valori e per la propria gente..... NON PERDE MAI!

Comunque, amico dell' ultimalegione, stai sereno, che noi in questa santa battaglia per il riconoscimento e la tutela dei riritti e della dignità dei nostri militanti nel PDL......
.....VINCEREMO DI SICURO!!!!!

Ne sono certissimo!

AD MAIORA


Giulio Costantini

Anonimo ha detto...

Cari amici di destradibase.

State prendendo una cantonata perchè l'on Lisi è uno di noi ed è pieno di qualità e di virtù che non riuscirete mai a capire che siete ignoranti e ciechi.

V.

Anonimo ha detto...

Le qualità nascoste di ughettounodinoi ce l'ha davvero dentro....

dentro la panzaaaaaa

anvedi quanto e' grandeeeee

Anonimo ha detto...

Sono felice di questa splendida iniziativa che ci toglie definitivamente da una posizione scomoda e immeritata.

Grazie Adriano

Anonimo ha detto...

IL RE E' NUDO!

PIANGE A DIROTTO
e non gli bastano più
... I SOLITI PANNOLONI.



RIDI RIDI
ke dopo gli gnocchi
SARAI ANCHE TU UNO GNOCCO



CIAO CIAO BELLO, ANZI...
CIAO CIAO CICCIOBELLO!!!!!!!!!

Claudio Giannetta ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Claudio Giannetta ha detto...

Non c'è alcun dubbio, Destra di Base è e rimarrà una associazione che presto, e ripeto presto presenterà la lista con i rispettivi candidati alle elezioni provinciali.
Siamo tutti tesserati e simpatizzanti di Alleanza Nazionale e, come già detto in altri commenti, crediamo fino infondo alla costituente forza denominata "Popolo delle Libertà"e, di conseguenza, pronti a dare il nostro contributo alle prossime tornate elettorali convinti che, la nostra forza, è sempre più determinante, per portare alla vittoria i candidati a presidente del PDL.
Sono contro ogni forma di violenza, e quindi, mi dissocio da sterili commenti che di solito servono solo a generare inutili guerre e confusione, condivido però l'idea che, la critica costruttiva, è cosa fondamentale per crescere e far crescere un progetto condiviso e non imposto, così come alcuni dei nostri leaders fanno o almeno tentano di fare. Per questo motivo, condivido appieno la presa di posizione di DDB nei confronti del Presidente provinciale, per altro eletto e fatto eleggere da tutti noi. Devono cambiare i metodi, ed ancora il sistema tutto di fare politica, mi dissocio dal detto "con Me, o contro di Me!!!". Personalmente, e non solo, aspetto le scuse pubbliche da parte dell'On LISI, lui è ben a conoscenza di quanto mi sono battuto nelle tornate elettorali per sostenere il nostro partito, così come lo sa pure la Sen. POLI, e come me, tutti i diriogenti di DDB. E' ora di smetterla e cominciare un percorso nuovo, senza beghe personali, tornando a fare politica con la "P" maiuscola!!!!!

Anonimo ha detto...

L' EVENTO CHE STAVATE ASPETTANDO !

4 OTTOBRE 2008 - CARMIANO

CONCERTO DI MUSICA IDENTITARIA CON:

- FINIS TERRAE

- SPEZZAFERRO

- KANSAS CITY WAY

- Z E T A Z E R O A L F A

IMPOSSIBILE MANCARE !

Anonimo ha detto...

BEN DETTO CLAUDIO

TU SI CHE SEI UN GRANDE!

Zelig/08

Anonimo ha detto...

L'EVENTO CHE STAVAMO ASPETTANDO E' ARRIVATO!!!!!

NOI, BELLI E RIBELLI
VS
I BAMBOCCIUONI

Patrol

Anonimo ha detto...

avviso agli amici carmianesi

Vi concediamo di pubblicate il messaggio di sabato 4 ottobre a Carmiano solo una volta al giorno.
Se lo pubblicherete con più insistenza , saremo costretti a cancellarlo assieme a tutti quelli già pubblicati.

Un po' di collaborazione è solo quello che chiediamo.
grazie.

Anonimo ha detto...

DALLA CAPITALE DELLE CARTE


VOLANTE UNO A VOLANTE DUE
MI SENTI?

VOLANTE DUE A VOLANTE UNO
SI, RICEVO FORTE E CHIARO

VOLANTE UNO A VOLANTE DUE
CHE E' SUCCESSO?

VOLANTE DUE A VOLANTE UNO
UN CASINO CI HANNO SCOPERTI
E SPUTTANATI

VOLANTE UNO A VOLANTE DUE
DOVE' CHI LO HA SAPUTO?

VOLANTE DUE A VOLANTE UNO
TUTTI, ANCHE LE TELEVISIONI
CHE STANNO PER DARE LA NOTIZIA.

VOLANTE UNO A VOLANTE DUE
CHIAMA SUBITO I NOSTRI AMICI
DIRETTORI GIORNALISTI TELEVISIVI
E FAI FERMARE TUTTE LE NOTIZIE IN FUGA.

VOLANTE DUE A VOLANTE UNO
SI CAPO VADO SUBITO AD ESEGUIRE

VOLANTE UNO A VOLANTE DUE
BRAVO MICKEY MAUSE FAI PRESTO
SENNO' TI TAGLIO I VIVERI

VOLANTE DUE A VOLANTE UNO
TUTTO FATTO
GLI AMICI DIRETTORI GIORNALISTI DELLE TEKEVISIONI
HANNO BLOCCATO TUTTO
SONO STATI BRAVI

VOLANTE UNO A VOLANTE DUE
BENE COSI' QUANDO SCENDO GLI PORTO LE CARAMELLE

VOLANTE DUE A VOLANTE UNO
PORTANE UN POCO ANCHE PER ME

VOLANTE UNO A VOLANTE DUE
VA BE'

Anonimo ha detto...

Avete fatto benissimo a contestare Lisi, soprattutto avete fatto benissimo a citare il caso di Nardò.
Le bugie hanno le gambe corte.
avete fatto proprio bene

Anonimo ha detto...

Sarebbe ora che anche le altre componenti si svegliassero.

Mi aspetto che la mia lo faccia.



uno di destra sociale

Anonimo ha detto...

Comunque all'eschimese un poco di ragione sulla Poli Bortone io gliela darei................

Non vi pare?

Anonimo ha detto...

NONOSTANTE LE PRESSIONI ROMANE OGGI SUL QUOTIDIANO E SULLA GAZZETTA E' STATO PUBBLICATO IL COMUNICATO DI DESTRA DI BASE.

BAMBOCCIONE,
NON SEI NESSUNO !!!!!!!!!!!!!!!

CIAO A TUTTI


Carlo

Anonimo ha detto...

SONO D'ACCORDISSIMO SUL FATTO CHE LISI SIA UN INCAPACE. MA NON AFFRONTIAMO SERIAMENTE IL PROBLEMA SE ESONERIAMO LA POLI DA LO SFACELO CHE OGGETTIVAMENTE ED INNEGABILMENTE CARATTERIZZA LA GESTIONE POLI-LISI DELLA FEDERAZIONE .QUINDI NON SPRATE SULLA CROCE ROSSA (lisi) MA CHIAMIAMO ALLE SUE RESPONSABILTA' L'INTOCCABILE POLI BORTONE.

Anonimo ha detto...

ha ragione chi dice che la vera responsabile è la Poli, a lei piace avere a che fare con i senza pale e gli incapaci basta vedere la composizione della giunta quaota AN a palazzo carafa!!!

Anonimo ha detto...

Ho letto il comunicato sul quotiano.
Avete fatto benissimo
Ricordatevi che:
E' meglio morire in piedi che vivere una vita in ginocchio!
Ora vediamo che fanno gli altri capi corrente del partito, se sono vivi o morti.
Tanto di cappello al coraggio e alla schiettezza dell'ormai mitico Adriano Napoli

Anonimo ha detto...

LA POLI BORTONE ADESSO USCIRA' ALLO SCOPERTO

SE PRENDE LE DIFESE DI ADRIANO NAPOLI VUOL DIRE CHE NON AVEVA COLPE E RESPONSABILITA'

SE PRENDE LE DIFESE DI LISI SIGNIFICA CHE E' TUTTO VERO
E CHE NEMMENO LEI PUO' RAPPRESENTARCI PIU'

KI VIVRA' VEDRA'

Anonimo ha detto...

Non è proprio cosi'
A palazzo Carafa gli assessori di An non sono tutti senza palle anzi.
Qualcuno forse si e tra i più giovani e di primo pelo ma non tutti, te l'assicuro.

Ciao a tutti
Antonio

Anonimo ha detto...

Su Lisi avete ragione da vendere.
qui a Lecce poi la pensano peggio di voi. percio' concordo con voi e il vostro comunicato.

Antonio

Anonimo ha detto...

Siete in gamba, su Melpignano avete nessuno?


Daniela

Anonimo ha detto...

L'articolo sul quotidiano mi è piaciuto molto e il commento di Giannetta lo condivido e lo sottoscrivo in toto.

Giulia Amato
Lecce

Anonimo ha detto...

Un saluto a tutti, desidero fare un plauso al Direttivo di Destra di Base, che con l'articolo di oggi sul quotidiano ( che condivido in toto) a messo fine a tanti equivoci e preso le distanze da come viene condotta la federazione di Lecce in questo delicato momento di transizione verso il PDL. L'on. Lisi invece di informare e chiarire la posizione di AN nel PDL preferisce stare zitto....a che fine!?
Io auspicherei una suo intervento a chiarimento di tutto questo....speriamo ci sia...ma nn sono sicuro vista la linea adottata da quando è salito al potere della federazione.
Salutio a tutti ....

Anonimo ha detto...

MA A CHI MAI PUO' PIACERE LISI E LE SUE SMANCERIE'
E' UNA BARZELLETTA VIVENTE
SOLO CHE NOI RIDIAMO
E LUI
SI INGRASSA
A ROMA


Totutinardò

Anonimo ha detto...

Tanto per rinfrescarci le idee vi pubblico di seguito la lettera che fu inviata a Lisi da Adriano Napoli per conto di Destra di Base e che scatenò la infantile reazione dello stesso Lisi che culminò nell'esautorare Adriano Napoli dalla carica di vicepresidente.
Leggetela attentamente così capirete quanto false furono e sono le accuse di Lisi a Napoli nel colpevolizzarlo per quanto scritto nel blog di detsra di base.

Questo documento fu letto a tutti e reso noto anche all'on. Poli Bortone che era presente quando fu ricevuto dalla Federazione.

Ecco il testo integrale del documento che ha causato la rimozione di Napoli da vicepresidente provinciale.
Leggetelo con attenzione e sarà più chiaro a tutti che Destra DI Base e Adriano Napoli sono sempre stati coerenti e liberi... e coraggiosi.




Carissimo on. Lisi,
non potendo essere lì per improrogabili impegni presi già da tempo, Le scrivo anche a nome dell’associazione che mi onoro di rappresentare, per comunicare a Lei e a tutto il direttivo, quanto segue.

Premesso che da sempre abbiamo cercato con Lei una collaborazione vera e utile per coordinare e potenziare l’azione politica del Partito e della nostra Federazione, coinvolgendola in ogni nostra iniziativa, siamo costretti a constatare che Lei non ha mai ricambiato nei fatti tale disponibilità nei nostri confronti, considerandoci e trattandoci sempre in modo negativo, come una sorta di “elemento di disturbo” .

Nella sua legittima aspirazione di rafforzare la Sua componente ha usato impropriamente la Federazione e, già appena eletto alla carica di presidente provinciale del Partito, non ha esitato ad attivarsi in tutti modi al fine di indebolire il nostro gruppo e acquisire nella sua componente il maggior numero di nostri dirigenti.

Nonostante ciò, per il bene del Partito, e per il grandissimo rispetto che abbiamo nei confronti dell’on. Adriana Poli Bortone, con tutta la nostra buona volontà, abbiamo continuato a collaborare con la Federazione, a girare la provincia e rilasciare interviste alle televisioni parlando bene di Lei e della Federazione, sino al giorno della conferenza stampa per la presentazione della nostra associazione Destra di Base.

In quell’occasione, nonostante tutta l’amicizia e la considerazione riservataLe, abbiamo di nuovo registrato la Sua spasmodica seconda “campagna acquisti” di nostri dirigenti, in nostro danno.

E’ stato allora che abbiamo compreso, oltre ogni ragionevole dubbio, che Lei non ci ha mai veramente voluto come alleati, ma, dopo averci usato, ci ha sempre considerato senza rispetto e senza alcuna riconoscenza.

L’episodio del Blog poi è stato il massimo del peggio che poteva fare, non solo ha subdolamente incitato i suoi ragazzi a scrivere commenti provocatori e senza riguardo nei miei confronti, ma ha preso a pretesto qualche commento anonimo contrario a Lei per far montare un caso giornalistico, rilasciando sul Quotidiano di Lecce interviste dannose per il Partito e piene di minacce e di insulti nei nostri confronti.

Eppure proprio Lei fece firmare un documento al congresso nel quale tutti noi ci impegnavamo a trattare le dispute interne o personali esclusivamente all’interno del Partito. Come mai Lei in questa occasione non ha rispettato quell’impegno?

Ha rilasciato l’intervista, ha esternato i suoi pensieri, ci ha messo in cattiva luce, ci ha fatto passare per l’elemento destabilizzante del Partito, ci ha denigrato nella speranza di delegittimarci; con quell’articolo Lei ha fatto intendere a tutti che non c’è unità e serietà in AN nella nostra provincia. L’ha fatto per Lei o per fare da sponda a “Chi” sta più in alto di Lei?

Comunque sia, non possiamo più tollerare tutto questo, non possiamo più perdere tempo con i Suoi giochetti o con i pettegolezzi e le verità distorte ad arte dai Suoi amici di componente.

Pensavamo che con Lei non avremmo più avuto un presidente provinciale che decide da solo o con i suoi intimi, che avrebbe, come Lei ha fatto, impedito ai presidenti di circolo di fare riunioni con dirigenti regionali incaricati dall’on. Adriana Poli Bortone di visitare i circoli, pensavamo di non vedere più presidenti provinciali che usano la Federazione come fosse la loro personale segreteria politica, arrivando persino a usarla per raccogliere firme per la sollecitare ricandidature in bilico.

Pensavamo di essere tutti d’ accordo sul fatto che la Federazione non sarebbe stata più occupata sistematicamente dai segretari e dai compagni di componente del Presidente di turno, che non ci sarebbero mai più stati occultamenti di dati sui tesseramenti, delle comunicazioni dei circoli o della Direzione Nazionale e soprattutto che non ci sarebbero più stati direttivi provinciali convocati senza ordine del giorno in cui non si fanno verbali e in cui non si decide mai nulla di concreto .

E con queste premesse, cosa potrà accadere in caso di fusione tra Alleanza Nazionale e Forza Italia? Chi ci tutelerà?

Comunque, nonostante quello che ha cercato di far credere, noi di Destra di Base siamo persone serie e leali, perciò prima di prendere definitivamente le dovute distanze dal Suo operato e dall’impostazione che Lei ha dato alla Federazione, siamo disponibili a ricrederci se vorrà dimostrarci, con fatti e non solo a parole, il contrario di quanto siamo costretti a pensare.

In attesa di un Suo concreto riscontro, Le ribadiamo quanto abbiamo già comunicato all’on. Adriana Poli Bortone con un fax speditoLe tempo fa che alleghiamo alla presente.
Lecce, 11 febbraio 2008 Adriano Napoli

Anonimo ha detto...

e dall' 11 febbraio... solo adesso vi siete decisi a mandarlo a quel paese?

troppo buoni siete stati.

Solidarietà piena a destra di base

onore al dr.Adriano Napoli

Anonimo ha detto...

Avanti così
BASTA CON LE CHIACCHERE
Facciamoci valere
FITTO SAPPIA CHE CI SIAMO
tutti sappiano come la pensiamo.
Noi la destra vera
Noi la coerenza
Noi il coraggio
Noi l'onore.

Gli altri si regolino come credono.

Grazie DDB

Anonimo ha detto...

ON. POLI

NOI TI VOGLIAMO BENE

NON CI DELUDERE ANCORA

SAREBBE L'UILTIMA

SE CI SEI

BATTI UN COLPO.......!

Anonimo ha detto...

In un partito desertificato come è divenuto il nostro da quando c'è l'omino Michelin un'oasi di orgoglio e di carattere ci voleva proprio.
Bravi,continuate così.

Un saluto cameratesco

Anonimo ha detto...

Buonasera a tutti
sono un elettore di Forza Italia e voglio intervenire in questa discussione per dire una cosa.
Io e altri miei amici di partito vi confesso che eravamo molto ma molto critici e diffidenti verso voi dirigenti provinciali di Alleanza Nazionale e non avevamo molta stima di voi.
Ciò perchè vi identifichiamo tutti con il vostro presidente provinciale e pensavamo: se questo è il capo figuriamoci cosa c'è in coda.
Il panorama era veramente preoccupante.
Inaffidabili, incapaci, dispettosi, pettegoli, pecoroni, e altre definizioni simili erano sempre presenti nei commenti che si facevano su di voi.
Io qui voglio ammettere che abbiamo commesso un errore generalizzando troppo ciò che ci appariva.
Voi di destra di base siate stati capaci di farmi ricredere e oggi vi assicuro che avete la mia e la stima dei miei amici che vi guardano attentamente con ammirazione e sperano che in Alleanza Nazionale quelli come voi siano davvero tanti.

saluti azzurri

un forzista leccese

Anonimo ha detto...

vorrei sapere da chi dice che non e vero che gli assessori di an al comune di lecce sono senza palle ,il nome anche di uno solo che ha una sua idea personale e che la difende sino in fondo.Abbiamo dimenticato poi che un'altra super mente di AN adesso è la Mara !!!!!! per favore!

Anonimo ha detto...

AVETE LETTO SUL QUOTIDIANO DI OGGI IL COMMENTO DI MARUCCIO SULLA STORIA DELLO STUDENT CENTER? COMANDANO I DIRIGENTI E I NS. ASSESSORI ASSISTONO PASSIVAMENTE E NEI CORRIDOI MUGUGNANO MA QUANDO VEDONO LA POLI SANNO SOLO SCODINZOLARE.

Anonimo ha detto...

La Mara una mente o super mente di An?
Perchè la Mara ha voce in capitolo?
Davvero?
Ecco perchè la Poli ultimamente....

Povera Poli

Anonimo ha detto...

MA COME SI FA A ESSERE COSI' IRRESPONSABILI TANTO DA DARE ASCOLTO A CERTE PERSONE?
E LISI, CHE DA RETTA A CANTORO....
MA PER FAVORE.......

Anonimo ha detto...

E FILIPPO?
E PANARU?
E LA CLAUDIA?
E GERVASI?
E LU GAETANI
E LU ZUCCHERINO
E LU MIKELINU

TUTTE STE MENTI SFERZANTI
DEL POOL TE L'OMINO MICHELIN
CE LE SIAMO DIMENTICATE?

ADRIA'
HAI FATTU BBUENU!
MA CCE DICU BBUENU...

BBUENU BBUENU PROPRIUU!

Anonimo ha detto...

VAGNONI,
COMU STA LU LISI.....
UNCAZZATISSIMU TE MURIRE!
STA CHIAMA TUTTI E STA MINACCIA QUERELE SU L'ADRIANU.
STA DICE CA L'ADRIANU E' FUORI TE LU PARTITU E NU CUNTA NI9ENTI E TE CONSECUENZA MANU UI TE TESTRA TE BASE CUNTATI NIENTI.

A LECCE STA CCHIOVE
A RAMA STA DDARLAMPA.

GIOVE PLUVIO STA SE PISCIA TE RISI
E NU BU TICU POI LU RESTU.

BENATITTU ADRIANU
CI HAI SCATENATU
PE QUISTU STA CCHIOVE
PE QUISTU STA TRONA LUNTANU LUNTANU

PURU LU PANNOLONE SA SCASCIATU
E TUTTA LA URINEDDRA SANTA
E' BBISSUTA TE FORE
E STA ALLAGA LU MUNDU

ZZATI TUTTI LI PIETI
CA CINO' BBI BAGNATI LI SCARPE!!!

STATIBBE BBONI TUTTI.

ETTORE PATI

Anonimo ha detto...

NON PREOCCUPARTI ADRIANO
SONO TUTTE CHIACCHERE.
E POI LISI LO CONOSCIAMO BENE TUTTI
NON C'E' NULLA DI NUOVO.

SAPPI COMUNQUE CHE
OGNUNO è LIBERO
DI QUERELARE

COME OGNUNO E' LIBERO
DI CONTROQUERELARE

TANTO SONO I GIUDICI
CHE DECIDONO

E POI,SCRITTI PENALMENTE RILEVANTI IO IN QUESTO BLOG NON NE VEDO

QUINDI E' INUTILE PREOCCUPARSI

COMPLIMENTI AL BONTEMPONE
DEL COMMENTO IN DIALETTO
E CIAO A TUTTI

UN AVVOCATO DI DDB

Anonimo ha detto...

Lisi, Lisi, Lisi

Noi non contiamo niente?

Perchè te sei sicuro che sai contare?

Le critiche politiche sono parte del gioco quando si vuole fare politica per mestiere.

Non ci sono solo le indennità e i privilegi.

O ti scandalizza e ti offende che i tuoi elettori ( perchè noi che abbiamo votato per il PDL siamo tuoi elettori ) ti critichino?

L'immunità parlamentare non conta per le critiche politiche e anche le conoscenze in Tribunale.

Se hai davvero detto quelle cose a qualcuno dovresti chiedere scusa e ricordarti che
TU SENZA DI NOI, SENZA I NOSTRI VOTI NON SARESTI A ROMA!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

LE CRITICHE POLITICHE DEL COMUNICATO DI DDB SONO SACROSANTE
E LISI STA SBAGLIANDO
COME SEMPRE

Fabio Marrocco

Claudio Giannetta ha detto...

Finalmente oggi il Presidente Provinciale si è fatto sentire per telefono, l'articolo di DDB ha fatto centro, non vi è ombra di dubbio.
Faccio presente che, sono vice presidente del circolo di Otranto e non solo, l'On LIsi, in passato mi ha nominato dirigente provinciale, conosco molto poco quel che accade in Federazione, mi tengono in considerazione solo per fare numero e magari per perlarmi male alle spalle, come fanno i bamboccioni.
Quelli che come me, sono tesserati da una vita nel partito e hanno dato l'anima, sono stufi di questi comportamenti, non ne possono più, non possiamo solo essere portatori di voti, ma vogliono contare e non essere contati, non si campa più con le pacche date alle spalle, non siamo più bambini, di esperienza ne abbiamo a sufficienza per reagire nel modo in cui stiamo facendo. Ora, chi vuol "Intendere, Intenda" non ci sono sconti per nessuno!!!

Anonimo ha detto...

bravissimoooooo kLAUS
SEI UN GRANDISSIMO.!!!!
COME TUTTI VOI DI DDB

Anonimo ha detto...

IO IL VOSTRO BELLISSIMO COMUNICATO L'HO LETTO SU PAESE NUOVO E L'HANNO DATO ANCHE SU TELERAMA 1 .

E' STATO GRANDIOSO.

SE NON SI MUOVONO GLI ALTRI SIGNIFICA CHE OLTRE A VOI IL RESTO E' GIA' MORTO.

Claudio Casarano

Anonimo ha detto...

Solidarietà a Napoli e DESTRA DI BASE per il comunicato su Lisi e solidarietà a Muci per quello che detto su Fini


Antonio M.
Nardò(Le)

Anonimo ha detto...

Bravi anche da parte nostra
Vi siete guadagnati rispetto e considerazione.
Ora, però, vi chiediamo collaborazione e vi riproproniamo il commento del nostro segretario nazionale on Cesa.

Il Pdl rifletta perche' i partiti notarili rischiano di essere travolti e cedere il passo alle preferenze dei cittadini'.

(ANSA) - ROMA, 23 SET - 'La battaglia di liberta', per il mantenimento della preferenza per le elezioni europee, che l'Unione di Centro sta conducendo ogni giorno, raccoglie sempre piu' consensi, sia fra esponenti delle opposizioni, ma anche tra elettori e dirigenti del PDL'. Lo dichiara Lorenzo Cesa, segretario dell'Udc. 'Il dibattito sul rapporto fra cittadini e partiti - spiega - sta lievitando trasversalmente in tutto il Paese come ha sottolinea giustamente anche Famiglia Cristiana' 'Il Pdl dunque rifletta perche' i partiti notarili rischiano di essere travolti e cedere il passo alle preferenze dei cittadini'.

Vi chiediamo di sottoscrivere con noi questa importante battaglia.
Grazie.

Un saluto a tutti i soci di Destra di Base e al segretario Napoli

Anonimo ha detto...

Roma, 17 set. (Adnkronos) - Una forte difesa del diritto dei cittadini a scegliere liberamente attraverso la preferenza i propri rappresentanti, nell'intervento dell'on. Rocco Buttiglione, presidente dell'Udc, in apertura dei lavori della Commissione Affari Costituzionali della Camera. ''C'e' il pericolo - ha rilevato tra l'altro Buttiglione - di un passaggio da un sistema democratico ad un sistema autoritario. Nei sistemi autoritari (fascisti o comunisti) il Capo nomina il Parlamento. Nel sistema che alcuni vorrebbero costruire due capi-partito nominano ciascuno la meta' (poco piu' o poco meno) del Parlamento''.
''Non abbiamo in Italia (e io credo che dovremmo colmare questa lacuna) una legge che garantisca la democrazia interna dei partiti, soprattutto nel processo di selezione della candidatura: le preferenze bilanciano l'assenza di democrazia nella vita interna dei partiti'', ha aggiunto.

''Se un parlamentare - ha detto tra l'altro Buttiglione - ha 100.000 preferenze, vuol dire che c'e' uno spezzone di societa' che si riconosce in lui, e cio' fa in modo che di quello spezzone di societa' la politica debba tenere conto. Se questo viene meno, nel contesto concreto della situazione italiana, si rischia il dominio completo e incontrollato dei leader di partito''

Anonimo ha detto...

EUROPEE/ CASINI: contro riforma elettorale battaglia a 360 gradi
Governo ritira richiesta urgenza? Spero sia segnale dialogo
Roma, 17 set. (Apcom) - La questione della legge elettorale per le europee è al primo posto nella gerarchia dell'Udc. Lo spiega ai cronisti il leader centrista Pier Ferdinando Casini: "Il tema della democrazia e del rapporto con gli elettori è la prima questione che va valutata". Quanto alle proposte dei riforma avanzate dalla maggioranza, "ogni paragone con la legge tedesca è improprio - dice Casini - lì ci sono partiti veri e non creati in laboratorio, che selezionano i candidati attraverso procedure democratiche. In Italia corriamo il rischio che due persone decidano la totalità dei parlamentari italiani".
"Se l'argomento è quello della spesa, si tratta di un argomento risibile - aggiunge - perché basta fare circoscrizioni più piccole per ridurre le spese della campagna elettorale. Sono vecchie motivazioni della sinistra che non ci convincono e non ci hanno mai convinto. Oggi la questione è il rapporto con i cittadini. Berlusconi parla di democrazia della gente e dei partiti, noi di democrazia dei partiti e della gente. Ma questa - avverte il leader centrista - è una battaglia di libertà che condurremo a 360 gradi, nel Parlamento e nel Paese".

"Siamo moderati - dice ancora Casini - ma dovremo mettere da parte i toni moderati, c'è un chiaro tentativo di forzare le regole del gioco. Chiariamo però che per noi la questione è quella delle preferenze, il problema dello sbarramento non esiste". Quanto alla decisione del governo di ritirare la richiesta di calendarizzare con urgenza la legge elettorale, "è un fatto positivo che ci sforziamo di interpretare come un segnale di dialogo, che svilupperemo a tutti i livelli, con l'opposizione e con la maggioranza".

Anonimo ha detto...

CMQ. LA POLI NON HA COMMENTATO
E TANTOMENO HA DIFESO LISI
CHE PURE SI E' PRODIGATO
PER AVERE SOSTEGNO DA TUTTI.

BUON SEGNO, NO?

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti. Sono un tesserato di An di Galatone, ora PdL e vorrei segnalarvi il bellissimo intervento su Fini dell'ass. Muci sulle pagine di Paese Nuovo di alcuni giorni fa.
Sono convinto anche io che sarebbe bene fare un comitato provinciale in rappresentanza di tutte le correnti di An e presentarsi da Fitto uniti.
Credo che però questo comitato debba essere presieduto dall'on. Poli Bortone.
E questo è quello che pensano anche altri miei camerati

Vorrei sapere cosa ne pensate su quanto scritto da Muci.
Grazie per lo spazio e per l'opportunità.

Tesserato an-pdl

Anonimo ha detto...

Anche nel mio paese c'è il caos nel circolo di An e Lisi non ha fatto niente.

Appoggio la vostra iniziativa.


Carlo D.
Porto Cesareo

Anonimo ha detto...

ma che si crede questo qua?
che siamo tutti dei ragazzetti pisciacchioni senza capo nè coda?
Ma si vergogni....
Gli elettori vanno rispettati sempre anche qundo criticano e non aggrediti con arroganza e ignoranza

Bravo Napoli
6 un grande.

Anonimo ha detto...

LISI LISI LISI LISI LISI LISI LISI LISI LISI LISI LISI LISI LISI
E NON RINGRAZI IDDIO............

SENZA DI NOI
CHI MAI PARLEREBBE DI TE???????????

CI VEDIAMO ALLO STADIO
CIAO UGOUNODINOIIIIIIIIIIIII

Anonimo ha detto...

cmq. e' vero
la federazione
è ormai
la sua
segreteria politica.

adriano
ha detto
solo
la verità.

p.R.

Adriano Napoli ha detto...

Chiedo scusa al bloggher ant.melissano se ho tolto il suo commento e l'ho ripubblicato sotto lo pseudonimo adinapoli che è più simile al mio, ma ho ricevuto una telefonata da un amico di Cutrofiano che lamentava la possibile confusione tra il suo nome e quello usato dal nostro bloggher.

Mi ha riferito di aver ricevuto varie telefonate da "amici" che ( ad arte) gli hanno segnalato la cosa e cercato in tutti i modi di istigarlo a recarsi alla polizia postale a tutelare il suo buon nome ( che era simile ma non coincideva totalmente con lo pseudonimo usato)

Ci scusiamo con l'amico di Cutrofiano che NON C'ENTRA ASSOLUTAMENTE NULLA CON I COMMENTI PUBBLICATI SU QUESTO BLOG.

Invito il broggher ant.melissano a usare un altro pseudonimo e
invitio questi solerti quanto vili e maligni "amici" ( falsi e interessati )ad andare loro direttamente alla polizia postale la prossima volta che pensano di intravedere qualche scorrettezza o qualche qualche reato tra i commenti del blog DDB e non di disturbare e aizzare persone che nulla c'entrano con noi e con loro al solo scopo di creare problemi.

Non è "onorevole" abusare della buona fede delle persone per colpire o demonizzare i propri detrattori.

Un saluto a tutti.

Adriano Napoli

Anonimo ha detto...

NON C'E' NULLA DA FARE
KI NASCE TONDO NON PUO' MORIRE QUADRO

ECCO ALLORA CHE SI RIPETE SEMPRE LA STESSA STORIA.

COME HA FATTO LA POLI A NON AVVEDERSI E A SOPPORTARE?

MENO MALE CHE NEL PDL C'E' FITTO, PALESE, GALLO, BALDASSARRE, COSTA, BARBA, CONGEDO, MANTOVANO E ALTRI CHE CI RAPPRESENTANO POLITICAMENTE MEGLIO E SI COMPORTANO IN MANIERA MOLTO MA MOLTO PIU' DEGNA.

ADRIANO,
NON TI CURAR DI LORO
MA GUARDA E... PASSA.

E , COME DISSE IL PRINCIPE DELLA RISATA:
A DDA PASSA AA NUTTATA...

NON SONO QUESTI SOGGETTI CHE FANNO LA STORIA.

COSI' TERMINERA' QUESTA NOSTRA SOFFERENZA.

IL NOSTRO FUTURO SARA' CERTAMENTE MIGLIORE.

Anonimo ha detto...

gli eroi sono sempre più eroi

i vigliacchi sono sempre più vigliacchi


agli sgherri di Kinder-Brico
dico solo una cosa:

< è meglio morire in piedi
che vivere una vita in ginocchio >

Anonimo ha detto...

Ma come si fa a non rispettare gli iscritti e i dirigenti locali che ti hanno fatto diventare deputato?

Una sola domanda all'on. Lisi

Chi è il suo attuale collaboratore parlamentare alias portaborse?

E' per caso uno dei ragazzi di ag?
e' per caso un militante o dirigente locale di An che ha economicamente bisogno.

Tra tanti nostri militanti e dirigenti senza fissa occupazione
avrà di certo sistemato qualcuno.
O no?

Anonimo ha detto...

X L'AMICO DI MONTECITORIO

PERCHE' A POSTO DI CHIAMARE AL TELEFONO A DESTRA E A MANCA, DIRETTORI DI TV, GIORNALISTI, DIRIGENTI DESTRA DI BASE , AMICI DI PARTITO, SUCCUBI' E SUCCUBBO',
TUONANDO FULMINI E SAETTE NON CHIAMI DIRETTAMENTE IL DR. ADRIANO NAPOLI ?
SE PENSI CHE SIA SOLO E NON CONTI NULLA PERCHE' ESITI A CHIAMARLO E LO EVITI ACCURATAMENTE?
IN FONDO E' UN DIRIGENTE PROVINCIALE ELETTO ASSIEME A TE
E QUINDI E' UN RAPPRESENTANTE DEL PARTITO AL PARI DI TE.
(ANCHE SE FORSE LUI RAPPRESENTA PIU' GENTE DI TE... IO PENSO..)

HAI PER CASO PAURA DI CONFRONTARTI CON LUI?

FINCHE' CHIAMERAI GLI ALTRI E NON LUI NON RISOLVI NULLA.
E' CON LUI CHE DOVRESTI PARLARE.
E' A LUI CHE DOVRESTI CHIEDERE SCUSA.
TI ASSICURO CHE NON HA NESSUN ASTIO PERSONALE NEI TUOI CONFRONTI E TI ASSICURO CHE IL COMUNICATO CHE HA FATTO E' STATO LETTO E APPROVATO DA 25 TRA DIRIGENTI REGIONALI, PROVINCIALI E LOCALI DI ALLEANZA NAZIONALE CHE SONO ANCHEDIRIGENTI PROVINCIALI DI DESTRA DI BASE.

QUINDI NON E' UNA QUESTIONE PERSONALE.
MA UN SERIO PROBLEMA POLITICO.
NON REAGIRE IN MODO SBAGLIATO COME SEMPRE
LASCIA PERDERE I CATTIVI CONSIGLIERI
E CHIAMA NAPOLI AL PIU' PRESTO.

E' UN CONSIGLIO SAGGIO DA UN AMICO VERO.

CIAO A TUTTI

Anonimo ha detto...

ma perchè vi ostinate a sprecare fiato con un sordo?

lasciatelo perdere che è meglio!


Michele D.

Anonimo ha detto...

AVETE LETTO IL LIBRO LA CASTA?

SAPETE CHI SONO GLI ONOREVOLI BECCATI POSITIVI ALL'ESAME ANTIDOPING DALLE IENE AUELCHE MESE FA?

SAPETE CHI SONO GLI ONOREVOLI PIU' ASSENTEISTI DELLA CAMERA?

SAREBBE MOLTO INTERESSANTE SAPERLO.

CREDETEMI

Zelig/08

Anonimo ha detto...

Anche io sono convinta che nel PdL avremo rappresentanti migliori di quelli che abbiamo avuto in An a Lecce e provincia sinora ( a parte la Poli e Mantovano e Napoli )


Ilaria83

Anonimo ha detto...

« Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,
Le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona. »

Aragorn

Anonimo ha detto...

Il reggente di Alleanza nazionale, Ignazio La Russa, dopo aver designato, in data 3 Luglio 2008, a margine di una riunione con i coordinatori regionali del partito, i componenti del nuovo Ufficio Politico (del quale fanno parte, oltre a La Russa, Gianni Alemanno, Maurizio Gasparri, Altero Matteoli, Andrea Ronchi, Donato La morte, Italo Bocchino, Marco Martinelli, Giovanni Collino, Giorgia Meloni, Barbara Saltamartini e Carmelo Briguglio), ieri, ha proceduto, d'intesa con i componenti del comitato di reggenza, alla nomina del nuovo Esecutivo Politico del partito.
Ne fanno parte: Francesco Amoruso, Andrea Augello, Viviana Beccalossi, Domenico Benedetti Valentini, Francesco Biava, Italo Bocchino, Giorgio Bornacin, Carmelo Briguglio, Giovanni Collino, Giovanni Donzelli, Carlo Fidanza, Tommaso Foti, Fabio Granata, Marco Martinelli, Silvano Moffa, Vincenzo Nespoli, Enzo Raisi, Fabio Rampelli, Giuseppe Scopelliti, Marcello Tagliatatela, Salvatore Tatarella, Marco Zacchera e Raffaele Zanon. Inoltre ne fanno parte di diritto a norma di Statuto: Franco Servello, Francesco Pontone, Roberta Angelilli, Giorgia Meloni, Flavia Perina, Barbara Saltamartini e i componenti della reggenza. E' stata anche istituita una commissione per l'elaborazione di una proposta di Statuto del Pdl, composta da Antonino Caruso, Edmondo Cirielli, Riccardo Migliori, Massimo Corsaro e Paolo Di Caro.

Anonimo ha detto...

UGO LO SO CHE SEI FURIOSO CON NOI
MA ABBIAMO DETTO SOLO LA VERITA'
TUTTO IL POPOLO DI ALLEANZA NAZIONALE LO SA BENISSIMO CHE ABBIAMNO RAGIONE.
NON CHIAMARMI AL TELEFONO CHE NON TI RISPONDO.
NON MI VA DI SENTIRE LE TUE CHIACCHERE NE' I TUOI AVVERTIMENTI.
BASTA PIANTI DA COCCODRILLO
BASTA MORTIFICAZIONI
UGO NON MI CHIAMARE PIU'
CHE NON TI VOGLIO PIU' SENTIRE.

SA LUI CHI SONO

Claudio Giannetta ha detto...

Chiedo scusa, ma solo una precisazione:
pensavo di essere un dirigente provinciale di AN, almeno così mi aveva fatto credere l'On Lisi, ma invece scopro, di essere stato ancora una volta preso per il C......con ciò non mi strappo i capelli anche perchè l'ho già fatto in passato ed ora non ne ho più.
Preciso ancora che, quando critico l'operato della Federazione Provinciale, lo faccio esclusivamente a titolo personale, e non certo in qualità di vice presidente del circolo di AN di Otranto.
Ora gradirei non parlare più di tutti coloro che, penso, non abbiano le carte in regola per potermi rappresentare, ma ho una grande voglia di riscatto, non si può rimanere fermi, la Politica ha bisogno di persone capaci e libere, come quelle di DESTRA di BASE, persone chiare e schiette, trasparenti, con entusiasmo da vendere e poi ancora tanta capacità nel fare in maniera umile e lungimirante!!!!!
Viva DDB, Viva AN, Viva il PDL, Viva Tutti gli uomini LIBERI!

Anonimo ha detto...

ilaria 83 leggerti mi scatena un risolo....... ve la prendete col burattino solo perché mangiafuoco non gli ha staccato i fili per legarli agli arti del vostro, di burattino. fate la lista fare...... il vento degli elettori vi spazzerà via!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Claudio nonn sei l'unico ad essere stato preso per c.......
A Lecce tantissimi ci sono passati prima di te.
Ma cosa vi è mai venuto in mente di eleggervi un presidente provinciale tanto inaffidabile?

Così dopo Lecce lo hanno scoperto anche in provincia.

Comunque voi avete fatto bene.

Ciao belli.

Anonimo ha detto...

Stai bene attento,
anonimo delle 16e qualcosa,
gli elettori non sono tutti scemi.
Non vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso.

Noi intanto facciamo la lista, poi quello che viene viene ed è tutto guadagnato.

I nostri elettori saranno certo tutta gente libera e coraggiosa che non vive con la schiena piegata come fanno i lecchini come te.

Ilaria83

Anonimo ha detto...

come sospettavo ilaria83 è sempre sintonizzata sui queste frequenze...... trrrrrz trrrrrrrz trrrrrz ed è pure incazzatino!!!! Mena dai!!!!! Sorridi che tanto qua nessuno spara agli orsi..... anzi..... uno, a torre dell'orso, ha sparato sul serio e l'hanno preso.... però, santoidddddiiiiiiiio, fatevi il bidet con l camomilla!!!!!!!!! state tutti così agitati!!!!!!!! sembrate una cocacola appena caduta dal quintopiano!!!!!!!!! appena qualche signora vi vede........... vi beve tutti e senza cannuccia!!!

saluti amorevoli!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Chiedo l'immediata espulsione di Adriano Napoli dal partito insieme ai suoi "ridicoli" tirapiedi che si porta dietro.

Come diceva una vecchia canzone "non c'è spazio per voi"..

Saluti
In fede
Angelo Petrachi
Presidente Azione Giovani Melendugno

Anonimo ha detto...

Prendo atto che i lecchini dell'orso Yoghi sono sempre all'erta e pronti a guadagnarsi la pagnotta.

Ilaria83

Anonimo ha detto...

AMICI DI DESTRA DI BASE,
NON RISPONDETE AI PROVACATORI DI PROFESSIONE.

ATTENETEVI AL TEMA DELLA DISCUSSIONE E IGNORATE I CANI RABBIOSI DELLA MALAPOLITICA
CHE ABBAIANO ALLA LUNA PER FARSI NOTARE DAI LORO PADRONI.

LA REDAZIONE

Anonimo ha detto...

SCUSACI ILARIA MA ABBIAMO MODERATO PARTE DEL TUO COMMENTO.


Caro Angelo Petrachi, il dr. Adriano Napoli tu non sei degno nemmeno di nominarlo per due motivi:

1) non lo conosci;
2) non sei nessuno.




Lasciaci in pace che in passato hai fatto già abbastanza danni al partito e ad azione giovani.

Ilaria83

Anonimo ha detto...

VISTO CHE OSPITATE RICHIESTE DI sedicenti rappresentanti di AG
NE POSTIAMO UNA NOI:

MANDATE VIA
A CALCI NEL DIDIETRO
il sig. A P
DA AZIONE GIOVANI!

FIRMATO

Centinaia e centinaia di giovani di Azione Giovani della provincia di Lecce che non hanno partecipato al congresso provinciale di Ag.

( E dato che vi siete eletti tra di voi ed eravata una ventina appena su varie centinaia, fate voi i conti di quanti siamo. )

Anonimo ha detto...

L'on Poli è persona perbene
non si lascia strumentalizzare
da quattro ragazzetti al seguito della copia sciarrata dell'orso Yoghi.

Anonimo ha detto...

ma chi lo conosce il sig. a.p.?
solo a melendugno forse qualcuno.
fa blog che nessuno frequenta
e i pochi che hanno avuto la sfortuna di conoscerlo lo definiscono:

un tirapieti del pres. prov.
un provocatore
un presuntuoso
un disfattista partitico
uno zero zero zero proprio

il tutto sempre parlando culturalmente e politicamente


uno dei pochi
che lo conosce

Anonimo ha detto...

e conoscendolo

mi aspettavo che intervenisse per farsi notare.

ha così poche occasioni.....

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

ris85 lo vuoi un biglietto per il cinema? dai che se fate una colletta a metà biglietto arrivate!!!!!

Anonimo ha detto...

TUTTI I COMMENTI OFFENSIVI VENGONO TOLTI DAL BLOG E FATTI OGGETTO DI DENUNCIA DA PARTE DELLA REDAZIONE ALLA POLIZIA POSTALE

CHI NON SA ESPRIMERSI EDUCATAMENTE PRENDA ATTO DI QUESTO E SI REGOLI.

Anonimo ha detto...

come siete democratici!! cancellate i commenti che possono ledere il vostro umore mentre ve ne fottete dei commenti offensivi, financo per chi legge, che ammorbano questo blog!

Anonimo ha detto...

CARO ANONIMO IN PAR CONDICIO
IL BLOG NOSTRO CE LO GESTIAMO NOI E NOI DECIDIAMO COSA FARE

IL BLOG TUO CHE NESSUNO FREQUENTA TE LO GESTISCI TU E FAI COME TI PARE

OK?

Anonimo ha detto...

Ben detto!


Mò vedi che siamo anche arrivati al punto che questi figuri senza storia e senza onore ci fanno pure la morale a noi.

MA PER FAVORE...


Ilaria83

Anonimo ha detto...

senti mancato nostradamus io non sono quell'altro!

Anonimo ha detto...

siete fortunati: vado a farmi due pezzetti alla cantina. Combattenti della destra onore a voi!

Adriano Napoli ha detto...

DALLA TELEVISIONE APPRENDIAMO CHE LISI AVREBBE CONVOCATO PER IL 18 OTTOBRE UN DIRETTIVO PROVINCIALE E UNA ASSEMBLEA CHE NON SI E' CAPITO BENE DI CHI.

CARO LISI,
CAMBIA DATA CHE SINO AL 31 OTTOBRE TUTTI I DIRIGENTI PROVINCIALI DI DESTRA DI BASE SONO INDISPONIBILI PERCHE' IMPEGNATI NELLE 46 RIUNIONI LOCALI PREVISTE E GIA' PROGRAMMATE PER TUTTO IL MESE DI OTTOBRE IN TUTTA LA PROVINCIA

OLTRETUTTO SIAMO ANCHE IMPEGNATI NELL'ORGANIZZARE UNA GRANDE ASSEMBLEA DEI NOSTRI ISCRITTI A LECCE PER PUBBLICIZZARE LA REGIONALIZZAZIONE DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE POLITICA.

E SICCOME I NOSTRI MILITANTI E ISCRITTI SONO GIA' STATI AVVISATI NON POSSIAMO CAMBIARE DATA.

INOLTRE CI SONO ALTRI TRE MOTIVI CHE CI IMPEDISCONO DI PARTECIPARE ALLA TUA CHIAMATA (PER TELEVISONE):

1) HAI SBAGLIATO A FISSARE LA DATA SENZA AVVISARCI, NON STIAMO PIU' AI TUOI COMODI NON RICONOSCENDOTI PIU' COME NOSTRO PRESIDENTE PROVINCIALE;

2) I TESSERATI DI AN CHE FANNO RIFERIMENTO A NOI SONO TROPPO ANSIOSI DI SENTIRCI E INCONTRARCI E SONO MOLTO, MA MOLTO PIU' IMPORTANTI DI TE PER NOI.

I CONVENUTI ALLA RIUNIONE PROVINCIALE CHE VOGLIAMO FARE PER DISCUTERE I PROBLEMI DEL PARTITO DOBBIAMO DECIDERLI INSIEME.

NON POSSIAMO PIU' ACCETTARE DI INTERVENIRE ALLE TUE SOLITE RIUNIONI- TRAPPOLA IN CUI INVITI PERSONAGGI SCONOSCIUTI SENZA RUOLO E SENZA VOCE IN CAPITOLO, FATTI VENIRE APPOSTA DA CHISSA' DOVE PER ATTACCARE E OFFENDERE MALEDUCATAMENTE E STRUMENTALMENTE I NOSTRI DIRIGENTI PROVINCIALI E REGIONALI.

COME E' ACCADUTO L'ULTIMA VOLTA.


E SE NON ACCETTI LE NOSTRE CONDIZIONI E NON VUOI CAMBIARE LA DATA, PATTUENDOLA CON NOI, FAI PURE LA TUA INUTILE RIUNIONE DA SOLO CON CHI VUOI.

E NOI FAREMO LE NOSTRE .

REGOLATI.

SALUTI CAMERATESCHI

Anonimo ha detto...

Caro anonimo, mentre mangi i pezzetti in cantina e sorseggi del vino, salutaci il Presidente Brunori, lui si che è un VERO amico!!!!

Anonimo ha detto...

Ilaria83 dovresti sapere che io non ho cariche all'interno di Azione Giovani Provinciale quindi non so cossa vuoi insinuare. Mi impegno per AG senza pretendere e chiedere nulla. Se non ti sta bene qualcosa di AG non puoi certo venire da me.

Per uno dei pochi che mi conosce: io non voglio e non cerco spazi per farmi notare. Per adesso il mio impegno è a livello comunale, nella mia città, nella mia terra, e delle vostre fesserie con l'ON. Lisi me ne importa ben poco.
Il mio prossimo obiettivo è la conquista del comune dopo 45 anni di giunte socialiste!! Immagina che non chiedo nulla e, da presidente di circolo di Azione Giovani, sto candidando qualche altro ragazzo, anche con esperienza inferiore a me, proprio perchè non mi importa la carica o l'immagine.
Dopo la conquista del comune devo finire gli studi e poi arriverà il mio momento. Non so come e non so quando. Una cosa è certa: che le vicende provinciali le seguo da lontano e senza interesse.

Quello che mi spinge ad intervenire, non in difesa dell'On. Lisi (che nemmeno vi risponde), ma contro di voi (che è ben diverso) è perchè credete di essere arrivati, ma non avete capito che siete una massa di gente fallita e che cerca di far carriera politica adottando il motto "morte tua vita mea". Primo fra tutti Adriano Napoli!!
Ancora non dimentico l'esordio nella mia città, quando ebbe da ridire su tutti; forse, se non l'avessimo fermato, anche su di lui avrebbe detto qualcosa!!

Con questo spero di averti fatto capire che non mi interessa di nessuno che non sia di Melendugno.
Saluti

Anonimo ha detto...

X A.P.

POVERO COCCO,
CON GENTE COME TE
IL COMUNE DI MELENDUGNO
SARA' GOVERNATO DALLA SINISTRA
PER ALTRI 100 ANNI!!!!



Zelig/08

Anonimo ha detto...

NOI SAREMMO DEI FALLITI?

TU
INVECE
STUDI X CONQUISTARE TUTTO?

PER QUESTO SEI PASSATO DALL'ALBERGHIERO A GIURISPRUDENZA?

MA NON TUTTI DIVENTANO DOTTORI

NON TUTTI DIVENTANO AVVOCATI

NON TUTTI DIVENTANO CONSIGLIERI COMUNALI

NON TUTTI DIVENTANO PADRONI DEL MONDO.

PRIMA AMMAZZA L'ORSO
POI VENDITI LA PELLE
SE QUALCUNO LA VUOLE

DICI CHE OFFENDIAMO E POI SEI TU CHE CI OFFENDI, CHE DICI LE BUGIE

LISI NON CI RISPONDE NEANCHE?

E TU ALLORA?


LISI NON RISPONDE MAI DIRETTAMENTE

CI VUOL TROPPO CORAGGIO

E LUI E IL CORAGGIO

SONO DUE COSE DIAMETRALMENTE OPPOSTE


CIAO PUZZOLA

Zelig/08

Anonimo ha detto...

Adriano,

ho sentilo telerama News.

l'abbiamo stesi!

Messaggi di solidarietà a iosa!

ora devono fare i conti con noi ,

siamo grandi !

Bravo Adriano

Bravi tutti!

Ciao Ugo



Giulio Costantini

Claudio Giannetta ha detto...

Non è mia intenzione polemizzare, anche se a qualcuno farebbe piacere!!!
Fare politica , non è cosa da tutti, bisogna avere uno spiccato senso d'umiltà, comprendere che ognuno di noi, ha le proprie ragioni, perchè esiste il proprio punto di vista che può essere diverso da quello di un'altro. Caro Angelo Petrachi, questo mio appunto, vale anche per te che, spesso e volentieri, colto dall'entusiasmo, ti lasci andare con aggettivi qualunquistici, facendo di tutta un'erba un fascio. Ti ritengo ancora un'amico, ma se così vuoi che sia in futuro, ti consiglio di chiedere scusa a tutti coloro che hai chiamato:Ridicoli e Falliti, perchè, sono parole veramente pesanti per chi come me la politica la esercita con umiltà, intesa solo come servizio, cercando sempre di non creare "SERVI". Auspico che tu non possa mai divenire servo di nessuno, ma libero di dissentire nel momento in cui senti il dovere di farlo, senza nessuna pressione.
Per fare successo in politica, bisogna essere sordi e muti, figersi fessi, mentre quelli come noi, saranno e rimarranno a vita, umili e difensori della vera identità costituzionale!

Anonimo ha detto...

NON PREOCCUPATEVI AMICI,
OGNI SUO INTERVENTO SARA' CENSURATO.

SE LISI VUOLE SCRIVERE LO FACCIA FIRMANDOSI IN PRIMA PERSONA!

Anonimo ha detto...

Dall'Alberghiero a Giurisprudenza?

per portare a termine questo triplo salto mortale ci vuola molta bravura e intelligenza.

E da quanto vendo nei suoi commenti , sig. delatore,
per sara un impresa davvero tanto disperata.

Mi sento di poter dire:

praticamente impossibile.



Fanno bene a censurarla, senza di lei questo blog è tutta un'altra cosa.

Decisamente!

Anonimo ha detto...

PER A. P. DA MELENDUGNO


MI FAI SENSO E RIBREZZO

NON HAI EDUCAZIONE E CULTURA

NON SEI DEGNO DI POSTARE NEL NOSTRO BLOG

"VAI A SPUTARE IL TUO VELENO NEL TUO SQUALLIDO BLOG !"

DELATORE SENZA SCRUPOLI

ADRIANO, PER FAVORE CENSURA TUTTI I COMMENTI DI QUESTA SOTTOSPECIE UMANA DI PUTRIDA FIGURA DI -......


W MSI DESTRA NAZIONALE
W ALLEANZA NAZIONALE
W DESTRA DI BASE
W ADRIANO NAPOLI !

Adriano Napoli ha detto...

Sig.presidente di Ag di Melendugno


NON E' ACCREDITANDOSI COME DELATORE CHE FARA' CARRIERA IN POLITICA.

Infine le comunico che ogni altra sua gratuita e falsa illazione sarà prontamente censurata.

Anonimo ha detto...

AL PRESIDENTE AG DI MELENDUGNO


"ALLORA NON HA CAPITO?
E' INUTILE CHE PERDA TEMPO A SCRIVERE COMMENTI PROVOCATORI SU QUESTO BLOG, LE VERRANNO TUTTI CENSURATI.

VADA A SCRIVERLI SUL SUO BLOG.

SE ABBIAMO VOGLIA SAPPIAMO DOVE ANDARE A LEGGERLI"

Claudio Giannetta ha detto...

Caro Angelo, se fossi stato un pò più attento e riflessivo, avresti compreso sicuramente meglio il mio commento, ora ti consiglio di rileggerlo più volte, in questo modo riuscirai a comprenderne ogni minima sfaccettatura, solo così facendo è possibile dare risposte piene di senso!!!
Ti abbraccio fraternamente!!! KLAUS dj

Anonimo ha detto...

Claudio
tu sei una persona perbene, perciò, non sprecare il fiato e il tuo tempo con persone in malafede.

"Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire."

Più diamo risposte ai provocatori di professione più roviniamo il dibattito del blog.

Avete fatto bene a censurarlo a priori, ora però dovete, dobbiamo, fare un'altra cosa tutti. I G N O R A R L O .

Altrimenti fate, anzi facciamo, il suo gioco.

Anonimo ha detto...

TELERAMA HA DATO LA NOTIZIA DI TUTTI QUEI BEI ATTESTATI DI SOLIDARIETA' AL COMUNICATO DI NAPOLI CHE SONO ARRIVATI IN REDAZIONE.

COSI' LISI E' STATO COSTRETTO A SMETTERLA DI SMINUIRE LA NOSTRA ASSOCIAZIONE.

GRANDE ADRIANO ANCHE PER LA RISPOSTA CHE GLI DAI SU QUESTA DISCUSSIONE

LISI HA SBAGLIATO A SMINUIRCI COSI' TANTO.

ADESSO ANCHE FITTO SI SARA' RESO CONTO CHE LISI NON RAPPRESENTA PIUì LA MAGGIORANZA DEL PARTITO.

GRANDE LA ANCHE L'ON POLI CHE NON QUESTA VOLTA NON SI E' LASCIATA TRASCINARE DAI PIAGNISTEI E DALLE INSISTENZE.

GRANDE DESTRA DI BASE, SONO ORGOGLIOSO DI ESSERNE PARTE.

Anonimo ha detto...

Sono daccordo con te Adriano e con la risposta che hai dato a Lisi.

Ciao

Raffaele Sansò

Anonimo ha detto...

Il re è davvero nudo!
di tanti buffoni di corte che aveva gliene è rimasto appena appena uno....

Hai PIENAMENTE ragione gandalf.

Su telerama ho visto pure io il servizio:

DESTRA DI BASE 1
LISI BAND 0

...e questo è solo l'inizio.

A domenica.

Ciao.



Antonio Cuppone

Anonimo ha detto...

Buongiorno,
ho visto anche io il servizio di telerama su Destra di Base.
Grandioso!
La risposta di Lisi, patetica.
Come al solito.
Bene.
Avanti così.
Ciao Adrì.
Ciao a tutti.

Luca.81

Anonimo ha detto...

Bravo Adriano, hai fatto bene a rispondere così e a non cascare con tutta Destra di base nelle trappole infantili del solito Lisi.
Ho ancora vivo il ricordo dell'ultima riunione dei "presidenti di circolo" in cui persone sconosciute che presidenti di circolo non erano furono aizzate ad arte contro di te .
Non avevano titolo per essere lì, eppure non solo c'erano ma furono lasciate indisturbate di parlare e gridare insulti contro di te, dirigente provinciale eletto al congresso.
Lisi non fece nulla per fermarle, anzi.
Sorrideva e si compiaceva.
Mentre la povera Poli cercava di toglierti da quella situazione con tutta la sua buona volontà.
Le riunioni in Federazione se le faccia da solo con la sua clap e i suoi amici pagati.
Tu partecipa solo alle riunioni serie, di vertice, con La Poli e due massimo tre altri dirigenti veri del partito.
Basta con le riunioni inutili dove non si dice nulla e non si risolve nulla.
Il nostro tempo è denaro e la nostra politica deve essere seria e produttiva.
Lisi perde tempo, cincischia, svia, chiacchera a vanvera ma è profumatamente pagato e riempito di privilegi.
Noi non percepiamo indennità faraoniche nè politiche nè per altro.
Noi siamo gente seria.
Adriano hai fatto bene.
Le riunioni farsa di Lisi se le faccia da solo.
O con qualche ragazzetto più giocherellone di lui che ha tempo da perdere.

Anonimo ha detto...

divoran il partito dalle viscere
come vermi
in carcasse maleodoranti
divoran le mele sugli alberi
come gazze dai versi stridenti
non son camerati
non son iscritti
son solo uomini
che tu discrimini
ma essi sanno
di viver per se
e per nessun altro

l'unica base
il cesso di cristallo
in cui luccica perfino la popò
che stizzita s'alza
a testa d gallo

Anonimo ha detto...

QUESTI SONO I LEOPARDI "FUMATI" DELL'OMINO MICHELIN....
MO' CAPITE PERKE' SIAMO ARRIVATI A QUESTO PUNTO?

Anonimo ha detto...

Siamo ormai alla frutta, ed ogni commento a favore della federazione provinciale, è solo un campanello d'allarme che, riconosce di aver fallito nel suo mandato. Per questo non vedo l'ora che ne prendano atto, e con senso di responsabilità ritornino a fare il lavoro che gli è più congeniale.
La politica è cosa seria, decide e progetta cose importanti che vanno sulla testa di tutti, quindi a quel posto, non possono rimanere seduti degli incoscienti e presuntuosi sprovveduti!!!
Bravi ragazzi siete forti, da oggi ach'io sono dei vostri.

Anonimo ha detto...

Ma quale senso di responsabilità d'Egitto?
Con quella faccia da Cheope di Lisi cosa potevate sperare mai.
Ha sbagliato la Poli a metterlo lì
e avete sbagliato voi a votarlo.
Io avrei rimesso Congedo.
Comunque vi state salvando in calcio d'angolo ora che con onestà e coraggio avete ammesso i vostri errori e avete detto ciò che pensate.
Siete gli unici devo darvene atto e vedo che state facendo il possibile per salvare il salvabile.
Anche se credo sia già tardi.
Comunque, bravi lo stesso.

Un elettore de La Città

Anonimo ha detto...

LISI DEVE ANDARE VIA !

LA NOSTRA GENTE MERITA RISPETTO !

NON E' ADATTO A RAPPRESENTARCI !

NON CI PIACE COME NS. RAPPRESENTANTE

HA BISOGNO LUI
DI ESSERE RAPPRESENTATO !

Anonimo ha detto...

Quando Congedo fu delegittimato e sfiduciato dall'allora Presidente FINI a favore di Lisi, pensai che in federazione si iniziasse a respirare tutta un'altra aria, ma haimè, così non è stato, sembra che i nostri presidenti provinciali, li fanno con lo stampo.
Mi devo riscredere, ora penso che ritornare al passato non sarebbe sbagliato, mi accorgo che Congedo, dopo l'affronto subito, abbia compreso la lezione e accumulato una grande esperienza che, oggi come oggi, non solo è legittimato a essere rieletto presidente provianiale di AN, ma ha tutte le carte in regola per fare il candidato a presidente della provincia!!!!!!!! Meditate....! Meditate!

Anonimo ha detto...

NAPOLI ALLA PROVINCIA!

Anonimo ha detto...

....DI MASSA CARRARA!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

AVETE SENTITO CHE STA SUCCEDENDO SU TV E GIORNALI LOCALI RIGUARDO CONCERTO 4 OTTOBRE DEGLI ZETAZEROALFA???

MANNI(RIFOND.COMUN.) SCRIVE A PREFETTO E QUESTURA PER BLOCCARE RADUNO NEOFASCISTI PREVISTI DA TUTTA LA PUGLIA E OLTRE;I LORO TESTI ISTIGANO ALLA VIOLENZA.

POLI-BORTONE:NESSUNA CENSURA!IL CONCERTO SI DEVE FARE!

ASS. EGIDIO MUCI:PIENA SOLIDARIETA' AGLI ZETAZEROALFA,ALMENO NEI LORO CONCERTI NON GIRANO SPINELLI!

Anonimo ha detto...

"PRINCIPIO DELLA RECIPROCITA'"

I RAGAZZI DI DESTRA SOCIALE DI GALATONE E LEVERANO CHE QUI SONO SEMPRE STATI RISPETTATI E SOSTENUTI, SONO PREGATI DI COMMENTARE CON LO STESSO RISPETTO CON CUI VENGONO CONSIDERATI.



L'APPELLO E' PER I DIRIGENTI AG:
MUCI,
CAFUERI
ERROI.

GRAZIE.

Anonimo ha detto...

ENTRANDO NEL MERITO DELLA SERATA DEGLI ZERO ZERO ALFA, I GIOVANI DI DDB SI ASSOCIANO A QUANTO DICHIARATO DAL DIRIGENTE NAZIONALE DI AG. MUCI EGIDIO E DAL COORDINATORE REGIONALE DI AN, SEN. ADRIANA POLI BORTONE.

MANNI STA STRUMENTALIZZANDO L'EVENTO AL SOLO SCOPO DI FAR PARLARE IN QUALCHE MODO DI SE'.

ANDASSE MEGLIO AI CONCERTI DEI GRUPPI STORICI DELLA SINISTRA... LI' SI CHE CI SAREBBE QUALCOSA DA DIRE.....
E DA FARE.....
SOPRATTUTTO PER LE FORZE DELL'ORDINE.....

Coordinamento Provinciale
DDB - Giovani

Anonimo ha detto...

Giusto, non bisogna ricadere nelle trappole lisiane.
Oltretutto sono talmente prevedibili.
Sono concorde con aragorn.
Bravo Adriano.

Seba68

Adriano Napoli ha detto...

Abbiamo pubblicato e inserito nel post originale di questa discussione la risposta che DDB ha dato oggi a Lisi che su telerama ha dichiarato di aver preso atto del disagio di DDB e di aver già fissato una riunione di direttivo provinciale e/o un'assemblea presso la federazione provinciale.

Ormai le riunioni di Lisi le conosciamo a memoria e non ne ricordiamo una sola cha abbia prodotto qualche cosa di buono.

E dato che il tempo stringe e le cose da fare sono davvero tante noi di DDB non ci possiamo permettere di sprecare neanche un minuto del nostro tempo per dare retta a chi non ne merita.

L'on. Poli è l'unica che può darci una risposta seria a questo punto.

Se può fare qualcosa di risolutivo ed efficace dovrebbe costituire quanto prima un comitato composto da un componente di DDB, uno del gruppo Poli, uno del gruppo Tondo, uno del gruppo Lisi e uno del Gruppo Mantovano.

A questo comitato di reggenti capitanato dalla stessa nostra coordinatrice regionale deve essere delegato ogni compito di rappresentare e tutelare il partito sino all'ingresso di An all'interno del Pdl e alla formazione degli organismi e del congresso provinciale di An e del PDL.

A nostro parere solo se si costituisce subito questo comitato potremmo sperare di recuperare quella dignità e quel ruolo che abbiamo perso da tempo grazie alla gestione Lisi.

Se viceversa questo comitato non si fa al più presto, allora faremo ciò che stanno facendo già da tempo gli altri capicorrente provinciali di Alleanza Nazionale, che qui in provincia o si disinteressano della vita del partito o ne predicano a parole l'unità, mentre poi a Roma non hanno scrupoli a trattare in separate sedi e personalmente le condizioni d'ingresso nel Pdl salentino con Fitto, al solo fine di tutelare i loro esclusivi interessi di corrente e i loro più intimi amici.

Sono stato forse troppo schietto?

Beh, noi di DDB siamo così, concreti, autentici, coerenti, leali e, ora più che mai, determinati a dare un ruolo e una dignità ai nostri militanti e a tutti quelli di An che ne sentono la mancanza e che non vogliono arrendersi alla rassegnazione.

Un saluto affettuoso a tutti.

Adriano Napoli

Anonimo ha detto...

Un tavolo a quattro.... ottimo per la briscola!

Anonimo ha detto...

Lisi,
oggi, invece di sfogliare i giornali e guardare solo le figure e le foto..... stamattina, leggiti
la gazzetta di Lecce

E se per te è troppo faticoso e impegnativo, fattela leggere da qualcuno.

Anonimo ha detto...

X I CALUNNIATORI,
ANONIMI E NON,
AMICI DI LISI:

CAPISCO CHE VI DOVETE GUADAGNARE LA PAGNOTTA, MA IN QUESTO BLOG TUTTI I COMMENTI CALUNNIOSI VENGONO PRONTAMENTE CENSURATI.

IL NOSTRO BLOG E' COSTANTEMENTE MONITORATO QUINDI E' INUTILE CHE PERDETE TEMPO A SCRIVERE E POSTARE I VOSTRI COMMENTI FALSI BAVOSI E PROVOCATORI.


CONSIGLIO POLITICO PER LISI:

SMETTILA TELEFONARE AI NOSTRI DIRIGENTI E TEDIARLI COI TUOI PIAGNISTEI E LE TUE VERITA' DISTORTE.

SMETTILA DI AIZZARE IL TUO SCAGNOZZO DI MELENDUGNO
SUL NOSTRO BLOG.

CERCA DI COMPORTANTI DA UOMO
...ALMENO D'ORA IN POI....

A.N.

Claudio Giannetta ha detto...

La mia è solo una precisazione: porto a conoscenza i lettori di questo blog che, tutti i documenti di DDB, a firma di Adriano Napoli, sono stati decisi e discussi in maniera collegiale e democratica, con tutti i dirigenti provianciali e responsabili di circolo di DDB, nulla è improvvisato, o deciso solo da qualche dittatore! Questo è uno dei tanti motivi, che mi hanno indotto a dare forza all'Ass. cult. DDB. Qualcuno, invece di criticare senza sapere, dovrebbe imparare ad imitarci. Sono fiero di farne parte, e continuerò ad impegnarmi, per il bene del nostro, e non mio , Partito!!!!!

Anonimo ha detto...

Grande, grandissimo Klaus,
dirigente provinciale VERO
di Destra di Base!

Anche noi siamo fieri di essere rappresentati da te.


Raffaele Sansò
presidente circolo DDB
di Collepasso (Le)

Anonimo ha detto...

E' vero, mi è successo anche a me.
Mi hanno kiamato sputando veleno su Adriano Napoli e tutta l'associazione e alla fine quando ha visto che non c'era nulla da fare mi ha anche velatamente minacciato di ritorzioni varie in mio danno.
Non si fa politica così
Non si è degni di rappresentare un partito così.
Sinceramente pensavo che tante storie ascoltate fossero un pochettino gonfiate ma mi sono ricreduto.
E' tutto vero, non c'è libertà di pensiero, non c'è libertà di parola e non c'e alcun rispetto per nessuno in questa federazione.

Giuseppe

Anonimo ha detto...

Ho letto l'articolo sulla Gazzetta di Lecce.
Complimenti, finalmente una voce intonata tra tante cornacchie e bamboccioni.
Per qualche tempo non pensavo un granchè bene di voi ma ora mi sono ricreduto e vi appoggio totalmente.
Ammirato da vostro coraggio e dalla vostra determinazione vi saluto tutti.

p.pellegrino

Anonimo ha detto...

Finalmente qualcuno che sa DIRE LE COSE COME STANNO.
Un partito che ignora un suo sottosegretario agli Interni è davvero vergognoso!
Sono contento, caro Adriano, che hai avuto l'onestà intellettuale e politica, con tutti i tuoi dirigenti, di riconoscere il peso e la portata culturale/politica/istituzionale dell'on. Alfredo Mantovano.
Non si può fare a meno di considerarlo così come non si potrebbe mai ignorare la Poli.
Anche se non sono daccordo sul dare alla Poli Bortone la guida di questo comitato di reggenti, riconosco che hai avuto una splendida idea per tirare fuori Alleanza Nazionale da quel pantano di inattività e improvvisazione in cui Lisi e company l'hanno fatta precipitare.
Hai perfettamente ragione anche sul fatto che questo è un momento importantissimo e non è possibile perdere tempo o improvvisare nulla.
Alleanza Nazionale nel salento ha bisogno dell'apporto unitario di tutti altrimenti davanti al ministro Fitto diventeremo polvere al vento e saremo soffiati via e dispersi per sempre.

W La Città
W Destra Sociale
W Destra di Base
W Alleanza Nazionale.

Anonimo ha detto...

ADRIANO E KLAUS SIETE DEI DIRIGENTI FANTASTICI!!!!!!
KE SBAGLIO HA FATTO LISI A NON RISPETTARVI E LASCIARVI SERVIRE IL PARTITO.
CON VOI AVREBBE CERTAMENTE POTUTO CAMPAR DI RENDITA A VITA.
VI INFORMO KE A LECCE SI PARLA MOLTO DI DESTRA DI BASE E MOLTO BENE DI VOI. BRAVI.
SIETE UN ESEMPIO.

Anonimo ha detto...

A posto l'articolo sulla gazzetta.

Che grinta, che carattere....

Veramente bravi.

Questo si chiama parlare!

Questa si chiama DESTRA VERA!



Claudio Fachechi

Anonimo ha detto...

Secondo me state continuando a dare troppa importanza alla Poli.
Perchè deve essere lei a guidare il comitato?
Quando mai ha tutelato altri se non i suoi fedelissimi?

Anonimo ha detto...

Il comitato lo dovrebbe guidare l'on. Alfredo Mantovano che ha la carica governativa più importante in provincia.

Anonimo ha detto...

NON DIRE SCIOKKEZZE!
E' LA POLI L'UNICA KE
PUO' TENERE TESTA A FITTO.
MANTOVANO IN QUESTO CAMPO HA MENO ESPERIENZA ED E' ANKE TROPPO IMPEGNATO A LIVELLO NAZIONALE.

Anonimo ha detto...

Concordo con questo post e ache io sono convinto che è oramai tempo di unire le forze e tutelare tutti assieme i nostri candidati alle prossime provinciali e alle prossime comunali.
Senza dimenticarci dei nostri dirigenti locali e dei nostri circoli che Berlusconi si appresta a chiudere-

Anonimo ha detto...

bravi bravi bravi bravissimi era ora che vi svegliaste!

Mantovaniano magliese

Anonimo ha detto...

qualcuno ancora non ha capito il vostro pèrogramma politico.
Sareste così gentili da spiegarlo bene a tutti in questo blog?

lisboy

Anonimo ha detto...

Il nostro programma politico e' semplicissimo:


a livello provinciale:

1) dare voce e dignità alla base militante di Alleanza Nazionale, nel partito e nel PDl;

2) tutelare i nostri dirigenti e rappresentanti istituzionali;

3) garantire partecipazione vera e meritocrazia per evitare che il lavoro di qualcuno venga usato impropriamente per favorire qualcun'altro.

a livello nazionale:

1) Federalismo vero, cioè tetto del 45% massimo di pressione fiscale reale a carico del cittadino, fondi di perequazione per aiutare le regioni più povere, le tasse devono essere pagate dove si produce e ruoli e funzioni chiare e precise per ogni ente dello Stato, a partire dalle Provincie e livellamento nazionale dei settori sociali più importanti: sicurezza,sanità, scuola, previdenza.


2) ripristino delle preferenze elettorali;

3) elezione diretta del presidente della repubblica;

4) Sussidio familiare alle famiglie indigenti di 500 euro al mese per ogni figlio sino al compimento del 18° anno di età.

Queste le principali caratteristiche del nostro programma, che comunque resta aperto ad accogliere idee e suggerimenti seri.

Anonimo ha detto...

GRANDI GRANDI GRANDI
ANZI GRANDISSIMI
DOPO QUELLA DI ALMIRANTE LA VOSTRA E' LA PIU' IMPORTANTE E CORAGGIOSA RIVOLUZIONE POLITICO-CULTURALE DELLA DESTRA ITALIANA DAL 1946 AI GIORNI NOSTRI!
GRANDE KLAUS
GRANDE ADRIANO
GRANDISSIMA DESTRA DI BASE
ORGANIZZATE PRESTO UN EVENTO A LECCE CHE VERRO' VOLENTIERI.
CIAO A TUTTI.

Pinuccio

Anonimo ha detto...

Anche se anonimamente vi comunico che sono con voi con tutto quello che ho letto e con voi è anche la maggior parte del mio circolo di An. Capite bene che non mi firmo non perchè ho paura per me ma essendo presidente di circolo solo per non essere tacciato di faziosità. Altri presidenti di circolo la pensano come me ma non si manifestano per lo stesso motivo e anche per evitare le spiacevoli reazioni dell'onorevole.
Però ve lo voglio dire: Siete davvero forti.
Una domanda: l'on. Lisi dice che le tessere si devono fare e vanno pagate per intero tranne la quota che spetterebbe del coordinamento regionale perchè la sen. Pèoli vi ha rinunciato.
Solo che l'on Lisi dice che la quota che toccherebbe al coordinamento regionale è di soli due euro.
Possibile?
E' vero?

Anonimo ha detto...

W L'ON.LISI
UNODINOI !

Maurizio Gennarino ha detto...

150 commenti in meno di una settimana: penso che il pensiero della destra salentina sia chiaro in riferimento alle vicende legate alla Federazione Provinciale e al suo futuro!

Anonimo ha detto...

Credo che demolire tutto non serva, e non è per niente necessario, nè con la dissociazione e nè con la "piaggeria" criticata da qualcuno, dovremmo un pò smetterla con le faziosità, e pensare non come criticare, ma cosa fare, perchè fare, con chi fare e progettare il futuro della componente unitaria della destra rappresentata nel nuovo soggetto politico del pdl (o eventualmente no) da alleanza nazionale e tutta una serie di associazioni, movimenti, circoli, fondazioni, sensibilità varie del mondo cattolico, che in buona parte già sono vicine al partito ma che dovranno essere coinvolte in un nuovo progetto per la destra salentina e nazionale, l'evoluzione politico culturale di una classe dirigente proveniente da alleanza nazionale che progetta il proprio futuro politico e culturale all'interno del grande progetto politico rappresentato dalla costituente di un partito che dovrebbe superare il 40/45%. Da notare che in provincia di lecce il pdl ha registrato percentuali di consenso(40-60%) maggiore rispetto alla media nazionale, e questo grazie anche alla grandi numeri che ha alleanza nazionale nel territorio, e questo grazie a tutti i nostri elettori e dirigenti. Dobbiamo solo progettare, non demolire, e per far questo c'è bisogno di unità.

Gian Piero Persano

Anonimo ha detto...

Dimenticavo...la firma è di un iscritto ad alleanza nazionale, non facente parte di alcuna "schiera".

Gian Piero Persano

Anonimo ha detto...

Noi di Destra di Base NON VOGLIAMO ALTRO !

Purtroppo le faziosità, le divisioni, gli scontri, le guerre intestine nel partito a Lecce non le abbiamo create noi.
Al limite le abbiamo subite.

Anonimo ha detto...

MENO 5 GIORNI AL 1^LECCE OKTOBERFEST!

N.F.O.

Anonimo ha detto...

Anche secondo me avete esaltato troppo la Poli.
La commissione deve essere paritetica.
Non si può dare ancora il timone alla signora.
Significherebbe darlo a Lisi alla aMara a tutti i signorsì e le signorinebuonasera del partito.

Anonimo ha detto...

Invece il vostro comunicato è come l'ultima zattera di salvataggio per un partito allo sfascio per navigare sicuri verso l'unità del partito: un comitato di reggenti con rappresentanti di tutte le correnti ( a proposito...quante sono? ), i mantovaniani dentro, il coordinatore regionale al timone.
Non fa una grinza.

Anonimo ha detto...

e' inutile che siate appostati in cinque fuori dalla segreteria provinciale per contare i presenti..... tanto cinquanta dita delle mani e cinquanta dita dei piedi (in tutto fanno 100) non vi basteranno.... c'è un sacco di gente....

Anonimo ha detto...

Ma chi vi pensa
ma chi vi guarda
ma chi vi considera
lisboichecchenlacchè

Anonimo ha detto...

AMICI DI DDB AVETE FATTO BENISSIMO!
ANCHE IO LA PENSO COME VOI.
NON POTEVA CONTINUARE COSI'
LISI HA PORTATO IL PARTITO ALL'ESTREMA VERGOGNA
SIETE GLI UNICI CHE AVETE CORAGGIO
SIETE GLI UNICI CHE AVETE CERVELLO
SIETE GLI UNICI CHE AVETE CUORE
SIETE GLI UNICI CHE AVETE ONORE.
W DESTRA DI BASE NEL PDL

Claudio Giannetta ha detto...

La discussione continua, e tutto ciò non mi sorprende affatto, perchè, dopo le scorse riunioni che ho realizzato con i presidenti di circolo, da lì, i dissapori emersi nei confronti dei nostri dirigenti, erano a monte lo spaccato di questo risultato, nulla mi sorprende.
Ora, mi dispiace per tutti coloro che, per puro campanillismo, cercano di buttare fango sulla nostra associazione (DDB) e al presidente Adrano Napoli, che in verità, mi stupisce giorno dopo giorno. Il suo modo di fare squadra, è cosa d'inverosimile, è la prima volta che mi capita di lavorare con leggerezza, senza nessun sospetto di un eventuale colpo basso. Chi non da valore a persone così, lo fa solo per paura, perchè non ha fiducia in se stesso.

Un appello a tutte le forze di destra, non dobbiamo mollare, bisogna trovare punti di convergenza per lavorare insieme. Solo così facendo, è possibile in tutta serenità, mandare a casa Pellegrino con tutte le sinistre!

Uniti si VINCE!!!

VIVA ALLEANZA NAZIONALE E TUTTE LE SUE COMPONENTI:

Anonimo ha detto...

Anch'io dissi la stessa cosa a un certo Roberto che un tempo era il leader della destra sociale. Adriano a quel tempo era già un treno non si fermava mai non si abbatteva mai e non si è mai dato arie di nessun genere a differenza di qualcun'altro che non ne aveva nemmeno uno di motivi per farlo.
Adriano è così senza sorprese ti da' tutto ma è irreprensibile e non accetta compremessi se deve dirti una cosa lo fa se deve aiutarti lo fa se deve mandarti al diavolo lo fa e senza sconti nel bene e nel male. Non l'ho mai visto pretendere niente da nessuno ha sempre avuto rispetto di tutti anche di quelli che non hanno ricambiato la sua educazione.
Una cosa non sopporta più di tutto il tradimento e chi lo tradisce lo perde per sempre e ne sa qualcosa il Roberto di prima.
Un'ultima cosa dirò di Napoli e cioè che crede nell'amicizia e lo considera un sentimento puro disinteressato e libero da qualunque condizionamento.
Lo conosco da quasi vent'anni e non è mai cambiato è sempre stato così con l'argentovivo addosso e con un cuore grande quanto una casa.
Duro con i duri e buonissimo con i deboli e determinato oltre ogni grado di resistenza e quando si mette in testa una cosa non lo ferma nessuno.
Testardo oltre la norma si incazza raramente ma quando lo fa è incontenibile ma per fortuna non serba mai rancore a nessuno.
Vorrei fosse con ancora dei nostri senza di lui Destra Sociale non è più la stessa e non mi piace più tanto e se non torna o collabora con noi andrà a finire che prima o poi verrò io in Destra di Base.
Adrià tvb e so che anche tu me ne vuoi. Cerca di non cambiare mai.

Orvieto 2004

Anonimo ha detto...

Si ma in Destra di Base sono tutti così?
Non c'è nessun duxtto?

Anonimo ha detto...

Sì,sono tutti così

Anonimo ha detto...

Ma gli altri chi sono?

Anonimo ha detto...

Ci fate l'elenco dei vostri dirigenti di destra di base?

Anonimo ha detto...

E CHI LO VORREBBE SAPERE?
L'OMINO MICHELIN?

Anonimo ha detto...

PER COMPLETARE LA SUA LISTA DI PROSCRIZIONE?

Anonimo ha detto...

Ronaldo
RONALDINHO
Francesco TOTTI
Robson de Souza
Joe COLE
Clarence SEEDORF
Florent MALOUDA
Clemente Luis FABIANO
Alessandro DEL PIERO
Roy Anton MAKAAY
Luite Ribeiro ADRIANO

Anonimo ha detto...

"è la prima volta che mi capita di lavorare con leggerezza, senza nessun sospetto di un eventuale colpo basso"


li tumuli li cocchia lu ientu e li cristiani Ddiu

Forse perché ora, dall'altra parte, non c'è nessuno che da colpi bassi.

Anonimo ha detto...

non è che non li' da voi i colpi bassi non ci sono...
il fatto vero è che siete troppo stupidi per rendervene conto.
Oppure dato che da voi i colpi bassi sono pane quotidiano ormai neanche ci fate più caso.
O nell'ultima ipotesi:
non li avvertite più perchè nella vostra parte bassa....non c'è assolutamente nulla.

bye bye
lisbobby's

Anonimo ha detto...

Sul sito ufficiale di Alleanza Nazionale, nella rassegna stampa del 29 settembre, a pag. 40, è stato riportato l'articolo su Destra di Base uscito sul quotidiano di ieri.
Siete ormai noti a livello nazionale.
In tutta Italia nel partito si parla del caso Destra di Base a Lecce.
E della bellissima figura che sta facendo li.. si/no.
Anche se lui era già noto da tempo a tutti.
Purtroppo.

Inoltre vi riferisco quanto è stato detto in sintesi ieri sera in federazione nella riunione del direttivo provinciale allargato agli amici degli amici e convocata urgentemente da Lisi.

Adriano deve essere cacciato via!
Adriano deve essere destituito da tutto!
Adriano deve essere bruciato al rogo ( politicamente parlando)!

Tutti a istigare la Poli e a dare addosso al povero Adriano Napoli,
reo di aver detto le cose come stanno e di aver proposto una soluzione secondo me geniale ( e per questo non capita da nessuno dei presenti di ieri )al disastro gestionale di Lisi e compagnia bella cantante.
Per questo amici di DestradiBase preparatevi, ne vedrete delle belle!
E noi qui a Lecce non aspettiamo altro e stiamo già pronti in
pole position!

Anonimo ha detto...

Ma perchè ve la prendete sempre e solo con Adriano Napoli?
Siete ritardati mentali o cosa?
Ogni comunicato che viene pubblicato a firma di Adriano Napoli è letto e approvato da tutto il direttivo provinciale.
Cosa dobbiamo fare?
Cacciare tutti?
E poi chi rimane?
La Poli e Lisi?
e questo che vogliono?
Ditelo no?
ce ne andiamo e vi lasciamo soli ok?
Così alle liste provinciali del pdl potete segnalare solo e soltanto i votri amichetti...ok?

Ma robbbbbba da pazzzzzi!!!!!

Anonimo ha detto...

I CANDIDATI DI AN ALLE PROVINCIALI DEL 2009 DESIGNATI GIA' IERI SERA IN FEDERAZIONE IN UNA RIUNIONE DELLA PREMIATA DITTA LISI E C.

Su 10 candidati che spettano ad Alleanza Nazionale, tolti gli uscenti che sono tre, gli altri sono stati designati proprio ieri
nella importantissima riunione provinciale convocata da Lisi che molto opportunamente ha avvisato solo i suoi seguaci e qualche d'una silente e connivente.

Anonimo ha detto...

E' vero. Si è parlato di candidature per Valentino La Torre in ballottaggio con Massimo Fragola, per Francesco Cimino, per Gerardo Filippo, per un medico di cui non ricordo il nome di Tricase, per un certo Monsellato amico della sig.ra Stefania Craxi che ha chiesto un favore alla Poli, per Villani Miglietta che si candiderà come sindaco a Carmiano.
Ozza penserà al collegio di Ugento e Tundo a quello di Melissano.
A Campi si è parlato di Fina.

Erano dieci per An compresi gli uscenti, meno uno che la Poli vorrebbe dare alla sua amica Craxi, ne restano 6 così ripartiti:

poli-villani 2 ( forse 3 )
tundo 1
lisi 3 ( forse 2)
la città 1


ciao belli

Claudio Giannetta ha detto...

Non capisco perchè ancora, vi ostinate a scrivere commenti su pettegolezzi ed affari che nulla hanno a che vedere con la discussione in oggetto, volete essere guerrafondai? Bene, siatelo pure, noi non abbiamo armi e tanto meno andiamo ad acquistarle, anche perchè, le guerre generano solo vittime, ed il nostro Partito ne è pieno. A nulla servono pianti ed inginocchiamenti, noi nulla vogliamo e nulla pretendiamo, i capi siete voi, e vostre sono le responsabilità in oggetto, noi siamo umili portatori di voti che, quando qualcuno li adopera ad arte, per farsi del bene personale, a discapito di un'intera base, ci ribelliamo. Se poi a voi, tutto ciò non vi interessa, vuol dire che siete in malafede, e allora tutto diventa diabolico. Ora chiarezza è fatta, sono e rimmarrò fedele ai miei ideali politici, coerente con lo statuto del partito, solo ed unico strumento che legittima il nostro operato.

Anonimo ha detto...

Chi mi fà capire qualcosa in più circa le presunte future candidature provinciali e comunali?!non ci ho capito molto sinceramente. Vi ringrazio.

Anonimo ha detto...

Chiamare Lisi al 0832.232310
numero della sua vera personale segreteria politica dove fa: riunioni nonsense tra intimi e fans
riceve la gente e chiacchera
annuncia querele e fulmini
fa danni al partito e liquida tutto
sempre politicamente parlando

Anonimo ha detto...

Molti amici di Forza Italia tifano per voi.
Leggono il blog e parlano di voi.
Bene, anzi molto bene.
Tenete duro e non temete.
siete dalla parte della ragione.
Klaus poi è superingamba!

Anonimo ha detto...

Bravo Klaus, la destra, il centrodestra e la politica in genere ha bisogno di persone perbene come te, che sanno dire la verità sempre, con coraggio con educazione.
Speriamo di poterti vedere politicamente crescere il più possibile perchè la gente è stanca di parole vane e fuorvianti e vuole gente vera sincera e appassionata.
La gente ha bisogno di riconoscersi in politici seri e responsabili, determinati e rispettosi, saggi e cordiali.
Prendessero tuti esempio da te certamente An avrebbe almeno il 40%dei suffragi elettorali.
Sono questi i militanti di valore che dovrebbero ispirare i nostri onorevoli e non i signorsì senza cervello che danno sempre ragione a tutti tanto se ne fregano di tutto tranne che dei loro personali interessi.

Meditate gente, meditate.

Anonimo ha detto...

Già ma se approvano la riformna elettoralele senza preferenze anche per le europee mi dite voi quando la gente perbene potrà mai emergere?

Claudio P.

Anonimo ha detto...

Mi rivolgo ai giovani:
ragazzi,bisogna darsi una mossa...bisogna staccarsi dal vecchio modo di fare politica...dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare...nn per i vertici...bensì per noi e per la base..l'unica parte sana della politica italiana;è quella parte fatta ancora di valori,idee,passione...la passione...chi è che pratica la politica per passione?

solo la gente umile,onesta,che ha sempre il coraggio di dire ciò che pensa(a volte anche istintivamente,perchè la passione è istinto).
aprite gli occhi ragazzi...perchè molto spesso siamo considerati solo come una riserva elettorale...altre volte ci costruiscono(senza il nostro volere) a loro immagine e somiglianza...
e ritorniamo così a percorrere il solito circolo vizioso...senza fine!
tutti noi vorremmo una politica migliore fatta nn DI NOI,ma CON NOI,PER NOI E DA NOI...ma,affinchè ciò accada l'unica cosa che possiamo fare è abbandonare il servilismo,ragionare con il nostro ISTINTO,essere coerenti e sinceri ma soprattutto...NN SCENDERE MAI A COMPROMESSI...
è arrivato il momento di farci sentire...
ragazzi,concludo con questa grande citazione:

Noi siamo caduti e ci siamo rialzati parecchie volte.
E se l'avversario irride alle nostre cadute, noi confidiamo nella nostra capacità di risollevarci. In altri tempi ci risollevammo per noi stessi, da qualche tempo ci siamo risollevati per voi, giovani, per salutarvi in piedi nel momento del commiato, per trasmettervi la staffetta prima che ci cada di mano, come ad altri cadde nel momento in cui si accingeva a trasmetterla.
Accogliete dunque, giovani, questo mio commiato come un ideale passaggio di consegne. E se volete un motto che vi ispiri e vi rafforzi, ricordate: Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai. - Giorgio Almirante -


a noi!!!

ISAURA SCORRANO

Anonimo ha detto...

Grandissima Isaura,
Destra di Base mi sorprende sempre di più.
In positivo ovviamente.

Anonimo ha detto...

OLTRE A QUANTO SPIFFERATO DALL'AMICO DI PRIMA SAPPIATE CHE NELLA RIUNIONE DI IERI IN FEDERAZIONE SI E' PROPOSTA LA CANDIDATURA A PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI CHI?
DEL MIGLIORE DEI NOSTRI CAMERATI:
CIOE'

UGO LISI !

Anonimo ha detto...

E al pronunciamento di questo fatidico nome cosa hanno fatto gli altri?

Vogliamo sapere

Anonimo ha detto...

BEH, LE REAZIONI SONO STATE MOLTEPLICI.
C'E' STATO KI HA APERTO LA BOCCA CACCIATO LA LINGUA DI FUORI E APPLAUDITO ANNUENDO CON LA TESTA

C'E' STATO KI HA SOBBALZATO LEGGERMENTE ALLARGANDO LE PALPEBRE

C'E' STATO KI HA MESSO SUBITO UNA DELLE SUE MANI ALL'ALTEZZA DEL PACCO

C'E' STATO KI HA COMINCIATO A MUOVERE VELOCE LE LABBRA E GLòI E' VENUTA UNA PARESI

C'E' STATO KI SI E' MESSO A RIDERE E NON SI E' PIU' FERMATO.

IO MI SONO PORTATO LA MANO....

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

USARE NOMI E COGNOMI DI PERSONE NOTE COME PSEUDONOMI E' UN REATO.

I COMMENTI CANCELLATI SARANNO
TRASMESSI ALLE AUTORITA' COMPETENTI E SARANNO OGGETTO DI DENUNCIA PENALE.

Anonimo ha detto...

Avete fatto benissimo.
e appena saprete chi sono questi anonimi idioti fateci la cortesia di farcelo sapere.
Io ho già qualche idea in proposito e vorrei sapere se e' quella giusta.
bravissimi.
e attentissimi.
a posto!

Gianni Miccoli

Anonimo ha detto...

ANCHE IO HO QUALCHE IDEA IN PROPOSITO.
AH... FRANCESCO?
AH... ANGELO?
AH... ANTONIO?

NE SAPETE QUALCOSA ANCHE VOI...NO?

Anonimo ha detto...

AH, DIMENTICAVO...
ANCHE L'OMINO MICHELIN HA DETTO CHE HA FATTO UNA QUERELA CONTRO KI GLI HA OFFESO LA PARENTELA.
E HA FATTO IL TUO NOME, CAPO.
PREPARATI A DIFENDERTI.

Anonimo ha detto...

Lo sapevo...... vabbè......
Aspetto la querela con ansia e spero che arrivi quanto prima.

Così potremmo farla commentare ai giornali del salento e far riportare la notizia nella rassegna stampa del sito ufficiale del partito.

Mi sembra il minimo.....no?

Il capo

Anonimo ha detto...

qualche avvocato in linea mi può rispondere a questa domanda?

Ma la minaccia di querela per diffamazione fatta davanti a tante persone, indicando un colpevole con nome e cognome, nonostrante non è stato accertato che lo sia.....e per caso un reato?


Il capo

Anonimo ha detto...

Isaura hai parlato con grande onestà e grande profondità.
Brava.

Adriano Napoli ha detto...

Grazie ad un nuovo referente DDB di tutto rispetto stiamo per avere anche a Galatone il nostro gruppo di riferimento e credo che molto presto apriremo il nostro 49° circolo di DDB.
Colgo l'occasione per ringraziare Klaus per l'immenso prezioso lavoro di organizzazione che sta facendo per DDB.
E' uno dei nostri migliori dirigenti provinciali e credo che ha sbagliato davvero di grosso chi non ha saputo valorizzarlo e gratificarlo adeguatamente nel partito.
Soprattutto alla luce del lavoro che ha sempre fatto con passione e precisione per farci fare sempre belle figure, e non solo alle feste tricolore di An.
Sono felice che faccia parte della nostra squadra e sono certo che non smetterà mai di sorprenderci ancora positivamente.
Grazie anche ad Isaura che è una delle nostre più brave e proomettenti giovani leve, con una mente pensante che è merce rarissima e preziosissima in politica e con una determinazione e una energia vitale che è già un esempio per tutti, anche per chi fa politica da decenni.

Anonimo ha detto...

caro adriano
chi è il tuo referente su galatone?perchè non sò se c' è qualcuno veramente all' altezza..
mah....

Adriano Napoli ha detto...

Se mi dici chi sei tu,
e mi rendo conto che
non sei il tirapiedi di nessuno
ma una persona affidabile,
giuro che te lo dico.

Anonimo ha detto...

PERCHE', SECONDO TE CARO
ANONIMO DELLE 13,54
A GALATONE
OLTRE AI GRUPPI DI MUCI E MICELLI NON C'E' ALTRA GENTE
ALL'ALTEZZA DI FARE POLITICA SERIAMENTE ?

Anonimo ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI.
SONO IL RAPPRESENTANTE POLITICO DI UN GRUPPO DI PERSONE CHE DA TEMPO SONO FUORI DA ALLEANZA NAZIONALE PERCHE' STANCHE E DISGUSTATE DALLA GUERRA POLI-MANTOVANO CHE HA FATTO TANTI DANNI E TANTE VITTIME POLITICHE ILLUSTRI SPECIE NEGLI ULTIMI 5 ANNI.
DA TEMPO SEGUIAMO QUESTO BLOG, DA QUANDO IL VOSTRO COORDINATORE ADRIANO NAPOLI E' STATO ESAUTORATO DALLA CARICA DI VICEPRESIDENTE PROVINCIALE E LISI E' USCITO SUL GIORNALE ACCANENDOSI CONTRO DI VOI E QUESTO BLOG.
CI HA SUBITO INTERESSATO E INCURIOSITO IL FATTO CHE QUALCUNO PUR STANDO NELLA STANZA DEI BOTTONI NON SI SIA RASSEGNATO A SUBIRE CIECAMENTE LA VOLONTA' DELLA SOLITA ARROGANTE ELITE POLITICA LECCESE.
ANCHE SE SIETE TROPPO ISTINTIVI SECONDO IL NOSTRO STILE DI FARE POLITICA CI PIACETE MOLTO PERCHE' CI SEMBRATE TUTTI ABBASTANZA ONESTI CORAGGIOSI E AFFIDABILI.
ORA, IL PUNTO E' QUESTO:
NOI, QUASI TUTTI PROFESSIONISTI, ABBIAMO INTENZIONE DI PARTECIPARE ATTIVAMENTE ALLE PROSSIME ELEZIONI PROVINCIALI E SICCOME ANCORA NON ABBIAMO DECISO IN CHE MODO, SE SCENDERE DIRERTTAMENTE IN CAMPO O SOSTENERE ALTRE PROPOSTE ELETTORALI, VORREMMO UN INCONTRO CON QUALCUNO DEI VOSTRI DIRIGENTI PER DEFINIRE I DETTAGLI E RENDERCI CONTO DELLA FATTIBILITA' DI QUESTA OPERAZIONE.
FATECI SOLO SAPERE SE SIETE DISPONIBILI ANCHE SOLO CON UN CENNMO SU QUESTO BLOG E NOI QUANTO PRIMA CI METTEREMO IN CONTATTO CON VOI.
IN OGNI CASO SAPPIATE CHE STATE ANDANDO ALLA GRANDE E CHE VI STATE FACENDO ONORE COL VOSTRO CORAGGIO CHE VI DISTINGUE DAI TANTI SERPENTI E DAI TANTI CANI CHE SI AGGIRANO AVIDAMENTE E SENZA SCRUPOLI NELLA POLITICA ATTIVA, SPECIE QUELLA DEL NOSTRO TERRITORIO.

Claudio Giannetta ha detto...

Siamo consapevoli che, per avere delle buone chance alle prossime elezioni provinciali, vi è la necessità di rafforzare la lista con altre forze di area. Noi siamo disponibili a collaborare con tutti coloro che, hanno come punto di forza i seguenti valori: MORALITA', ONESTA' INTELLETTUALE, ATTACCAMENTO ALLA PATRIA, RISPETTO ASSOLUTO PER GLI IMPEGNI ASSUNTI, ECC.... questi, valori assoluti ed indispensabili per aprire un tavolo di discussione.
Faccio presente ancora che, DDB é una forza di destra che si riconosce come componente del partito costituente PDL, al quale, molti di noi hanno già effettuato a preiscrizione e, rinnovato la tessera in AN.
Siamo disponibili ad aprire un tavolo di trattative, ma senza ulteriori lungagini, i tempi stringono. Se così non dovesse essere, continuiamo per la nostra strada da soli, seguendo il detto; "MEGLIO SOLI, CHE MALE ACCOMPAGNATI".

Anonimo ha detto...

Ma vogliamo parlare del colpo di mano di Forza Italia che si sta fottendo il coordinatore regionale del PDL?
Vogliamo aprire una discussione su questa cosa qua per favore?
grazie

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 204   Nuovi› Più recenti»